Jun
Novizio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.
, ipotizzo 60 DD. Suuuuuuuuper sconto ma super e poi si prende 

automaton-media.com
Non avendo ancora letto FM qua ho attenzione a prescindere.![]()
The House in Fata Morgana creator’s upcoming work is a gargantuan 40–50-hour game that lets you enjoy doing “ethically questionable” things in a way only fiction can - AUTOMATON WEST
Latest details on NOVECT's upcoming title Project Code M (tentative), as shared by Hanada Keika.automaton-media.com
Non so se è lo stesso contenuto riproposto in versione internazionale dato che non ho letto tutto il post giapponese, ma comunque mi stanno facendo venire un certo hype. Il murder mistery con il gameplay investigativo e quell'estetica lì sono un po' inflazionati, ma la persona che ha scritto Fata Morgana merita attenzione a prescindere.
E' in lista è in lista. Fai conto che mi sono preparato la versione migliore possibile di Unimeko nel mentre, ti lascio immaginare il prossimo mattone da leggere
. Piano piano arrivo 
Eh qua bisogna un attimo capire, non ho letto pareri particolarmente lusinghieri ma alla fine se il team è quello penso possa toccare le stesse corde di KnS. A me basta solo che non mi portino in quel cazzo di villaggio sperduto poi sono a posto.
automaton-media.com
Andando leggermente oltre la notizia tu Doki Doki l'hai letto? A me sta particolarmente sul cazzo dopo averlo fatto.![]()
Academic researchers of ChatGPT user habits stumble upon “extreme outlier” who generated thousands of fanfics about Doki Doki Literature Club! characters giving birth - AUTOMATON WEST
The “AI Fiction in the Wild” study analyzed over 500,000 anonymous English-language ChatGPT conversation logs.automaton-media.com
(mi sembrava importante riportarvi questa rassegna stampa)
Ah ecco perché hai fatto a GPT tutte quelle richieste per sistemarlo, ci staA me sta particolarmente sul cazzo dopo averlo fatto.

![]()
School Days Remastered arriverà in occidente con il doppiaggio in inglese
L'arrivo della versione rimasterizzata della discussa visual novel di culto è attesa quest'annowww.animeclick.it
Madonna ed è subito periodo 2001-2004 con Bible Black e Discipline col dub inglese![]()

Madonna ed è subito periodo 2001-2004 con Bible Black e Discipline col dub inglese![]()
Visto che Bubu non è informato su certa roba, ci penso io:la vn di BB che ricordi
![]()