UFFICIALE PC Vindictus | XEdition | Season 3 is coming! | Action MMORPG F2P by DevCat

• Autore discussione Autore discussione Jackals
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jackals

Esperto
Iscritto dal
6 Ott 2009
Reazioni
92
header.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Free-to-Play, Multigiocatore di massa, GDR
Sviluppatore: Nexon
Editore: Nexon America Inc.
Data di rilascio: 22 giu 2012
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, MMO, Coop, Supporto parziale per i controller

Riguardo questo gioco

A malevolent force shrouds the land and monsters terrorize the last bastions of humanity. All seems lost and yet one hope remains: you. Take control of a mighty mercenary and leap into the heart of one of the most action-packed MMORPG experiences available. Master the art of combat as you utilize brutal combos, devastating magic and the environment itself to wreak destruction on your foes. This is unlike any MMORPG you've experienced before. This is Vindictus.Key features:Brutal Combat – Experience a complex and fast-paced combat system that raises the bar for the MMO genre. There are dozens of combos to learn and spells to cast, and mastering them is the key to survival. Avatar of War – Choose from nine distinct characters, including hulking behemoth Karok and exiled princess Lynn. Each has their own set of skills, exclusive armor and a unique personality. Learn their strengths and weaknesses to conquer your foes. Forged in Blood – The monsters of Vindictus are some of the most fearsome you will ever face, so massive they blot out the sun. The greater the beast, the tougher the challenge, and the greater the rewards. Brothers in Arms – Some horrors are too terrible to be faced alone. Team up with friends, form a clan, and take on Vindictus’ mighty raid bosses. Coordination is key, and only the strongest will survive… Visual Assault – With higher fidelity than nearly every other MMO on the market, Vindictus boasts highly-detailed characters and monsters, explosive particle effects and massive battle arenas.  

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimum:
    Processor: Intel Core i3-530, 2.93 GHz / AMD Phenom II X4 945, 3.0GHz
    Memory: 2 GB RAM
    Hard Disk Space: At least 10 GB of free space
    Video Card: GeForce 9800 GTX+ / Radeon HD 4870
    DirectX®: Version 9.0c
    Sound: 16-bit sound card
    Network: Broadband internet connectionSupported Regions:
    United States
    Australia
    New Zealand
    Canada
    Mexico
Recommended:
    Processor: Intel Core i5-2300, 2.80GHz / AMD Phenom II 1055T X6, 2.8GHz
    Memory: 4 GB RAM
    Hard Disk Space: At least 10 GB of free space
    Video Card: GeForce GTX 460 / Radeon HD 5850
    DirectX®: Version 9.0c or higher
    Sound: 16-bit sound card
    Network: Broadband internet connection

LINUX

MAC OS

Screenshots

ss_0d0546a1969e1a9315696b3ebfa950ff6e99d227.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_8eb334439a2bc884e99b3f7b10645332a9cbc93f.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_1a92d8199a5b35203d0316ca6bb0b32d540305dd.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_92e4f66ac6d247cad4959c31dcc6c4249f66c9dd.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_b8d9324936f2e9302b8a14b5eab9b812a6676d9d.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_bbe280e39cc213f87241762d6096231426a5e883.1920x1080.jpg
<br><br>
ss_0404f6f9af80da58d7881b5948a8dcdfaca2cedc.1920x1080.jpg
<br><br>

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno del forum che ci gioca?

Con il recente giveaway di Spaziogames ho visto diverse persone partecipare e parlare del gioco, susu fatevi avanti :kep88:

Nuovo Boss per il Niflheim!

Zecallion sembra deeeecisamente figo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con l'uscita della Season 3 stavo pensando di tornare a giocarci, qualcuno che gravita attorno al gioco?

Recuperarlo? Ho visto che è quasi un anno che hanno migliorato la piattaforma di supporto e di gestione account, magari riesci a recuperarlo. Io ho riloggato oggi dopo aver lasciato a fine Season 2 per la noia, ora hanno inserito veramente tante cose!

ok messo a scaricare, vediamo cosa è cambiato. Inoltre ho visto anche Dekaron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti ricordi :tragic:

ok messo a scaricare, vediamo cosa è cambiato. Inoltre ho visto anche Dekaron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanti ricordi :tragic:
Addami pure: Sameeya

Volevo modificare il titolo del Topic ma ho visto che posso soltanto modificare il sottotitolo :tragic:

Addami pure: Sameeya
Volevo modificare il titolo del Topic ma ho visto che posso soltanto modificare il sottotitolo :tragic:
no non puoi, solo gli immortali Moderatori possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hey hey hey che succede qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Altro action MMO? Gli screen non sembrano male...

