Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento fallo, al massimo torni a normaleRagazzi mi sta piacendo ma lo trovo troppo facile a normale
Alzo a difficile ?
Sì posso modificarlaSe puoi modificare la difficoltà in qualsiasi momento fallo, al massimo torni a normale![]()
Non l'ho giocato personalmente ma ho sentito dire che è piuttosto facile anche a normale, cosa comune in questo genere di giochi. Occhio però che, cosa altrettanto comune, potrebbe risultare facile anche a difficile o avere picchi di difficoltà sia a normale sia a difficile (da normale potresti beccare nemici o boss più ardui e a difficile potresti incappare in picchi di difficoltà frustranti). Ma non saprei se sia il caso di Vision, comunque visto che a normale è facile, vai su difficile così vedi com'èSì posso modificarla
Volevo capire però dall’ esperienza di qualcuno come mai fosse così facile e se fosse meglio giocarlo a difficile
Per dire ho affrontato un mob sconsigliato con energia viola e l ho buttato giù facilmente nelle prime battute di gioco
Mi ricorda un po’ Xenoblade chronicles sotto questo aspettoNon l'ho giocato personalmente ma ho sentito dire che è piuttosto facile anche a normale, cosa comune in questo genere di giochi. Occhio però che, cosa altrettanto comune, potrebbe risultare facile anche a difficile o avere picchi di difficoltà sia a normale sia a difficile (da normale potresti beccare nemici o boss più ardui e a difficile potresti incappare in picchi di difficoltà frustranti). Ma non saprei se sia il caso di Vision, comunque visto che a normale è facile, vai su difficile così vedi com'è![]()
JRPG be likeMi ricorda un po’ Xenoblade chronicles sotto questo aspetto
Normale facile però poi c erano dei momenti dove dovevi grindare
Proprio in virtù di questa cosa mi interessava capire dal giocato di qualcuno
Ho colto il dilemma