Riflessione Videogiocare stanca | Come affrontate quei periodi in cui non avete voglia di giocare a niente?

• Autore discussione Autore discussione tommbars
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa cosa del caldo ho visto che l'avete in molti, a me invece non è mai successo. Mi ricordo delle partite di Civilization II su PSX che duravano dalla mattina alla sera :bruniii:
A me, oltre a dare fastidio a me il caldo, che lo odio e quando davvero afoso toglie ogni energia, e che davvero mi dà pressione psicologica il fatto che le console, o altri apparecchi elettronici, soffrono pure loro il caldo, e ho paura di mettere sotto sforzo le console. :dsax: Se sa contare che poi, sua console che PC, e anche TV, buttano fuori altro calore e magari la stanza dove stai giocando diventa ancora più calda. Che inferno. :asd:

Giocare col freddo, o almeno sotto i 20-15, la morte sua. :uhmsisi:

A me, oltre a dare fastidio a me il caldo, che lo odio e quando davvero afoso toglie ogni energia, e che davvero mi dà pressione psicologica il fatto che le console, o altri apparecchi elettronici, soffrono pure loro il caldo, e ho paura di mettere sotto sforzo le console. :dsax: Se sa contare che poi, sua console che PC, e anche TV, buttano fuori altro calore e magari la stanza dove stai giocando diventa ancora più calda. Che inferno. :asd:

Giocare col freddo, o almeno sotto i 20-15, la morte sua. :uhmsisi:
Non mi fraintendere, anch'io odio il caldo. Fosse per me vivrei al circolo polare artico, sempre sotto la coperta e con una tazzona di tisana. Non influisce però sulla mia voglia di giocare.

Stamattina, seguendo i vari consigli che sono venuti fuori nel topic, subito dopo colazione mi sono chiesto cosa mi andasse di giocare. Ho messo su Zeldone e mi sono dato un'ora in cui non pensare a niente se non a giocare. Ho impostato una quest secondaria, senza pensare a tutte le ore di gioco che mi separavano dal finale, e l'ho seguita dall'inizio alla fine, prendendomi anche un po' di tempo per l'esplorazione.

Mi sono proprio divertito, e non succedeva da un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro