Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Visual Novel | Info, guida e link al primo post! | "The House in Fata Morgana" in italiano
È crammato in 12 episodi ma ti consiglio comunque di vederlo prima di giocare ml extra, è meglio sapere quello che è successo prima nella stessa ambientazione e timeline, e anche Akane maniax ovviamente.
Cmq non so se lo sapete ma Shingeki no Kyojin è una 1/2 copia di MLA.
direi che (ma sono solo opinioni personali):
il primo accostamento è 2xspoiler
+
=
+
=
=
=
=
- - - Aggiornato - - -
per cambiare argomento... ormai la patch di subarashiki hibi dovrebbe arrivare a giorni...
Rape(male to famale e male to male),Yuri, Yaoi,Blood-related incest, necrophilia and bestiliaty
anal homosex + yuri + usual eroshit + stupri , tutto in un unico gioco, yeah.
(è più una deconstruction degli eroge che altro, le eroscene più estreme tra cui il sesso anale homo, che non so quanto poi sia esplicito dato che non ho giocato il titolo, sono fatte più per far sentire male il lettore che altro)
Indeciso fra mille tier, a 'sto punto aspetto di vedere a quanto danno Codex e Photoncosi a parte. Decisamente ha avuto buone gambe comunque, i fan oltre a dare soldoni paiono aver fatto girare bene la voce.
quindi se ho capito bene codex te lo danno gratis con un tier pari o superiore a 300usd oppure come addon da 80usd right?
se è così imho penso di fare la trilogy collection da 150 + codex da 80, o ancora meglio sarebbe da cambiare completamente tier e prendere quello da 220 (risparmio 10 dollari) che dicono verrà inserito e conterrà entrambi i pacchetti
e poi.. ti regalo la figma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif