Pubblicità
Vabbè... ma , COME MINIMO! deve essere ad un prezzo mooolto budget ed includere TUTTI i contenuti della versione arcade(e single player)!! non come il final showdown... COmunque rimango dell'idea che, se non è un pesce d'aprile(magari lo fosse!) è una CAZZATA colossale.Mi immagino si sono accorti che la strada per Virtua Fighter 6 è troppo lunga, soprattutto col covid di mezzo, ma vogliono saltare lo stesso sul carrozzone Esport-EVO.
E allora ecco un bel remaster del 5 (tanto l'avevano già inserito in Yakuza 6) + networking (tutta da vedere l'implementazione).
Insomma cash grab puro. Sinceramente spero sia un pesce d'aprile
L'unica versione "definitiva" è Virtua Fighter V (non final Showdown) per xbox360 che era l'ultima versione uscita in sala (prima della Final showdown) che in questa versione casalinga, oltre ad essere tecnicamente anche meglio della FS, aveva, oltre ai tutti i contenuti della versione arcade, anche molto altro aggiunto apposta! e di gran varietà e qualità aggiungerei!! La FS è uscita monca e ridotta al minimo sindacale come live arcade in digital... e molto peggio in quanto a risoluzione e pulizia grafica.ma c'è una versione "definitiva" per il single player?
hanno usato il loro motore per rifare la graficanotare che c'è lo zampino del RGG Studio
Ah, quante belle cose al tempo su Sarah...