Viaggiare da soli...lo fate?

Pubblicità

Computerman

Master of forum
Iscritto dal
12 Mar 2010
Reazioni
1
Non mi dispiacerebbe partire per una vacanza da qualche parte, qualunque essa sia (anche l'Italia, visto che non mi sento mai troppo sicuro con il mio inglese), ma il problema non è tanto il dove appunto, ma il da solo. Per motivi che non vi sto neanche a dire o organizzo il viaggio con la famiglia o con gli amici non riesco mai a trovarmici (vuoi per gusti differenti, vuoi perchè viaggiare ad agosto per me è una bestemmia). Vorrei andare da solo da qualche parte ma la "paura" o la sensazione è che resterei chiuso in camera every day every night attaccato al wifi a parlare su SpazioGames con @Savio :rickds:

Da una parte c'è la voglia di andare e fare, dall'altra il fatto che quella voglia quando sto a casa ad esempio non c'è. Non sono il tipo che "esce per uscire", esco se devo fare per forza qualcosa, altrimenti sto a casa.

Voi? Viaggiate da soli? E nel caso se eravate come me, come vi siete "cambiati" per le vacanza?

Vorrei andare da solo da qualche parte ma la "paura" o la sensazione è che resterei chiuso in camera every day every night attaccato al wifi a parlare su SpazioGames con @Savio :rickds:
Un abbraccio. Vedrai che prima o poi questo periodo cupo passerà; non demordere.

Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Viaggiare ? Io mi sono fatto solo gli Stage quando andavo a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Un abbraccio. Vedrai che prima o poi questo periodo cupo passerà; non demordere.
Morto :whaha:

Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Viaggiare ? Io mi sono fatto solo gli Stage quando andavo a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Morto :whaha:
Ma insomma la finite di divertirvi alle mie spalle e darmi qualche suggerimento? Maledetti :bah!:

E piccolo o.t. come cavolo si fa a richiamare una persona? Che tag va usato?

Ma insomma la finite di divertirvi alle mie spalle e darmi qualche suggerimento? Maledetti :bah!:E piccolo o.t. come cavolo si fa a richiamare una persona? Che tag va usato?
- Ora che e Estate esci il sabato , non stare a casa! Esci pure per farti una passeggiata, andare al bar a prendere qualcosa.

- Vuoi farti un viaggio? Se vuoi puoi farlo con la famiglia cosa c'è di male?

- Io pure non escono quasi mai nei giorni normali,ma quando arrivano questi periodi esco! Tanto su Spazioganes quest'anno ci sarò! L'anno prossimo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Non lo so come si Tag le persone

- Ora che e Estate esci il sabato , non stare a casa! Esci pure per farti una passeggiata, andare al bar a prendere qualcosa.- Vuoi farti un viaggio? Se vuoi puoi farlo con la famiglia cosa c'è di male?

- Io pure non escono quasi mai nei giorni normali,ma quando arrivano questi periodi esco! Tanto su Spazioganes quest'anno ci sarò! L'anno prossimo vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Non lo so come si Tag le persone
Nuoooo non mi abbandonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non c'è niente di male a farlo con la famiglia, solo che volevo provare mete diverse.

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

io ho girato più da solo che in compagnia ed alla fine il discorso è sempre lo stesso, ci sono pro e contro. mi sento di dire che da solo ho trascorso momenti che altrimenti non mi sarei goduto così tanto (penso alla visita al cimitero di pere lachaise a parigi), si ha piena libertà sul programma, s'impara a cavarsela da soli, si fanno nuove conoscenze e blablabla e la gente in genere ti stima quando sente che viaggi per conto tuo. detto questo, inutile girarci attorno: preferisco decisamente la compagnia. non una comitiva... basta una persona con cui si va d'accordo e per me l'esperienza migliora; ti dico solo che, in solitudine, più di una volta mi sono reso conto di star parlando da solo :rickds:

un discorso che però vale soprattutto per viaggi lunghi. prendere un treno e visitare qualche città vicina per 1/2 giorni è invece fattibilissimo e può servirti per testare le tue preferenze

Fare una vacanza senza compagnia no, però da solo sono andato a vedere fiere varie, roba di un giorno

Per roba di un giorno due ho già provato da solo (proprio per fiere ed eventi) nessun problema.

È proprio la settimana di vacanza che la vedo impegnativa e mi ritroverei a parlare da solo come Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non farti pippe sull'inglese, in vacanza all'estero ci va tranquillamente pure gente che non sa cosa significhi "Hi".

Ho fatto di recente un viaggio in solitaria, di soli 10 giorni. Se con te stesso stai bene e nella vacanza hai gli stimoli giusti, potresti sentire la solitudine solamente quando sei un po' stanco, tipo a fine giornata. Ma ne vale davvero la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente anche in compagnia un viaggio è bello, però bisogna essere 2-3-4 persone che la vivono allo stesso modo.

Se da soli intendo senza famiglia ma con amici, sì, prima d'ora l'ho fatto solo in Italia (Lucca Comics, Roma, case in montagna o al mare con amici), ma a luglio andrò in Giappone, Tokyo, con 3 amici e basta, che quartetto insolito :rickds: E secondo me viaggiare con amici è fantastico, ovviamente devono essere quelli giusti; viaggiare da solo solo io lo aborro, ma forse sono solo io, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me i viaggi da affrontare da solo (o massimo massimo con un'altra persona) sono quelli "on the road"; per ora ancora non ne ho potuti fare ma spero di averne la possibilità nei prossimi anni.

Non credo mi troverei bene invece a stare per più di 2-3 giorni da solo nello stesso posto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok quindi nessuno viaggerebbe da solo...io per da solo intendo solo. Altrimenti dicevo con amici!

Non ho idea di come andare in vacanza :(

Savio e Spagno dove mi portate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok quindi nessuno viaggerebbe da solo...io per da solo intendo solo. Altrimenti dicevo con amici!Non ho idea di come andare in vacanza :(

Savio e Spagno dove mi portate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se paga Spagno si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se paga Spagno si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se tu questo mese guadagni più di Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se tu questo mese guadagni più di Messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
25 euro al giorno da lunedi a sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif( per un mese)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro