PS4/PS5 Visions of Mana | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove dobbiamo firmare?
Porca miseria ragazzi ma quanto diamine è Bello?!
King Vendrick Munba non guardate la Collector , lo dico per il vostro portafogli
Il peluche è posseduto da satana

VisionofMana_CE_EU_USKPEGI__36670.1717665814.png

No escono tutte il 29.
Quindi uscita in ritardo per farlo uscire anche su PS4 in contemporanea?
220 euro per un artbook da 80 pagine, la ost e un peluche da incubo sono un furto.
In teoria da conversione non è 220 , se a noi lo piazzano così però si non ne vale. 100/110 euro prezzo onesto se consideriamo appunto artbook ,ost e... Satana
Edit. Vista sul nostro store. Sto cambio di prezzo 1:1 letterale con lo yen ?wtf

Davvero davvero bello anche se a sto giro aspetterò un pochino, tra Astro una settimana dopo e l'overdose di rpg di quest'anno me lo terrò per il primo periodo un po' vuoto

In quel periodo ho già Star Wars e Astro ma devo ammettere che questo Mana è davvero bello!Meno male che le collector coi peluches non mi piacciono o sarei stato fregato... :asd:

Non credo, penso sia sempre dovuto uscire in sto periodo su tutte le piattaforme (eccetto Switch chiaramente).

Trailer veramente bello, e anche il gioco pare tanta roba. C'è astro poco dopo, vedo cosa fare con questo ma il d1 non penso di farlo

Comunque non capisco perché non lo abbiano portato da MS questo trailer. È troppo lungo? Perché è un gran trailer della madonna, ci sarebbe stato molto bene vista la totale assenza del giappone e avrebbe avuto più pubblico.

In teoria da conversione non è 220 , se a noi lo piazzano così però si non ne vale. 100/110 euro prezzo onesto se consideriamo appunto artbook ,ost e... Satana
Edit. Vista sul nostro store. Sto cambio di prezzo 1:1 letterale con lo yen ?wtf

Comunque non capisco perché non lo abbiano portato da MS questo trailer. È troppo lungo? Perché è un gran trailer della madonna, ci sarebbe stato molto bene vista la totale assenza del giappone e avrebbe avuto più pubblico.

Sisi, come scritto sotto avevo editato ahah.
Balza. Spero nella ost a parte allora e cerco di andare di d1! Veramente tanta roba ragazzi!

Allora, ho un paio di considerazioni:
  • incipit paro paro a FFX, ma semplificato senza Sin :asd:
  • trailer fatto da Dio, grandi ambientazioni, ottimo stile e ben confezionato
  • periodo d'uscita un po' incasinato
  • Troppi jrpg in sto periodo
  • Ultimamente preferisco incipit meno classici

Ergo, per quanto vorrei dare la chance del D1, salto e mi butto su astro. Si prenderà successivamente quando di jrpg ne usciranno ben pochi e ne potrò godere molto di più.

Allora, ho un paio di considerazioni:
  • incipit paro paro a FFX, ma semplificato senza Sin :asd:
  • trailer fatto da Dio, grandi ambientazioni, ottimo stile e ben confezionato
  • periodo d'uscita un po' incasinato
  • Troppi jrpg in sto periodo
  • Ultimamente preferisco incipit meno classici

Ergo, per quanto vorrei dare la chance del D1, salto e mi butto su astro. Si prenderà successivamente quando di jrpg ne usciranno ben pochi e ne potrò godere molto di più.
C'è anche Ys X che dovrebbe uscire poco dopo.

Visto ora. Ammazza che bello!
Sembra davvero un gioco di qualità, anche a livello di gameplay (gli elementali versione "pippottini" son tornati).
Tecnicamente strabellino, la vegetazione al vento ed effetti grafici pregevoli.
E c'è il grande ritorno dell'overworld in mare ed in cielo :bruniii:

Piccolo OFF topic: credo che graficamente FFIX sarà così, e mi andrebbe strabene
TUTTA LA VITA.

The 4th Hokage era proprio questo che volevo da quel cambio di direzione, meno AA ma con questa qualità.

p.s. cover bellissima tra l'altro.

Visto ora. Ammazza che bello!
Sembra davvero un gioco di qualità, anche a livello di gameplay (gli elementali versione "pippottini" son tornati).
Tecnicamente strabellino, la vegetazione al vento ed effetti grafici pregevoli.
E c'è il grande ritorno dell'overworld in mare ed in cielo :bruniii:

TUTTA LA VITA.

The 4th Hokage era proprio questo che volevo da quel cambio di direzione, meno AA ma con questa qualità.

p.s. cover bellissima tra l'altro.
Come diceva anche Soyre assolutamente. Qua siamo in Square che fa uscire questo e ammazza Saga con Emerald( che da chi lo ha giocato è stato comunque elogiato eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro