Switch Voice of Cards (serie)

Pubblicità
Qui la recensione di Spaziogames!

VOTO: 8

Annunciato il seguito The Forsaken Maiden

Peso: 2,7 GB

di già?

Ho letto molte criticità verso la versione switch di questo gioco, addirittura considerandola ingiocabile, voi sapete niente? Perchè per questo gioco la portabilità mi fa estremamente gola, ma se è una versione oscena mi orienterò su altri lidi.
mah non mi sembra proprio, io l'ho giocato e finito tranquillamente...non vedo poi come possa girare male su switch un gioco del genere

scusa nn mi ricordavo di averti risposto nell'altro topic ahahah

cmq nn so se hai letto anzi secondo me questa versione è pure meglio, perchè si gioca col touch a mo di tablet, e ci sta da dio in un gioco del genere

Sono 3?
Ho perso dei pezzi?
No no tranquillo :asd: E' una mera sensazione personale. Ho la sensazione che faranno questo giochetto dell'annuncio rilascio a breve distanza un'altra volta (precisamente in estate). 3 titoli a 30€ l'uno, che si svaluteranno bene o male e poi il pacchettizzato a 60 che li includerà tutti e 3... Ma pura sensazione :asd:

Ci starebbe nel caso.
Così gli mettono un bel sottotitolo,

"Voice of cards Trilogy"
Così io vomito ma poi lo compro lo stesso

No no tranquillo :asd: E' una mera sensazione personale. Ho la sensazione che faranno questo giochetto dell'annuncio rilascio a breve distanza un'altra volta (precisamente in estate). 3 titoli a 30€ l'uno, che si svaluteranno bene o male e poi il pacchettizzato a 60 che li includerà tutti e 3... Ma pura sensazione :asd:
Prima remake del primo in estate, è in autunno che esce il 3:trollface:

Ritmi da NES che mi ricordano due cose:
1) devo comprarlo
2) voglio i Nier su Switch

Zaza come polmo, veggenti!

Più che altro che rilasciassero il pacchettizzato che sto aspettando quello per giocarli!

Ma è una storia unica divisa in 3 giochi?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro