Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Hype, li ho consumati dentro Yakuza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che stanno indietro, è che stanno all'inizioEh peccato mi sa' che stanno ancora indietro nello sviluppo speravo di vedere almeno un pochino di abbozzo di gameplay oltre a wolf
Ottimo per il Revo con crossplay/ rollback su tutte le piattaforme ,espandono L'IP e preparano il terreno per il prossimo capitolo.
Sì ha almeno 2 annetti davanti a sé.Mi sa che sto gioco esce nel 2027
Pensavo stessero un poco più avanti visto il trailer di Wolf a sorpresa invece se ne riparla 2027 minimo che peccato un po' di delusione c'è .Non è che stanno indietro, è che stanno all'inizioPraticamente hanno scelto di mostrare pian piano tutto mentre le cose vengono fatte, e lo fanno perchè cercano di riportare VF nella testa di tutti. Uscisse oggi il gioco nuovo venderebbe troppo poco. Ora con questi tornei e l'uscita del vecchio gioco cercano come dicevo di far parlare dell'IP. Non so se è la strategia giusta ma mi sembra la via presa sia questa.
La speranza è che non si veda un pg ogni 4 mesi solo presentato e fanno 3 pg all'anno per 5 anni. Non penso daiMi aspetto almeno 15 personaggi (a 19 si arriva via DLC raggiungendo il numero del 5), ci vorrà un po' se le tempistiche son queste
Penso dipenda anche dal fatto che il team è uno solo e fanno anche altro no? Cioè hanno Yakuza nuovo, Yakuza spinoff (ne esce sempre almeno uno fra un main e l'altro), quello nuovo di cui ora non ricordo il nome e questo...penso questo sia quello più lento.