I
inestion
Non ne varrebbe la penama non è il reale motivo per cui si leggono le VN?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne varrebbe la penama non è il reale motivo per cui si leggono le VN?:morristend:
immagini formato cinema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://store.steampowered.com/app/264380/Narcissu gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sempre in playing da una vita e mezza bruder, mi stava piacendo ma time-kun yamete kudasaiHo iniziato Grisaia (Le Fruit de la Grisaia), partenza lenta ma di buon impatto, introduce gradualmente i personaggi. Finora appare molto leggero, in contrasto con l'idea che mi ero fatto dopo averne sentito parlare da molti sul web. Qualcuno di voi l'ha giocato?
costa uno sproposito.Ho iniziato Grisaia (Le Fruit de la Grisaia), partenza lenta ma di buon impatto, introduce gradualmente i personaggi. Finora appare molto leggero, in contrasto con l'idea che mi ero fatto dopo averne sentito parlare da molti sul web. Qualcuno di voi l'ha giocato?
Magari l'anime che arriverà a breve potrebbe dare la visibilità adatta per una traduzione ufficiale sul nostro territorio. Con gli adattamenti presi da eroge sono sempre scettico a prescindere.costa uno sproposito.
La sto giocando io, la common route è un pò lunga ma complessivamente non è niente male, anche se per ora ho finito una sola route.Ho iniziato Grisaia (Le Fruit de la Grisaia), partenza lenta ma di buon impatto, introduce gradualmente i personaggi. Finora appare molto leggero, in contrasto con l'idea che mi ero fatto dopo averne sentito parlare da molti sul web. Qualcuno di voi l'ha giocato?
Peccato, la OST è un elemento rilevante per quanto mi riguarda, in una visual novel una bella soundtrack rappresenta un grande punto di forza.La sto giocando io, la common route è un pò lunga ma complessivamente non è niente male, anche se per ora ho finito una sola route.L'unico problema è la OST un pò (troppo) carente.
Si certo, una volta entrati in una route specifica l'atmosfera è molto piu' seria rispetto alla common .Peccato, la OST è un elemento rilevante per quanto mi riguarda, in una visual novel una bella soundtrack rappresenta un grande punto di forza.C'è davvero una svolta verso temi più seri e psicologici proseguendo?