Io verso marzo/aprile devo andarci, magari ci si organizza per i cazzi nostri e ci si becca li se i periodi coincidono, si beve qualcosa e se si ha piacere si continua a girare assieme, altrimenti ognuno per gli affari suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io viaggio principalmente da solo Comp, andare via con altre persone significa dover accontentare anche loro e sopportare i loro difetti. Mi sta bene nella vita di tutti i giorni, non quando in vacanza. Ho fatto davvero tante mete, sia on the road che a hotel. La domanda fontamentale è: che tipo di vacanza vuoi? On the road no, ma vorresti vedere paesaggi/natura? Irlanda, da solo vai che è una meraviglia. Noleggi una macchina e ti fai la costa sud/est. Vorresti andare a far festa? Praga, Amsterdam. Posti magari più romantici e dall'architettura fantastica? Budapest. Una cultura totalmente differente? Thailandia, Cambogia, Laos, Vietnam. Relax? Egitto, Thailandia (sud per il mare, a nord sta la giungla), Corsica. Di mete e possibilità ne hai a bizzeffe e io sono stato in tutte quello che ti ho nominato, son tutti posti in cui tornerei. Il viaggiare da solo poi è relativissimo. Non c'è stato nessun viaggio in cui io non abbia fatto amicizia con qualche abitante del luogo o turista solitario come me. Ognuno per i fatti suoi, poi ci si beccava in giro quando e se si voleva. Io te lo consiglio molto, un toccasana!