Vita da Slime | Star Comics | Crunchyroll | Annunciata la novel da Dokusho!!!

Pubblicità
bravo, bravo :stema2:

goblin di slime o di goblin slayer?

elfe di slime o elfa di goblin slayer?

:ahsisi:
:asd: , di GS avevo letto un paio di capitoli e mi sono fermato li, ma comunque Goblin di questa ovviamente ed elfa di GS  :ahsisi:

Dopo averne letto bene in giro, mi son visto tutte le puntate e devo dire che è veramente ben fatto, belle animazioni e colonna sonora; unico appunto: il protagonista è un giusto un filino OP  :asd:

Un paio di domande: quando escono gli episodi ? L'altra è sull'episodio 8

ma ora che ha acquisito  la forma umana, avrà acquisito anche tutti i 5 sensi? Perché non penso sia proprio il top non poter sentire niente, manco i sapori...  

:asd: , di GS avevo letto un paio di capitoli e mi sono fermato li, ma comunque Goblin di questa ovviamente ed elfa di GS  :ahsisi:

Dopo averne letto bene in giro, mi son visto tutte le puntate e devo dire che è veramente ben fatto, belle animazioni e colonna sonora; unico appunto: il protagonista è un giusto un filino OP  :asd:

Un paio di domande: quando escono gli episodi ? L'altra è sull'episodio 8

ma ora che ha acquisito  la forma umana, avrà acquisito anche tutti i 5 sensi? Perché non penso sia proprio il top non poter sentire niente, manco i sapori...  
un po' ma ad ora non è un gran problema, non essendo il protagonista che già viaggia per salvare il mondo. più avanti si vedrà :sisi:

gli episodi escono il lunedì su crunchyroll, e la settimana successiva in fruizione gratuita sempre sulla piattaforma

l'abilità grande saggio in ogni caso sovraccompensa tuttii gli eventuali limiti sensoriali di limur, considerando che è lui stesso a dire che vede e sente meglio nella forma slime :sisi:  ma in teoria sembra sia così, solo che con gli accadimenti della seconda parte dell'ultimo episodio si è saltata momentaneamente la prova del nove

un po' ma ad ora non è un gran problema, non essendo il protagonista che già viaggia per salvare il mondo. più avanti si vedrà :sisi:

gli episodi escono il lunedì su crunchyroll, e la settimana successiva in fruizione gratuita sempre sulla piattaforma

l'abilità grande saggio in ogni caso sovraccompensa tuttii gli eventuali limiti sensoriali di limur, considerando che è lui stesso a dire che vede e sente meglio nella forma slime :sisi:  ma in teoria sembra sia così, solo che con gli accadimenti della seconda parte dell'ultimo episodio si è saltata momentaneamente la prova del nove
Ma la cosa dell'essere op per ora non pesa infatti, sarà che l'atmosfera in generale tende ad essere più leggera o, come hai scritto, il fatto che Limur non agisce con così tanta ambizione

Penso che i dettagli sulla forma umana non li abbiano messi nell'episodio 8 solo per non spezzare la scena; immagino li metteranno più avanti.

Che poi il fatto dei sensi non è una cosa fondamentale, ma mi ha dato da pensare perché comunque non avere anche uno solo dei nostri sensi non è proprio cosa da poco
Ora mi tocca aspettare lunedì per la nona  :sadfrog:

12

Mamma mia Gabil ha l'intelligenza di un criceto menomato :asd: , anche con questo rovescio di situazioni comunque Limur sarà sicuramente TROPPO op per l'armata degli orchi, e va bene cosi :ivan:

That Time I Got Reincarnated as a Slime Anime Reveals Visual, Additional Cast

The official website for the television anime of author Fuse and artist Mitz Vah's That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken or Regarding Reincarnated to Slime) light novel series revealed the third key visual and additional cast for the series on Wednesday. The second cours (quarter year) of the anime, which will begin with episode 14, will premiere on January 7.

slime.jpg

The new cast members are: 
(Note: character name romanitzations are not confirmed.)

Yutaka Aoyama as Myorumile
slime1.jpg

Anzu Haruno as Ramiris
slime2.jpg

Yasuaki Takumi as Karion
slime3.jpg

Natsuki Hanae as Yūki
slime4.jpg

Ayaka Asai as Kenya
slime5.jpg

Shizuka Ishigami as Ryōta
slime6.jpg

Gen Sato as Gale
slime7.jpg

Haruka Shiraishi as Alice
slime8.jpg

Azusa Tadokoro as Chloe
slime9.jpg

Questo primo cour è stato, a mani basse, il miglior isekai della stagione. E questo anche tenendo conto dell'OP-ezza dei pg, che non ha neanche pesato più di tanto, anzi penso che sia pure un punto forte della serie.

Shion :love:  

è un isekai classicissimo eppure si segue che è un piacere :fiore:

ho recuperato gli episodi 13 e 14, che credo concludano la prima parte della stagione.

c'è poco da dire, è fatto bene e basta :asd:  

recuperato dal 15 al 18

apertura del nuovo arco quasi da gioco simulativo, oltre alla componente gdr :asd:  : crea uno stato, costruisci città, fabbrica prodotti, fa ricerca scientifica, intreccia alleanze, costruisci strade, instaura relazioni commerciali, ovviamente sempre con lo stile e i tempi che abbiamo apprezzato finora. si mantiene su ottimi livelli :sisi:  

milim fa morire :rickds:  

'That Time I Got Reincarnated as a Slime' Original Anime DVD Delayed 9 Months to December

The official website for That Time I Got Reincarnated as a Slimetelevision anime announced on Tuesday that the planned limited edition bundle of Taiki Kawakami's 11th manga volume has been canceled. The regular edition is still slated for March 29. The limited edition would have bundled an original anime DVD, but that DVD is now slated for release with a limited edition of the 13th manga volume in December.

ci avviamo a passo rapido verso la fine  :tragic:

l'introduzione dell'ultimo re demone, nonchè ex regina degli spiriti, ci fa capire che si tratta di una categoria particolare, in cui non sono previsti personaggi con forza via via crescente, ma che la "nomina" si ottiene in determinate circostanze.

ora immagino che una volta trovati gli spiriti da introdurre nei corpi degli allievi di shizu, limur li inviti a seguirlo nel suo regno, con una conclusione pacifica per questa (si spera prima) stagione 

disponibile il vol 7 del manga (compratelo, maledetti!!  :sil: )

53609557_994570457407784_1629826615796039680_n.jpg

che poi l'anime conta 25 episodi, ma ieri il 23 era considerato come episodio speciale, e quello di settimana prossima (o almeno, suppongo sia tale) è già considerato special  :unsisi:

che poi l'anime conta 25 episodi, ma ieri il 23 era considerato come episodio speciale, e quello di settimana prossima (o almeno, suppongo sia tale) è già considerato special  :unsisi:
Io ci son rimasto male quando ho visto l'episodio di lunedì perché aveva la classica impostazione da episodio finale e in effetti è un buon punto dove fermarsi; immagino che gli ultimi due episodi siano degli extra.

Io ci son rimasto male quando ho visto l'episodio di lunedì perché aveva la classica impostazione da episodio finale e in effetti è un buon punto dove fermarsi; immagino che gli ultimi due episodi siano degli extra.
beh, questo lasciava intendere l'anticipazione del prossimo :sisi:  

Comunque una cosa che non mi è piaciuta è la realizzazione di parti degli ultimi episodi 

tipo il drago spara fulmini che Limur si è mangiato, veramente orribile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro