PS4 Vikings: Wolves of Midgard

ps4 retail
Pubblicità
[h=1]Vikings – Wolves of Midgard Playable Demo is Now Available on PlayStation 4[/h] [h=2]Although Vikings - Wolves of Midgard has already released, Kalypso Media has decided to release a demo of the game on the PlayStation Store.[/h]

Kalypso Media has announced the release of a playable demo for the action RPG title Vikings – Wolves of Midgard.

A scaricare subito! :gab:

Anche io voglio provarla perché stilisticamente il gioco non pare male, però mi rode troppo lo stile alla Diablo. :asd:

Pareri?

Questo gioco mi interessa moltissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

''Vikings: Wolves of Midgard is a very competent entry to action RPG genre with few caveats. Peppered among the well detailed Norse mythology inspired locales are occasional performance issues and a formulaic story. While notable, these do not detract from a fun and satisfying hack and slash experience. It must be hard to challenge a king of the genre like Diablo, but Vikings: Wolves of Midgard is a brilliant alternative to the Blizzard giant.''

- - - Aggiornato - - -

Leggo ovunque che come esperienza hack'n slash fà bene il suo lavoro, ed è divertente.

Certo, poi non bisogna sempre aspettarsi i capolavori o i GOTY. Per passare qualche pomeriggio, come alternativa ''nordica'' a Diablo, và benissimo credo.

Poi è venduto a prezzo budget.

- - - Aggiornato - - -

''Shortcomings aside, hack and slash fiends who are looking for their next fix should definitely check out Vikings: Wolves of Midgard, a genre effort which more than earns its passage into Valhalla.''

''While a little unpolished, Vikings – Wolves of Midgard is over-the-top fun.''

* Up anti cut off *

Io lo voglio giocare/provare con la prova del psnow, dite che in quell'arco di tempo riesco a finirlo?

.:Rayzen:. ha detto:
Alla fine qualcuno lo ha preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
È sepolto nel mio backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avevo provato fino a finire prologo più parte del capitolo 1, se ti piace il genere e la mitologia nordica può essere un buon titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma è alla Diablo 3, dove è "necessario" giocare in multiplayer per prendere tutto l'equip migliore per una questione di farming e noia in solo, finita la campagna, o qui si può fare tutto senza problemi in SP? 

Anche perché mi pare che qui ci sia solo la co-op in due al massimo, ma chiedo per sicurezza. 

Io l’ho finito su pc in coop locale ma si può finire anche in single visto che la difficoltà si adegua in base al numero di giocatori (1 o massimo 2). L’equipaggiamento migliore si ottiene uccidendo un determinato nemico o aprendo degli scrigni durante le missioni(per armi leggendarie come Mjiolnir dovrete trovare 3 pezzi e assemblarle). Il farming estremo non c’è, ho dovuto fare solo due livelli verso la fine, niente di che. A me è piaciuto molto, l’ho finito come guerriero che usa arma a due mani con lo stile di Thor, ora sto affrontando la run seguente dopo aver scelto Loki

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inoltre se può interessare sullo store è scontato a 10€! Io ci sto facendo più di un pensierino..

Grazie per le risposte. 

Ma qualcuno di voi lo ha preso Pal UK e sa dirmi se è multilingua?  :hmm:

lo sto recuperando con il ps now questi giorni, per un po di sano gaming senza pensieri. non è affatto male 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro