Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano

Pubblicità
Va molto bene, siamo già a 100k.

ottimo, è partito in quarta.

devo valutare bene i tier, anche se così a naso credo andrò di 150$

Ultima modifica da un moderatore:

come parodizzare saint seiya

- - - Aggiornato - - -

vai, mancano 49k

Finanziato in meno di 24h, siamo a 300k, mancano 100k al primo goal.

la si dovrebbe passare abbastanza easy la soglia dei 720$, forse aggiungeranno altri goals dopo?

Non è detto Magna, era talmente atteso che tutti quelli che volevano pagare son corsi subito, sicuramente dopo le prime 24h crollerà verticalmente e lì dipenderà da quanto si sanno vendere come andrà. 40 giorni mi va bene, a inizio novembre finanzierà una 60-80$ tier, sperando consentano (come chiedono molti) di swappare digital Steam e digital PSV a quella cifra.

Backer kit cosa sarebbe?

Backer kit cosa sarebbe?
è quel servizio o sito che alla fine della campagna kickstarter ti permette di gestire il tuo tier, modificandolo o aggiungendo/togliendo addon, inserire indirizzo di recapito, modalità di pagamento ecc.

vi avrai accesso solo alla fine e se finanzierai il progetto chiaramente

Ottimo, raggiunto l'obbiettivo in sole 6 ore :ooo:

Spero raggiunga i 500k per la versione psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A dire il vero in genere verso la fine dei kickstarter le offerte partono abbomba di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine ho piazzato l'ordine da 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedrò poi se aggiungere qualcos'altro

- All Original/New content to be specified

sper che ci sia spazio per un redub della scena inizale di alt... IIIUMAN BREEEEEIN

avanti donate, svendete i vostri reni, voglio vedere la cifra arrivare a 400k entro stassera.

Il reward da 150 è figo.

Anche quello da 200 col peluche.

Peccato no money, se no l'avrei preso.

passato in sordina in maniera assurda... È stato messo in ombra da ML, hanno proprio scelto il momento sbagliato...

passato in sordina in maniera assurda... È stato messo in ombra da ML, hanno proprio scelto il momento sbagliato...
l'avevo adocchiato, ma non conoscendolo lo ho snobbato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque che tier piazzi/hai piazzato te?

Miseri 160 usd per ora

150 + 10 ss? pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi vedrò alla fine se aggiungere roba a seconda di quello che faranno

ho cacciato anche 15 usd nei maghetti... per ora...

400k Primo stretch goal raggiunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro