News Veterani di Naughty Dog, Santa Monica e Infinity Ward aprono lo studio "That's no Moon" | Investimento da 100 Milioni da Smilegate per un AAA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Non vedo l'ora di vedere cosa ne esce fuori, immagino sarà multipiattaforma quindi difficile non averlo su Playstation :asd:

Credo ci vorrà un bel po' però :asd:

Ci vorrà un'eternità ma è un'ottima notizia. Viste le persone in gioco e quello che vogliono fare, solo hype da parte mia.

Non vedo l'ora di vedere cosa ne esce fuori, immagino sarà multipiattaforma quindi difficile non averlo su Playstation :asd:

Credo ci vorrà un bel po' però :asd:
In teoria si, ma visto che han appena creato lo studio, non è così improbabile che si possano creare accordi di esclusiva con qualcuno ( anche se la sua probabile uscita non prima del 2025 potrebbe rendere inutile/improbabile la cosa)

Questi grossi investimenti su nuove realtà ludiche ma con esperienza già stra consolidata sono una manna dal cielo, speriamo in un progetto che sfrutti per bene la next gen da tutti i punti di vista.

Mica male il team :asd: , spero tirino fuori roba potente.
E grazie al cielo che sarà single player il loro primo progetto, basta con tutti sti GaaS.

Mah, il fatto dei 100 milioni sbandierati così non mi da sensazioni positivissime. Probabilmente sbaglio io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro