Cosa c'è di nuovo?

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Di preciso cos'hanno rifatto graficamente? dal trailer non mi sembra chissà cosa, ma proprio non mi ricordo come fosse su ps3.

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,766
Medaglie
4
E' ufficiale che sia gratuito per gli utenti PS Plus?
Adoro Virtua Fighter, ma di comprare il 5 per la quarta volta non se ne parla.
Sarebbe anche un'ottima mossa per portare molti giocatori, dato che l'entry level non e' assolutamente proibitivo come tanti pensano.

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,844
Medaglie
15

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6

Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,302
Medaglie
35

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
Di preciso cos'hanno rifatto graficamente? dal trailer non mi sembra chissà cosa, ma proprio non mi ricordo come fosse su ps3.

hanno rifatto i modelli poligonali dei personaggi. ora usano il motore grafico di Yakuza.
il 5 originale era motore grafico della gen ps3 proprio agli inizi. questo invece è abbastanza simile agli yakuza usciti ora.
non è proprio un remake, quanto una remastered fatta bene. il lavoro c'è. se esce qualche video comparativo poi lo posto.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
540
Medaglie
5
insomma, il rumor che lo dava come gioco del plus di giugno mi sa che era una bufala :asd:
per me, se lo mettono a più di 20€ venderà due copie in croce. entro quel prezzo sono disposto a dargli una possibilità se le lobby e il netcode sono buoni

U

Utente cancellato 141331

insomma, il rumor che lo dava come gioco del plus di giugno mi sa che era una bufala :asd:
per me, se lo mettono a più di 20€ venderà due copie in croce. entro quel prezzo sono disposto a dargli una possibilità se le lobby e il netcode sono buoni
perche' una bufala?
domani li annunciano, ed il fatto che guardacaso e' esclusiva ps4 ed esca di martedi e non preordinabile lo rende quasi certo, domani avremo la certezza

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,184
Medaglie
17
Sinceramente sarebbe assurdo aver speso soldi per questo "remastered" e annunciare l'uscita a pochi giorni dall'uscita XD
Quadra solo se esce sul plus. Fra l'altro pre-order sullo store non ne vedo, strano no?

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
2,929
Medaglie
12
Se vogliono attirare un bel po' di utenza (visto esce solo su PS4) per forza lo devono mettere sul plus.se fosse il contrario veramente non saprei cosa dire

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
si, direi che hanno migliorato molto i modelli poligonali dei personaggi.

25_comp01.jpg

25_comp04.jpg

Once we put the two newest versions of VF5 next to each other, however, it quickly becomes clear that Ultimate Showdown is handily graphically superior title with improvements made to the textures details and lighting.
Sarah Bryant's clothing now actually looks like it's made out of leather with added seams next to the super shiny Final Showdown version.
While VF5's hair textures were fantastic when the game originally released 15 years ago, Ultimate Shodown's appears to have more details as well.
What may be throwing many people off is the new character models, and specifically their faces since some of them are looking quite different now — like Vanessa.
These changes are much more subjective, so it'll come down to the individual and how attached they were to the previous designs.

Blackcat73

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Nov 2008
Reazioni
4,667
Medaglie
8
hanno rifatto i modelli poligonali dei personaggi. ora usano il motore grafico di Yakuza.
il 5 originale era motore grafico della gen ps3 proprio agli inizi. questo invece è abbastanza simile agli yakuza usciti ora.
non è proprio un remake, quanto una remastered fatta bene. il lavoro c'è. se esce qualche video comparativo poi lo posto.
È un remake, se usi assets diversi e un nuovo motore lo è.

Coin Op

Signore
LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2012
Reazioni
455
Medaglie
6
È un remake, se usi assets diversi e un nuovo motore lo è.

dipende. le animazioni sono le stesse. i fondali pure. non è proprio un remake, altrimenti avrebbero dovuto cambiare tutto.
io direi più una remastered di fascia buona.

#peppino@

Novizio
LV
2

Iscritto dal
13 Dic 2010
Reazioni
163
Medaglie
6
Se il rumors è corretto (e parecchi indizi portano a VF 5 ultimate showdown direi) ci sarebbe pure star wars squadrons??? Titolo parecchio recente, è uscito a ottobre 2020 nemmeno 8 mesi fà e che non passi prima dal now magari con scadenza mi sembra un pò strano, anche se il genere (a me sinceramente non piace come genere) forse non l' ha fatto vendere un gran chè!!

Comunque chiudendo l' OT su squadrons, direi che per virtua fighter 5 sarei oltre che curioso anche contento se lo dessero davvero con il plus, onestamente non lo comprerei ma con il plus sarebbe cosa gradita, sembra strano in effetti che non ci sia in realtà un preorder e l' annuncio sia arrivato così all' improvviso a ridosso dei titoli plus di giugno, se due indizi fanno una prova......................... oggi vedremo comunque!!

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Sarah nel remaster è pessima. Tecnicamente (risoluzione texture, mole poligonale) superiore, chiaro, ma a livello artistico non ci siamo. Akira è ottimo, invece, ma proprio perchè sono rimasti ultra fedeli all'originale limitandosi a migliorare il lato tecnico.
a livello artistico cosa? un modello è migliore dell'altro nettamente e rende nettamente meglio il chara design

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2

Iscritto dal
17 Lug 2012
Reazioni
1,518
Medaglie
10
A loro interessa che torni nel circuito dei tornei per tastare la community su un eventuale nuovo capitolo, dubito che abbia chissà quali aspettative di vendita (e il probabile inserimento nel Plus è indicativo in tal senso).

Pubblicità
Pubblicità