Ufficiale Visual Novel | Topic raccoglitore | Weeb and zozzo alert

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Non lo conoscevo, messo subito in wishlist.
Parlano molto molto bene di questa uscita l'altro ieri, con le poche recensioni che ha è prima per media dell'anno ad ora con Mina the Hollower :morris2: .

Non mi ricordo se era stato detto visto che il post faceva riferimento alle uscite giapponesi ma Steins;Gate RE:BOOT esce su Steam il 19 agosto e credo anche su Series X

il 29 ottobre sulle restanti console, PS4 e switch 1 incusi (oltre la 2), il problema è il prezzo, 70 euro :sard:, ipotizzo 60 DD. Suuuuuuuuper sconto ma super e poi si prende :marmotta:
EDIT
Ah ma anche Anonymous;Code era a 60, recidivi proprio :asd:

:fantozzi:

I contenuti che ti fanno venir voglia di aprire il portafoglio proprio.
Tra l'altro già dai trailer si vedono delle scene censurate nella versione internazionale, magari solo nel trailer, magari solo su Sony, ma chissà.
Promette tutto benissimo.

Non so se è lo stesso contenuto riproposto in versione internazionale dato che non ho letto tutto il post giapponese, ma comunque mi stanno facendo venire un certo hype. Il murder mistery con il gameplay investigativo e quell'estetica lì sono un po' inflazionati, ma la persona che ha scritto Fata Morgana merita attenzione a prescindere.

Non so se è lo stesso contenuto riproposto in versione internazionale dato che non ho letto tutto il post giapponese, ma comunque mi stanno facendo venire un certo hype. Il murder mistery con il gameplay investigativo e quell'estetica lì sono un po' inflazionati, ma la persona che ha scritto Fata Morgana merita attenzione a prescindere.
Non avendo ancora letto FM qua ho attenzione a prescindere.

avevo giocato a five under one roof, lo avevo trovato carino, leggero, simpatico, anche se rispetto ad altri prodotti di gnere un po' piu limitato nelle scelte ma comunque funzionale e divertente, ho visto che c'è anche il secondo capitolo, vale la pena, è sullo stesso tenore?

(mi sembrava importante riportarvi questa rassegna stampa)
Andando leggermente oltre la notizia tu Doki Doki l'hai letto? A me sta particolarmente sul cazzo dopo averlo fatto.

A me sta particolarmente sul cazzo dopo averlo fatto.
Ah ecco perché hai fatto a GPT tutte quelle richieste per sistemarlo, ci sta :sisi:

A me è piaciuto abbastanza, è un bell'esperimento non banale e cascato nell'epoca perfetta, rileaborando in maniera intelligente quel filone di giochi meme basati sullo shock. E ha anche dato una spinta alle VN in occidente, ma se questo sia positivo o negativo dipende dai punti di vista :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro