Vita da Slime | light novel, manga, anime

Non poteva che cominciare con una mini riunione :sard:

L'opening comunque davvero bellissima! Si prospetta una bella stagione, incrocio le dita

Solite domande: manga/light novel finita? Quarta stagione sarà l'ultima? Non che importi, se si arriva a 4 di solito si conclude, quindi nel caso mi metto in pari e aspetto di volta in volta senza quella caxxo di ansietta lì :rickds:

Solite domande: manga/light novel finita? Quarta stagione sarà l'ultima? Non che importi, se si arriva a 4 di solito si conclude, quindi nel caso mi metto in pari e aspetto di volta in volta senza quella caxxo di ansietta lì :rickds:

la novel è finita, la quarta stagione saranno 5 cour. L'intenzione di adattarlo tutto c'è ma ci vorrà tempo.

piu che altro io avendo visto la seconda stagione non capisco come possa continuare cosi tanto . Tranne che non ci siano riunioni molto lunghe :asd:

Il manga finisce col volume 32 a giugno in Giappone... ma che caz?! Boh non capisco, spero almeno facciano un continuo con altro artista/autore per finire la storia. Vende pure bene quindi non riesco proprio a capire.

Il manga finisce col volume 32 a giugno in Giappone... ma che caz?! Boh non capisco, spero almeno facciano un continuo con altro artista/autore per finire la storia. Vende pure bene quindi non riesco proprio a capire.

Come quello di overlord..... Interrotto cosi a cazzum

Fermi tutti. Il manga non finisce con il volume 32, hanno sbagliato a tradurre. E cazzo meno male, tutto stamattina che ci penso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro