Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,633
bravo, bravo :stema2:
goblin di slime o di goblin slayer?
elfe di slime o elfa di goblin slayer?
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo, bravo :stema2:
goblin di slime o di goblin slayer?
elfe di slime o elfa di goblin slayer?
![]()
, di GS avevo letto un paio di capitoli e mi sono fermato li, ma comunque Goblin di questa ovviamente ed elfa di GS
![]()
un po' ma ad ora non è un gran problema, non essendo il protagonista che già viaggia per salvare il mondo. più avanti si vedràDopo averne letto bene in giro, mi son visto tutte le puntate e devo dire che è veramente ben fatto, belle animazioni e colonna sonora; unico appunto: il protagonista è un giusto un filino OP
Un paio di domande: quando escono gli episodi ? L'altra è sull'episodio 8
ma ora che ha acquisito la forma umana, avrà acquisito anche tutti i 5 sensi? Perché non penso sia proprio il top non poter sentire niente, manco i sapori...
Ma la cosa dell'essere op per ora non pesa infatti, sarà che l'atmosfera in generale tende ad essere più leggera o, come hai scritto, il fatto che Limur non agisce con così tanta ambizione
un po' ma ad ora non è un gran problema, non essendo il protagonista che già viaggia per salvare il mondo. più avanti si vedrà
gli episodi escono il lunedì su crunchyroll, e la settimana successiva in fruizione gratuita sempre sulla piattaforma
l'abilità grande saggio in ogni caso sovraccompensa tuttii gli eventuali limiti sensoriali di limur, considerando che è lui stesso a dire che vede e sente meglio nella forma slimema in teoria sembra sia così, solo che con gli accadimenti della seconda parte dell'ultimo episodio si è saltata momentaneamente la prova del nove
The official website for the television anime of author Fuse and artist Mitz Vah's That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken or Regarding Reincarnated to Slime) light novel series revealed on Friday that the 11th compiled book volume of Taiki Kawakami's manga adaptation of the novels will bundle an original anime DVD when it ships on March 29.
The official website for the television anime of author Fuse and artist Mitz Vah's That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei Shitara Slime Datta Ken or Regarding Reincarnated to Slime) light novel series revealed the third key visual and additional cast for the series on Wednesday. The second cours (quarter year) of the anime, which will begin with episode 14, will premiere on January 7.
![]()
The new cast members are:
(Note: character name romanitzations are not confirmed.)
Yutaka Aoyama as Myorumile
![]()
Anzu Haruno as Ramiris
![]()
Yasuaki Takumi as Karion
![]()
Natsuki Hanae as Yūki
![]()
Ayaka Asai as Kenya
![]()
Shizuka Ishigami as Ryōta
![]()
Gen Sato as Gale
![]()
Haruka Shiraishi as Alice
![]()
Azusa Tadokoro as Chloe
![]()
The official website for That Time I Got Reincarnated as a Slimetelevision anime announced on Tuesday that the planned limited edition bundle of Taiki Kawakami's 11th manga volume has been canceled. The regular edition is still slated for March 29. The limited edition would have bundled an original anime DVD, but that DVD is now slated for release with a limited edition of the 13th manga volume in December.
Io ci son rimasto male quando ho visto l'episodio di lunedì perché aveva la classica impostazione da episodio finale e in effetti è un buon punto dove fermarsi; immagino che gli ultimi due episodi siano degli extra.che poi l'anime conta 25 episodi, ma ieri il 23 era considerato come episodio speciale, e quello di settimana prossima (o almeno, suppongo sia tale) è già considerato special![]()
beh, questo lasciava intendere l'anticipazione del prossimoIo ci son rimasto male quando ho visto l'episodio di lunedì perché aveva la classica impostazione da episodio finale e in effetti è un buon punto dove fermarsi; immagino che gli ultimi due episodi siano degli extra.