Hey hey hey che succede qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Altro action MMO? Gli screen non sembrano male...
non è mica un nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha i suoi anni ormai, lo hanno solo aggiornato

Ho visto ora... 2010 :rickds:

Vale la pena iniziare ora? E' divertente anche fatto in solo?

Ho visto ora... 2010 :rickds:
Vale la pena iniziare ora? E' divertente anche fatto in solo?
Il gioco graficamente è spanne sopra molti altri titoli analoghi (peccato per l'ottimizzazione del motore grafico, si poteva fare molto meglio).

Cerco di farti un sunto della situazione:

1. Il gioco è Action, quindi non vi è il solito Tab/Target System alla WoW, c'è un altissimo skillcap ma è godibile anche senza avere le dita dei koreani.
  2. Purtroppo, a differenza di quello che sarà Black Desert, non è proprio Open World, ci sono marco zone (città/avamposti) dalle quali è possibili accedere ai dungeon veri e propri (istanziati).
  3. Ogni dungeon ha diversi gradi di difficoltà e possono essere fatti da soli (fino ad un certo punto, quando inizi a fare i raid boss più pesanti) trovare gruppo non è un problema poichè tra gente che è tornata a giocare per la nuova Season (che spiegherò tra poco) ed i vari incentivi che sono stati dati ai vecchi di rifarsi nuovi pg (per avere dei premi) c'è sempre gente per fare party per qualunque boss.
  4. La storia viene raccontata come se fosse una serie Tv, a stagioni composte da episodi. E' uscito da poco l'episodio 1 della terza stagione, ti consiglio di seguirti la storia, è veramente ma veramente fatta bene con diversi intrighi e stuzzicanti colpi di scena. La pecca di questo elemento è che la Season 2, senza farti spoiler, è pessima poichè non è un vero e proprio proseguo della storia (non mi dilungo per non rovinare sorprese agli altri). Tant'è che la terza Season riparte dalla fine della 1° e finalmente la storia è tornata ad essere ****!
  5. Non vi è una vera e propria triade Tank/Dps/Healer ma vi è un'enorme differenziazione tra gli stili di combattimento dei vari pg, il consiglio che ti posso dare è di seguire su Youtube KyrandisX il quale, con le sue guide, è riuscito a dissolvere molti dei miei dubbi!

Spero di esserti stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scaricato, avviato e rivisto dopo tanti anni il mio PG al 27 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sò nemmeno da quanti anni è fermo, poverino

Capito grazie, in questi giorni che non ho niente da fare penso lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Può essere tranquillamente giocato f2p o ha parecchie restrizioni?

Capito grazie, in questi giorni che non ho niente da fare penso lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Può essere tranquillamente giocato f2p o ha parecchie restrizioni?
Io personalmente sono arrivato senza spendere un singolo euro al level cap e con praticamente quasi l'equipaggiamento finale. Il gioco non ha alcuna restrizione da F2P, spendendo soldi si possono acquisire Tir Coin i quali si possono rivendere per soldi in game, con i Tir Coin ci si comprano cose dello shop, della serie che se hai voglia puoi comprarti cose dello shop senza spendere un singolo euro ma facendo la compravendita inversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'ultima cosa, il gioco annoia se fatto in solo dopo un po, i dungeon sono ben fatti, i boss veramente belli e con pattern parecchio divertenti ma alla lunga, da soli, stanca. Se invece si gioca assieme e ci si coordina su ts, ci sono diversi boss che richiedono intelligenza e strategia per essere fatti al meglio e li il divertimento è assicurato!

ti ho aggiunto :icebad:
Aggiunto, se hai voglia di riprendere da zero e vuoi un po' di compagnia a me piacerebbe iniziare con una Fiona, eventualmente possiamo progredire assieme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro