PS4 Virginia

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,372
1sGhKNeE

Video

Trailer d'annuncio (25/08/2016):

[video=youtube;s-UBRq3_ItY]https://www.youtube.com/watch?v=s-UBRq3_ItY[/video]
Trailer (06/09/2016):

https://www.youtube.com/watch?v=7kAYh4MJFc8
Character Trailer (16/09/2016):

https://www.youtube.com/watch?v=duLoLfk9hco
Trailer di lancio (22/09/2016):

https://www.youtube.com/watch?v=CmNA0pv86oc
Immagini

25/08/2016:

iKZOzfIy
kteLMlVN
lL7yaAXV
tkXe6Fwz
eE9ZdwVX
WnO59iyv
KVn4mgK4
Vf66g9Ux

Ultima modifica da un moderatore:

Le recensioni vanno dal 2 al 10. Utili come sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche altro screen

Foto-di-Virginia-Raggi.jpg

:rickds:

Comunque.. boh, non ne avevo mai sentito parlare, vedrò qualche gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensavo che dopo il gioco di Valentino Rossi avessero fatto anche quello della Raggi...
:rickds::rickds::rickds:

Comunque dovrebbe essere un gioco interssante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato e finito su PS4, veramente splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato e finito su PS4, veramente splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimmi di più,sono veramente interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimmi di più,sono veramente interessato :ahsisi:
Anche io ne vorrei sapere di più.

Ho provato la demo.

Tecnicamente ha dei problemi, ma la struttura destabilizzante della narrazione mi ha affascinato, e alcune rece ne parlano molto bene.

Bene o male é molto simile ai film di Lynch, scene che cambiano improvvisamente e storia montata in ordine temporale "scombinato".

Non c'é alcun dialogo, ma il ritmo é sempre frenetico anche grazie alla colonna sonora.

Per quel prezzo va preso assolutamente, ha anche un platino facilissimo :asd:

Bene o male é molto simile ai film di Lynch, scene che cambiano improvvisamente e storia montata in ordine temporale "scombinato".Non c'é alcun dialogo, ma il ritmo é sempre frenetico anche grazie alla colonna sonora.

Per quel prezzo va preso assolutamente, ha anche un platino facilissimo :asd:
Quoto, davvero una piccola sorpresa.

voto 7 :sisi:

Info sottotitoli: se seleziono attivi e italiano com'è possibili che a video compaiano unicamente in Francese. Ci sono pochi testi, ma le traduzioni dei pochi libri sono utili per la trama. Succede anche a voi?

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

Info sottotitoli: se seleziono attivi e italiano com'è possibili che a video compaiano unicamente in Francese. Ci sono pochi testi, ma le traduzioni dei pochi libri sono utili per la trama. Succede anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk
Succede anche a me. E' un bug o semplicemente i testi non sono stati tradotti in italiano?

Finito oggi e non c'ho capito molto. :mellow: Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi la trama o eventualmente linkarmi un sito con una spiegazione?

Finito oggi e non c'ho capito molto. :mellow: Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi la trama o eventualmente linkarmi un sito con una spiegazione?
Io ho capito

che il bambino alla fine non è stato rapito, ma è semplicemente scappato per conto suo :sisi:

Bellissimo! E che colonna sonora :morris82: Fortuna che ho scaricato l'edizione con la ost inclusa. Per me vale la pena provarlo come gioco-film. Poca interazione e 0 dialoghi. Cioè nulli, era da Ferro 3 che non vedevo qualcosa senza dialoghi :asd:

Comunque è davvero intrigante ed ha un ritmo abbastanza serrato grazie ai continui stacchi :sisi:

Cosa non hai capito? Alcune cose neanche io le ho capite ed altre si lasciano a libera interpretazione

Concordo con Flare sul finale, il ragazzo se n'è andato per conto suo, lontano da quel mondo corrotto in cui viveva. Ed è lo stesso motivo per cui Anne e Marie alla fine quando vedono che se ne sta andando lo lasciano andare, anche loro han deciso di abbandonare il mondo corrotto dell FBI e ricominciare una nuova vita magari. Vedi come nella scena surreale i "cattivi" pugnalano il bisonte, simbolo della verità che loro cercano di oscurare e non far conoscere, anche Anne avrebbe potuto far parte del loro gruppo "eliminando" i soggetti scomodi, ma alla fine decide di seguire un'altra via. La scena dell astronave non so, era nel quaderno del ragazzo ma non saprei bene come interpretarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro