PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come è possibile questa differenza di prezzi tra i due siti?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Come è possibile questa differenza di prezzi tra i due siti?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
gamesandmovie su facebook da un post ha fatto capire che riesce a fare prezzi così bassi per i giochi che non hanno una data (a volte anche molto in avanti come uscita, pure GTA 6 è venduto a 50 mi sembra) perchè ha i soldi prima. Credo, ad occhio, che investano, non so che altro pensare :asd: Finchè il prezzo era di un po', dovuto al fatto fossero le versioni UK è un conto, ma ora spesso per i giochi senza data è roba del 50%. Quindi deve centrare il fatto di avere i soldi "in tasca" così presto (virgolettato perchè in qualunque momento deve poterli ridare se uno richiede l'annullamento).
Io eviterei sempre, per pura sicurezza, di dar soldi per giochi che non sai quando escono :asd:

Sono onesto,non capisco se è un titolo entro giugno o post giugno. Di solito Square quando inizia a bombardare per i titoli doppia A la data è vicina. Ma qui è strano dato che non abbiamo una data
A me invece intriga la collocazione nella saga.
Il chara di alcuni pg. mi fa quasi pensare ad un sequel diretto di Legend.

A me invece intriga la collocazione nella saga.
Il chara di alcuni pg. mi fa quasi pensare ad un sequel diretto di Legend.
Imho me lo aspetto come un punto tra il trials e Legend. Lo sviluppo sarà iniziato dopo le buone vendite di trials remake quindi in un modo è a lui che lo vogliono collegare

A occhio ha un budget notevolmente maggiore di Trials.

Rispetto al remake di Secret ne è passata di acqua sotto i ponti eh, hanno iniziato a crederci anche loro :asd:
Il nuovo ceo Kyriu aveva accennato tempo fa che ora si sarebbero concentrati su meno titoli ma con piu budget e avrebbero in tal senso anche riportato in auge i vecchi titoli in maniera piu "importante".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro