Pubblicità
dovrebbe essere rifatto col motore degli yakuzaDi preciso cos'hanno rifatto graficamente? dal trailer non mi sembra chissà cosa, ma proprio non mi ricordo come fosse su ps3.
solo rumorE' ufficiale che sia gratuito per gli utenti PS Plus?
Adoro Virtua Fighter, ma di comprare il 5 per la quarta volta non se ne parla.
dovrebbe essere rifatto col motore degli yakuza
solo rumor
Di preciso cos'hanno rifatto graficamente? dal trailer non mi sembra chissà cosa, ma proprio non mi ricordo come fosse su ps3.
perche' una bufala?insomma, il rumor che lo dava come gioco del plus di giugno mi sa che era una bufala
per me, se lo mettono a più di 20€ venderà due copie in croce. entro quel prezzo sono disposto a dargli una possibilità se le lobby e il netcode sono buoni
Once we put the two newest versions of VF5 next to each other, however, it quickly becomes clear that Ultimate Showdown is handily graphically superior title with improvements made to the textures details and lighting.
Sarah Bryant's clothing now actually looks like it's made out of leather with added seams next to the super shiny Final Showdown version.
While VF5's hair textures were fantastic when the game originally released 15 years ago, Ultimate Shodown's appears to have more details as well.
What may be throwing many people off is the new character models, and specifically their faces since some of them are looking quite different now — like Vanessa.
These changes are much more subjective, so it'll come down to the individual and how attached they were to the previous designs.
È un remake, se usi assets diversi e un nuovo motore lo è.hanno rifatto i modelli poligonali dei personaggi. ora usano il motore grafico di Yakuza.
il 5 originale era motore grafico della gen ps3 proprio agli inizi. questo invece è abbastanza simile agli yakuza usciti ora.
non è proprio un remake, quanto una remastered fatta bene. il lavoro c'è. se esce qualche video comparativo poi lo posto.
È un remake, se usi assets diversi e un nuovo motore lo è.
Sarah nel remaster è pessima. Tecnicamente (risoluzione texture, mole poligonale) superiore, chiaro, ma a livello artistico non ci siamo. Akira è ottimo, invece, ma proprio perchè sono rimasti ultra fedeli all'originale limitandosi a migliorare il lato tecnico.
a livello artistico cosa? un modello è migliore dell'altro nettamente e rende nettamente meglio il chara designSarah nel remaster è pessima. Tecnicamente (risoluzione texture, mole poligonale) superiore, chiaro, ma a livello artistico non ci siamo. Akira è ottimo, invece, ma proprio perchè sono rimasti ultra fedeli all'originale limitandosi a migliorare il lato tecnico.
A loro interessa che torni nel circuito dei tornei per tastare la community su un eventuale nuovo capitolo, dubito che abbia chissà quali aspettative di vendita (e il probabile inserimento nel Plus è indicativo in tal senso).insomma, il rumor che lo dava come gioco del plus di giugno mi sa che era una bufala
per me, se lo mettono a più di 20€ venderà due copie in croce. entro quel prezzo sono disposto a dargli una possibilità se le lobby e il netcode sono buoni