PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al di là di tutto comunque ho fatto 6 ore.
Titolo palesemente "piccolo" ma dalla grande qualità artistica!

Un "piccolo" gioiellino che spero abbia il successo che merita, così che questo brand possa continuare a vivere, soprattutto in questo periodo di GaaS senz'anima e tristi chiusure.

Certo che i commenti tranchant sulle aziende cinesi fanno ridere il doppio di fronte allo stato dell'industria e dei licenziamenti di massa di tutte le major negli ultimi 18/24 mesi :rickds:

Decisione che probabilmente era stata presa già dal ridimensionamento di mesi fa, bruttissima storia.
Ma infatti il problema non è che sono i cinesi in quanto tali, è che in un angolo di mondo che finora si era dimostrato abbastanza virtuoso e in controtendenza con i recenti layoff di massa (Miyazaki si espresse veementemente contro, Capcom ha alzato gli stipendi oltre la percentuale d'inflazione, Nintendo continua ad assumere e tra qualche anno finiscono il loro nuovo edificio a Kyoto) le uniche eccezioni vengono per lo più da proprietà straniere (Microsoft e Tencent) :asd:.

Poi boh, col successo di vari giochi cinesi recenti penso che in futuro la loro strategia sarà di investire più in team locali che all'estero.

Ma infatti il problema non è che sono i cinesi in quanto tali, è che in un angolo di mondo che finora si era dimostrato abbastanza virtuoso e in controtendenza con i recenti layoff di massa (Miyazaki si espresse veementemente contro, Capcom ha alzato gli stipendi oltre la percentuale d'inflazione, Nintendo continua ad assumere e tra qualche anno finiscono il loro nuovo edificio a Kyoto) le uniche eccezioni vengono per lo più da proprietà straniere (Microsoft e Tencent) :asd:.

Poi boh, col successo di vari giochi cinesi recenti penso che in futuro la loro strategia sarà di investire più in team locali che all'estero.
Beh oddio, ci sono post che dicono letteralmente questo :asd:

Sicuramente l'industria giapponese è stata colpita in maniera decisamente marginale rispetto ad altre realtà, anche per un discorso culturale che ha portato alcune aziende a crescere in maniera estremamente organica. Senza contare che licenziare è proprio materialmente più difficile per una serie di leggi e tutele per i lavoratori. Poi il pericolo sta sempre dietro l'angolo, Miyazaki può essere contrario sino a quando Kadokawa non gli dice di tagliare.

/OT

Spiace per gli sviluppatori ma ... meno soldi e interessi hanno in Giappone, queste compagnie, meglio è :sisi:
Post automatically merged:

Non so perché ero convinto che Nexon fosse una filiale di Tencent :hmm:
Tencent ha partecipazioni in Krafton, forse ti eri confuso con quello (sempre coreani)

E ovviamente niente italiano.
Sempre con la scusa "eh i costi sono alti, in Italia vende poco perché si preferisce fifa, eh siamo nel 2024 impara l'inglese".
Pazienza, un gioco che mi sarebbe piaciuto giocare, sembra interessante

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

E ovviamente niente italiano.
Sempre con la scusa "eh i costi sono alti, in Italia vende poco perché si preferisce fifa, eh siamo nel 2024 impara l'inglese".
Pazienza, un gioco che mi sarebbe piaciuto giocare, sembra interessante

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ha un inglese talmente elementare che è come se fosse in italiano :asd:

Finito il capitolo 4 e a quanto pare questo capitolo è un sequel di..

Legend of Mana

Tutto figo finora, ho 6 Vessels e mi diverto a provarli sui vari personaggi.

Finito il capitolo 4 e a quanto pare questo capitolo è un sequel di..

Legend of Mana

Tutto figo finora, ho 6 Vessels e mi diverto a provarli sui vari personaggi.
Ma mi ha doppiato :rickds:
Io sto ancora al secondo capitolo. Ho appena incontrato
Undine

Eh sì sto un po' rushando perché poi arriva un periodo pieno e non voglio accumulare. Le sidequest le sto saltando, a parte quelle che proprio sono sul mio cammino, il backtracking lo farò quando mi daranno la bestia volante (perché me la danno, come in ogni Mana).
Poi la storia mi ha preso parecchio, dopo un certo colpo di scena il tono della storia cambia totalmente e quindi ora ho maggior curiosità di sapere come continua, senza quello probabilmente andrei più lentamente.

Ultima modifica:
Eh sì sto un po' rushando perché poi arriva un periodo pieno e non voglio accumulare. Le sidequest le sto saltando, a parte quelle che proprio sono sul mio cammino, il backtracking lo farò quando mi daranno la bestia volante (perché me la danno, come in ogni Mana).
Poi la storia mi ha preso parecchio, dopo un certo colpo di scena il tono della storia cambia totalmente e quindi ora ho maggior curiosità di sapere come continua, senza quello probabilmente andrei più lentamente.
Com'è la difficoltà? Ci sono dei livelli da selezionare?

Ultima modifica:
Si ce ne sono 3 e puoi cambiarla in qualsiasi momento. Io lo sto giocando a normal e la trovo adeguata. Forse sono giusto un po' generosi con i soldi, ne ho sempre in abbondanza per pendere tutto, ma c è comunque il limite di oggetti che puoi usare in battaglia quindi meglio così che uno sbilanciamento totale.

Ultima modifica:
izumi1988 HotaRu raga alla fine vi sta piacendo?Mi è salita una certa scimmia e ho la possibilità di prenderlo da un privato a 50 bombe.Me lo consigliate?

izumi1988 HotaRu raga alla fine vi sta piacendo?Mi è salita una certa scimmia e ho la possibilità di prenderlo da un privato a 50 bombe.Me lo consigliate?
Tantissimo!
Non posso parlare di sorpresa perchè venendo da Trials mi aspettavo un prodotto molto valido, ma sta comunque superando le mie aspettative.

Tantissimo!
Non posso parlare di sorpresa perchè venendo da Trials mi aspettavo un prodotto molto valido, ma sta comunque superando le mie aspettative.
Mi hai convinto e ho appena completato l'acquisto su ebay.A quel prezzo direi che ci puo stare... ;)
Grazie, Izumi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro