Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro lo definirei "poco esplorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVirtua Fighter 3TB, cmq concordo è un signor picchiaduro, sopratutto sottovalutato ma tanto
anche, molto pocoPiù che altro lo definirei "poco esplorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che Virtua Fighter sia uno dei picchiaduro più tecnici della scena 3D, soprattutto il quinto capitolo. Non avrà la velocità di un Dead or Alive o di un Tekken, ma l'ho sempre trovato meno accessibile e più impegnativo da padroneggiare rispetto a questi.Una serie valida di picchiaduro a incontri 3d nata negli anni '90 purtroppo caduta in disgrazia da tempo (adesso alcuni personaggi sono finiti in DOA) che si distingueva dagli altri per carisma e richiedeva anche una certa tecnica.
Devo riconoscere che mi piaceva giocarci soprattutto ai tempi del Saturn/Dreamcast meno dopo,comunque i miei personaggi preferiti sono Akira e Pai.
Sono sorpreso in negativo.non è il massimo, ma il remastered del 5 è in arrivo il primo Giugno, solo in formato ditale e su una sola piattaforma al momento (Ps4)
di tutta la serie in versione Arcade...Avrei preferito un'edizione fisica![]()
di tutta la serie in versione Arcade...