PS5 Virtua Fighter | Nuovo titolo della serie by Yakuza Team |

Pubblicità
Comunque la vedo dura sfondare. VF è sempre stato la simulazione per eccellenza, estremamente tecnico e non adatto ai neofiti. Se manterrà la sua particolarità è davvero complicato venga apprezzato dalla massa che già ha Tekken ed altri picchiaduro più adatti a quella tipologia di giocatori. Specifico...intendo che sono giochi sì tecnici ma che con un basso impegno puoi velocemente competere nei ranghi medio alti, mentre qui è impossibile. Quindi andrebbe rivisto molto ma poi non è VF, il che ammazza tutti i fan :asd: Ecco perchè dico che temo non farà buoni numeri :bruniii:

3RvSbgC.jpeg

Mi ero dimenticato di postare qua l'immagine stamattina ci ha pensato Zaza,vediamo a cosa servirà quella barra se sarà una barra heat alla Yakuza/Tekken ,barra stun ,super o altro .

Non vedo l'ora di saperne di più.

Ma si sa qualcosa se è stato mostrato qualcosa? Potrebbe uscire nel 2025?

Comunque la vedo dura sfondare. VF è sempre stato la simulazione per eccellenza, estremamente tecnico e non adatto ai neofiti. Se manterrà la sua particolarità è davvero complicato venga apprezzato dalla massa che già ha Tekken ed altri picchiaduro più adatti a quella tipologia di giocatori. Specifico...intendo che sono giochi sì tecnici ma che con un basso impegno puoi velocemente competere nei ranghi medio alti, mentre qui è impossibile. Quindi andrebbe rivisto molto ma poi non è VF, il che ammazza tutti i fan :asd: Ecco perchè dico che temo non farà buoni numeri :bruniii:

Non e' assolutamente un gioco simulativo(come potrebbe esserlo uno UFC) ne' ci vuole piu' impegno che per Tekken per diventare bravi(anzi Tekken ormai e' MOLTO piu' complesso, pieno di knowledge checks che in VF non ci sono affatto, dato che non ci sono bassi che ti ammazzano, mettono in condizioni di okizeme da perderci il 50% di barra o il famoso vortex). Anzi semmai bisognerebbe superare questo stereotipo molto anacronistico(perche' viene dai tempi di VF4 vs Tekken 4 dove aveva senso farlo) e capire che la differenza sostanziale sta nelle filosofie di gameplay totalmente diverse(che spero rimangano tali anche in questo nuovo capitolo).
Quello che spero rimanga di Virtua Fighter 5 e' il senso di giustizia: VF5 ad esempio forza parecchio i 50/50 come T8, ma ha un sistema che da sempre si concentra su quella filosofia.

Notare come i giocatori siano sempre l'uno di fronte all'altro scambiandosi il turno.
Mentre il Tekken dell'epoca(ancora il migliore di tutti a mio avviso) si giocava cosi':

Morale: se volete prendere un gioco e migliorare piu' velocemente, prendete decisamente Virtua Fighter. Non vi fate spaventare dalla presunta tecnica da phd richiesta perche' non serve.

Da quel che ho capito è ancora in pre produzione, che dite, due annetti buoni ancora e poi esce?

"Pre-development concept video"

Ci vediamo minimo tra 4 anni.

"Pre-development concept video"

Ci vediamo minimo tra 4 anni.
This.

Quello non è nemmeno un video del gioco, è un video di come desiderano che sia il gioco. E' vicino ad una Concept Demo.

Minimo ci stanno 3 anni da attendere.

Hanno fatto vedere per ora Akira, Sarah, Akira e.. Akira :asd: ci vediamo davvero su ps6

E' bellissimo tuttavia ci vogliono ancora anni ed anni e soprattutto a me non sembra VF (e forse pure per questo mi piace)... se questo concept è veritiero, la cosa più simile che mi viene forse è Samurai Showdown

Pubblicità
Pubblicità
Indietro