xbox One Vigor | Disponibile | Bohemia Interactive

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Entro a gamba tesa manifestando la mia più totale incompetenza e miopia: l'ho installato ma non ancora avviato.

Effettivamente c'è scritto free to play però nei DLC della pagina dello store Microsoft non c'è nulla a 20€ ma ci sono altri pacchetti vari. https://www.microsoft.com/it-it/p/vigor-game-preview/bql8l17rv09z?activetab=pivot:overviewtab

Vado a memoria e non vorrei sbagliarmi: non è che quello era il prezzo che avevano messo all'early access (mi pare forse che annunciarono all' E3 18 o mi sto sbagliando? mi sa che mi confondo con Hunt:Showdown di Crytek). Forse avevano fatto pure dei free-weekend tempo.

Comunque com'è come gioco? A cosa si può paragonare? Quanto è simile agli altri giochi di Bohemia Interactive?
Hanno aggiornato lo store, ora e’ un free to play a tutti gli effetti.. prima si pagava 20 euro.

Il gioco sinceramente non l ho capito piu di tanto.. una specie di battle royale con bottino.. dove si farmano armi e munizioni..

Il gunplay non e’ maluccio e pure la grafica.. non riesco a capire perche’ dopo un po di tempo ci sono le radiazioni e dove bisogna andare..e quale’ lo scopo reale della partita..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro