PS4 Virginia

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non credevo ci fosse un thread di 'sto gioco. Finito qualche settimana fa, mi ha fatto schifo forte, fortuna che l'ho preso in sconto.

Salvo solo grafica e ost, per il resta trama che poteva essere anche carina ma gestita maluccio, i cambi di scena improvvisi più che mantenere il ritmo serrato a me han fatto proprio salire una rabbia viscerale, scene ripetuto fino al vomito e, dulcis in fundo, un bellissimo bug che, selezionando la lingua italiana, permette di leggere i documenti in lingua francese. Direte voi, quest'ultimo è un problema minore, e avreste anche ragione, peccato che i documenti siano gli unici riferimenti scritti alla trama e sono importanti e non avere la possibilità di capire cosa ci sia scritto (anche perché manca un banalissimo zoom) è grave.

Un 5 tirato per quanto mi riguarda.

EDIT: Ah, dimenticavo, mamma mia quanto è fastidiosa la telecamera, leeeenta, come se fosse immersa nella melassa.

Ultima modifica da un moderatore:
Non credevo ci fosse un thread di 'sto gioco. Finito qualche settimana fa, mi ha fatto schifo forte, fortuna che l'ho preso in sconto.Salvo solo grafica e ost, per il resta trama che poteva essere anche carina ma gestita maluccio, i cambi di scena improvvisi più che mantenere il ritmo serrato a me han fatto proprio salire una rabbia viscerale, scene ripetuto fino al vomito e, dulcis in fundo, un bellissimo bug che, selezionando la lingua italiana, permette di leggere i documenti in lingua francese. Direte voi, quest'ultimo è un problema minore, e avreste anche ragione, peccato che i documenti siano gli unici riferimenti scritti alla trama e sono importanti e non avere la possibilità di capire cosa ci sia scritto (anche perché manca un banalissimo zoom) è grave.

Un 5 tirato per quanto mi riguarda.

EDIT: Ah, dimenticavo, mamma mia quanto è fastidiosa la telecamera, leeeenta, come se fosse immersa nella melassa.
La telecamera e la velocità si possono modificare dalle impostazioni come qualsiasi gioco :asd: Io ho messo 75% e 70% rispetto al 50-50% predefinito e mi son trovato molto meglio. I documenti si leggono facilmente basta togliere i sottotitoli e si legge direttamente dal documento (vabbe che io gioco a 60cm dal TV :rickds:) , oppure si setta direttamente in inglese, non vedo dove sia il problema.

Non capisco la rabbia per i cambi di scena, anzi, sicuramente meglio che continuare a camminare per ore :asd:

Le scene ripetute boh, son quelle le ambientazioni, secondo me è abbastanza variegato e quando vengono ripetute delle scene hanno sempre un senso, anche perchè ripercorriamo una settimana "normale" di un agente mica partiamo per un viaggio verso chissà dove.

La telecamera e la velocità si possono modificare dalle impostazioni come qualsiasi gioco :asd: Io ho messo 75% e 70% rispetto al 50-50% predefinito e mi son trovato molto meglio. I documenti si leggono facilmente basta togliere i sottotitoli e si legge direttamente dal documento (vabbe che io gioco a 60cm dal TV :rickds:) , oppure si setta direttamente in inglese, non vedo dove sia il problema. Non capisco la rabbia per i cambi di scena, anzi, sicuramente meglio che continuare a camminare per ore :asd:

Le scene ripetute boh, son quelle le ambientazioni, secondo me è abbastanza variegato e quando vengono ripetute delle scene hanno sempre un senso, anche perchè ripercorriamo una settimana "normale" di un agente mica partiamo per un viaggio verso chissà dove.
E l'ho modificata la telecamera ovviamente e comunque non mi sono trovato bene. Per la questione documenti mi lamento perché non posso stare incollato alla tv e non ci vedo e sinceramente la cosa reca molto fastidio, è un problema evidente solo che a te non pesa giocando vicino al televisore, ovviamente. Leggevo a fatica e a volte mi sono anche dovuto avvicinarmi, è una situazione grottesca :asd:

I cambi di scena danno fastidio perché gestiti male, un esempio banalissimo, quando devi andare nell'ufficio dell'altro agente per la prima volta: che senso ha farti fare 1 metro e mezzo di scale per poi cambiare di nuovo scena? O me le fai fare tutte o le tagli completamente, è come quando nei film sbagliano il controcampo, ti senti preso a schaffi di continuo, non so se ho reso l'idea :asd: La scelta di tagliare ci sta, ma le scene sono di gran lunga eccessivamente frammentate in certe sezioni.

Per scene ripetute intendo anche il momento in cui

si viene acclamati per essere diventato agente
, non credo che quello succeda spesso nella vita :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
E l'ho modificata la telecamera ovviamente e comunque non mi sono trovato bene. Per la questione documenti mi lamento perché non posso stare incollato alla tv e non ci vedo e sinceramente la cosa reca molto fastidio, è un problema evidente solo che a te non pesa giocando vicino al televisore, ovviamente. Leggevo a fatica e a volte mi sono anche dovuto avvicinarmi, è una situazione grottesca :asd:I cambi di scena danno fastidio perché gestiti male, un esempio banalissimo, quando devi andare nell'ufficio dell'altro agente per la prima volta: che senso ha farti fare 1 metro e mezzo di scale per poi cambiare di nuovo scena? O me le fai fare tutte o le tagli completamente, è come quando nei film sbagliano il controcampo, ti senti preso a schaffi di continuo, non so se ho reso l'idea :asd: La scelta di tagliare ci sta, ma le scene sono di gran lunga eccessivamente frammentate in certe sezioni.

Per scene ripetute intendo anche il momento in cui

si viene acclamati per essere diventato agente
, non credo che quello succeda spesso nella vita :asd:
Ho capito quel che intendi per i cambi di scena, effettivamente la prima volta m'ha davvero spiazzato, ma poi ci fai l'abitudine e inizia a piacere come stile registico.

La scena a cui fai riferimento è abbastanza importante, una cosa è vederla all'inizio, una cosa è vederla alla fine, ha veramente tutt'altro significato. Viene ripetuta appunto per farti capire come cambiano le cose :sisi:

Per quanto riguarda i sottotitoli hai ragione, bisognerebbe farlo notare agli sviluppatori, ma probabilmente in Italia non se lo è filato nessuno e nessuno se n'è lamentato :asd:

* Up anti cut off *

Giocato sempre grazie al Plus, non ne avevo sentito parlare molto bene e purtroppo concordo con le voci che sentivo, reputo il gioco brutto, lento e con una trama scarna e che può essere interpretata visti i buchi presenti.
Sinceramente non lo consiglio

Giocato sempre grazie al Plus, non ne avevo sentito parlare molto bene e purtroppo concordo con le voci che sentivo, reputo il gioco brutto, lento e con una trama scarna e che può essere interpretata visti i buchi presenti.
Sinceramente non lo consiglio
Concordo.
Come direbbe la Mazzamauro: du' palle!
Giocato e finito di fretta (per modo di dire) solo perché stava uscendo dal catalogo Extra e per la mia dipendenza da trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro