Rumor VGC e Jeff Gerstmann confermano che Evening Star (Sonic Mania e Penny's BB) sviluppando un nuovo gioco di Ape Escape

rumor

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
101,149
Pubblicità

That’s according to veteran journalist Jeff Gerstmann, which matches what VGC has heard from our own sources. The game is reportedly in development at Evening Star, the team behind the much-loved Sonic Mania, which would later form Evening Star and develop Penny’s Big Breakaway.

Non sembra vero che nell'anno del nostro signore 2026 vedo un topic aperto su un nuovo gioco di Ape Escape nel topic di sezione Playstation :asd:

Speriamo bene! Personalmente le SH indie sono state la mia fonte primaria di gioie per quanto riguarda il genere platform negli ultimi anni, quindi voglio essere sia curioso che volenteroso di vedere qualcosa di bello saltar fuori.

Penny non l'ho ancora giocato, ma a sto punto schizza in alto nella lista recuperi.

Dopo la modalità in MGS Delta, speravo in un ritorno di Ape Escape :ahsisi:

Non ho idea di quanto ci vorrà ma son più di 2 anni (incluso per il concept/greenlight). Il team non è grosso. Suppongo 2.5/3 anni da ora? Vedremo.

Non ho idea di quanto ci vorrà ma son più di 2 anni (incluso per il concept/greenlight). Il team non è grosso. Suppongo 2.5/3 anni da ora? Vedremo.
È un bel po' :O

Confidavo almeno nell'annuncio l'anno prossimo :sadfrog:

È un bel po' :O

Confidavo almeno nell'annuncio l'anno prossimo :sadfrog:
Be' annuncio e rilascio non sempre vanno a braccetto. Poi oh magari ce la fano in 4 anni ed esce nel 2028, non ho la più pallida idea delle tempistiche di questo tipo di progetto.

Curioso di vedere che cosa stanno facendo!
Per me annuncio e forse uscita(?) l'anno prossimo!

The Office Crying GIF

Anche se Penny’s Big Breakaway non mi ha entusiasmato moltissimo, son felice se l'outsourcing porta a qualcosa di nuovo e positivo.

Una delle più belle notizie della gen, assurdo :bruniii:

Approvo il team, Sonic Mania mi è piaciuto e con il supporto (immagino) di XDev possono fare qualcosa di valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro