Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
ok ho chiesto info a sekay.saranno in pratica 3 spedizioni, lo spin off + il manga, la novel principale + ost, il tapestry. Di questi solo il gioco + ost avranno tasse doganali, gli altri hanno un valore dichiarato sotto i 10$ e dovrebbe esserci evitata.

inoltre le prime due spedizioni avverranno tra questa e la prossima settimana per 'eu, mentre il tapestry verso fine mese.
Il gioco lo spediscono da UK, non avrà alcun costo aggiuntivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico uso dell'italiano, io sono ogni destra!
Penso che "Se Lei appaia con me, io divengo il negozio assolutamente buono" sia... boh. Non saprei nemmeno come classificarla :rickds:

Il gioco lo spediscono da UK, non avrà alcun costo aggiuntivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah si? sicuro? tanto meglio :morris82:

loro mi avevano risposto che tapestry e manga+side story non avrebbero avuto costi aggiuntivi, mentre ha lasciato una parentesi aperta per quanto riguarda il gioco completo, dicendo che poteva esserci tasse.

boh, staremo a vedere.. intanto grazie mi ero già messo da parte 40€ che potrò usare in dolcetti e patatine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivato tutto quanto l'altro giorno di clannad :cat:
Idem, una settimana di ritardo rispetto al previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la dicembre dovrebbe uscire la traduzione completa, mi passerò la fine dell'anno a giocare a Clannad mi sa :hype:

Lasciate perdere le porcherie ambientate nelle scuole superiori e scaricatevi gratuitamente il primo episodio di Chusingura 46+1.

È un erede di MLA, ed è una figata, spero che localizzino i restanti 6 episodi senza problemi.

13533190_10204786978753164_5998962352203534469_n.jpg

13567169_10204786978353154_7366770127815595455_n.jpg

Cazzofigata.

ho trovato questo su kickstarter, dovrebbe essere un progetto italiano. pare interessante, dateci un'occghiata

Innkeeper l'avevo già vista da qualche parte, ma non sapevo fosse italiana, interessante. Anche se ho già notato qualche errore nel testo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Innkeeper l'avevo già vista da qualche parte, ma non sapevo fosse italiana, interessante. Anche se ho già notato qualche errore nel testo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Si, ispirata alla Locandiera di Goldoni.

BTW, nuovi annunci di Mangagamer:

-Maggotbaits di Clockup, Eroge estreamente violento che unisce una storia abastanza solida a scene di tortura e stupri

-Bocchi Musume x Produce Keikaku, di Kalmia8, Otome-game con scene "18+", le premesse sembrano vagamente simili a Watamote

-Watashi ga Suki nara "Suki" tte Itte! (Sukisuki) di Chuablesoft, moege con elementi di dating sim

-Dal Segno di Circus, Nakige, successore della serie Da Capo.

-Hadaka Shitsuji, BL (Yaoi) Nukige

I primi due titoli son interessanti, il resto è abbastanza dimenticabile

Non male gli artwork, anche se il fanservice sembra gratuito.

Non vedo l'ora di laurearmi (tra 10 giorni), così posso tornare a divorare VN.

Sent using Tapatapatapa

Non male gli artwork, anche se il fanservice sembra gratuito.
Non vedo l'ora di laurearmi (tra 10 giorni), così posso tornare a divorare VN.

Sent using Tapatapatapa
Il fansrvice è eccessivo concordo, anche se dipende dai vari personaggi, alcuni hanno un vestiario consono, altri sono esagerati, come Fuwa.

Il fansrvice è eccessivo concordo, anche se dipende dai vari personaggi, alcuni hanno un vestiario consono, altri sono esagerati, come Fuwa.
Comunque su vndb ho visto che è catalogato come "very long >50 hours", il ché mi fa pensare che prima che rilascino anche gli altri 5 episodi dovrà passare un fottio di tempo.

BTW ho dato un'occhiata alla VN della Locandiera... non sembra malaccio, ma temo che lo stile di scrittura risulterà parecchio... confuso. Mi sembra un team piccolo e lo stretch goal è molto basso. Considerato che lo scrittore è italiano e che dovranno assumere un traduttore apposito, non penso che potranno permettersi chissà quante risorse da dare a tale traduttore, con il rischio che il prodotto finale risulti piuttosto "macchinoso" da leggere :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro