Vinland Saga | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione torpore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi devo ringraziare , se non ci fosse stato questo Up topic qualche settimana fa , avrei continuato a NON conoscerlo ( eppure a 40 anni pensavo di aver visto quasi tutto )

Sono al sesto episodio della seconda stagione e mi sta piacendo parecchio ( ha delle Vibes di Berserk )

Tra l'altro ho scoperto che l'autore è lo stesso di Planetes ( manga che lessi tantissimi anni fa )

Peccato che non abbiano fatto anche la terza :cry2:
CAPOLAVORISSIMO, Visto l'anime secoli fa e letto il manga in versione deluxe.

Mi sa che me lo rileggo va.

Arrivato alla sedicesima puntata ( della seconda stagione )

Ma come stracacchio è possibile che non lo conoscessi sto anime/manga ? Ma soprattutto perche non ha avuto successo ? è un capolavoro

Una volta finita la seconda stagione devo attaccare col manga ( la terza mi sa che non la vedremo mai ) , perche devo sapere come finisce

Logicamente già scaricata questa opening

Ma come stracacchio è possibile che non lo conoscessi sto anime/manga ? Ma soprattutto perche non ha avuto successo ?

Ma non è vero ahah è sia famoso che di successo! E' venuto perfino l’autore in Italia al Napoli Comicon ;)

Per un anime del genere serve comunque tempo tra una stagione e l’altra, soprattutto con stagioni da 24 episodi. Prima o poi arriverà anche la terza season.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro