Game Viewtiful Joe

• Autore discussione Autore discussione TheMrGmk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il secondo non è affetto solo dall'effetto dejà vu... La meccanica delle combo continuata con switch del personaggio non si incastrava bene in tutte le situazioni di battaglia, l'allestimento delle stesse risultava meno ispirato e curato, con intere parti di livello da noia... E poi boss riciclati (Fire Leo)... Ed altre menate che ora non ricordo...

Beh visto che qua dentro il 2 mi sembra abbastanza schifato allora eviterò di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non esiste in italiano vero????
E' in italiano ovunque, sia GC che PS2.

Io avevo la versione UK per Gamecube, quindi potete prendere anche quella volendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo, beautiful, viewtiful! :cat:

Mi piace molto questo genere di giochi, anche se per questo, aspetto a dare un voto perché non l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, è un voto più che positivo :rickds:

Recuperato qualche tempo fa, ***

Solo un boss secondo me era difficile capire come sconfiggerlo :kep88: per il resto figatona adrenalinica

Opere come DMC e Bayo restano sopra nella produzione Kamiyana ma di poco

E' in italiano ovunque, sia GC che PS2.
Io avevo la versione UK per Gamecube, quindi potete prendere anche quella volendo.
Perfetto!!!! allora vado di versione Uk e ciao!

---------- Post added at 14:30:23 ---------- Previous post was at 14:29:25 ----------

L'unica cosa è che ancora sono indeciso se prenderlo per GC o ps2:unsisi:

Recuperato qualche tempo fa, ***Solo un boss secondo me era difficile capire come sconfiggerlo :kep88: per il resto figatona adrenalinica

Opere come DMC e Bayo restano sopra nella produzione Kamiyana ma di poco
C'è anche un certo RE2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque si quoto, VJ imho è sotto solo a Bayo.

Io odiavo il boss squalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io odiavo il boss squalone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato epico come tutti i Boss della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh visto che qua dentro il 2 mi sembra abbastanza schifato allora eviterò di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lasciali stare che è bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, domani me lo pijo sulla baia, amen....per GC ovviamente:sisi:

bast***i voi e l'hype che mi mettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho praticamente consumato il gioco per PS2, stupendo.

Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho trovato epico come tutti i Boss della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Odiavo" nel senso che era particolarmente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:59:43 ---------- Previous post was at 17:44:42 ----------

Bè, domani me lo pijo sulla baia, amen....per GC ovviamente:sisi:bast***i voi e l'hype che mi mettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego :.bip:

Ultima modifica:
Guarda, noi siamo abituati a switchare arma on the fly negli action. Switchare on the fly pg è una cosa quantomeno insolita e merita una prova almeno una volta nella vita. Però se non lo hai fatto a suo tempo oggi non vedo particolari motivi di incaponirsi nel recupero di un gioco di così tanti anni fa, a metà tra la sperimentazione incompiuta ed il more of the same poco ispirato.

Secondo me puoi vivere sereno...

Guarda, noi siamo abituati a switchare arma on the fly negli action. Switchare on the fly pg è una cosa quantomeno insolita e merita una prova almeno una volta nella vita. Però se non lo hai fatto a suo tempo oggi non vedo particolari motivi di incaponirsi nel recupero di un gioco di così tanti anni fa, a metà tra la sperimentazione incompiuta ed il more of the same poco ispirato.Secondo me puoi vivere sereno...
Azz

Però lo voglio :mah:

Ma và che alla fine il 2 è comunque divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Recuperato e giocato su cubo qualche mese fa.Gran gioco.

Gameplay divertente, difficoltà "oldstyle", humor e stile a gogo.

Però cazzò, quante bestemmie ho tirato contro il boss finale:asd:

"Odiavo" nel senso che era particolarmente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi diede particolari grattacapi, però ammetto di non poter dimenticare le mine...

Quando ero un ciuccia latte mi ricordo di averlo letteralmente consumato, ma non mi ricordo di averlo mai finito, ero sempre bloccato al livello finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Adesso non riesco nemmeno a finire il primo livello, come sono diventato rammollito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma il 2 non fa schifo, è solo che si vede essere fatto un po' così, non è proprio curatissimo come il primo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa il suo lavoro, me non è esattamente ispirato, a volte pare tirato un po' su a forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro