Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 1
Non mi dispiacerebbe partire per una vacanza da qualche parte, qualunque essa sia (anche l'Italia, visto che non mi sento mai troppo sicuro con il mio inglese), ma il problema non è tanto il dove appunto, ma il da solo. Per motivi che non vi sto neanche a dire o organizzo il viaggio con la famiglia o con gli amici non riesco mai a trovarmici (vuoi per gusti differenti, vuoi perchè viaggiare ad agosto per me è una bestemmia). Vorrei andare da solo da qualche parte ma la "paura" o la sensazione è che resterei chiuso in camera every day every night attaccato al wifi a parlare su SpazioGames con @Savio 
Da una parte c'è la voglia di andare e fare, dall'altra il fatto che quella voglia quando sto a casa ad esempio non c'è. Non sono il tipo che "esce per uscire", esco se devo fare per forza qualcosa, altrimenti sto a casa.
Voi? Viaggiate da soli? E nel caso se eravate come me, come vi siete "cambiati" per le vacanza?

Da una parte c'è la voglia di andare e fare, dall'altra il fatto che quella voglia quando sto a casa ad esempio non c'è. Non sono il tipo che "esce per uscire", esco se devo fare per forza qualcosa, altrimenti sto a casa.
Voi? Viaggiate da soli? E nel caso se eravate come me, come vi siete "cambiati" per le vacanza?