Switch Void Terrarium 1 + 2

Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
28,028
Reazioni
2,416
Offline
void-tRrLM-Void-Terrarium-pubblicati-i-nostri-primi-36-minuti-di-gameplay-dai-Nintendo-Switch-europei.jpg


In un mondo devastato dall’inquinamento, un robot aiutante dovrà esplorare delle rovine per poter mantenere in vita l’ultimo essere umano sopravvissuto alla catastrofe. Visto che la giovane ragazza non può sopravvivere all’alto livello d' inquinamento del pianeta, il robot dovrà costruire e mantenere un ambiente abitabile conosciuto come “Terrarium”, in modo da proteggerla. Ma ci sono un sacco di pericoli in questo mondo; fame, malattie e tanto altro… Riuscirà la fragile ragazza a sopravvivere? Il suo destino è nelle tue mani.

  • Esplora dungeon pieni di pericoli per trovare del cibo, migliorare le condizioni del Terrarium e persino trovare ingredienti per creare portentosi medicinali;
  • Da rovine ricoperte da rigogliose foglie verdi a fabbriche che continuano a lavorare persino dopo l’estinzione della razza umana, ogni ambientazione post apocalittica è stata illustrata con estrema cura;
  • Le rovine e i dungeon esplorati dal robot saranno generati proceduralmente. Inoltre il protagonista inizierà al livello 1 ogni volta che entrerà in uno di essi, in modo da poter gestire la sua crescita in modo differente. Decidi se potenziare il suo attacco ravvicinato oppure se sconfiggere i nemici dalla distanza, se potenziare le capacità di raccolta oppure quelle di disinnesco trappole.

Video




 
Se il luogo da esplorare è molto lontano, la piccola Toriko potrebbe soffrire i morsi della fame. Per questo sarà necessario preparare un succulento piatto per la nostra amica prima di avventurarci in una missione esplorativa. Una volta tornati dall’esplorazione, tutti gli oggetti raccolti si divideranno in risorse di diversi tipi tra cui:

  • Risorse Speciali – tutti gli ingredienti per creare medicine o oggetti per personalizzare il terrario.
  • Risorse Organiche – varie tipologie di oggetti per la riparazione e pozioni.
  • Risorse Inorganiche – varie tipologie di oggetti di attacco e difesa come bombe e altri armamenti.
  • Risorse Energetiche – varie tipologie di oggetti energetiche come batterie e altri gadget.
  • Risorse Contaminate – degli oggetti che gradualmente diventeranno sempre più contaminati.
Utilizzando al meglio queste risorse potremo prenderci cura di Toriko o migliorare il nostro robot per affrontare dungeon più difficili.


 



Personalizzazione


Grazie alle risorse potremo ottenere oggetti capaci di migliorare le prestazioni del nostro robot. Potremo inoltre dotarlo di un “ruolo” che, similmente a quanto accade con le classi dei giochi di ruolo, gli permetterà di avere dei vantaggi nei confronti di alcuni avversari.


 



Le malattie di Toriko


Toriko è la giovane protagonista che si troverà a dover sopravvivere in un mondo contaminato da dei funghi letali. Per via del suo bassissimo livello di immunità, essa rischia di ammalarsi con qualsiasi minimo cambio nell’ambiente o venendo a contatto con delle sostanze tossiche. Ci sono diverse tipologie di malattie che possono colpire la ragazza, tra cui:

  • Zombify – il corpo di Toriko inizierà a decomporsi lentamente, e la ragazza diventerà molto feroce iniziando a mordere e infettare tutto ciò che vede. Per ciò sarà necessario bendarla e legarla per far si che non peggiori la situazione.
  • Liquify – il corpo di Toriko inizierà a diventerà liquido, finché non diventerà un vero e proprio slime. Potremo far si che si riformi grazie ad un apposito stampo, ma recuperare tutti i pezzi della ragazza potrebbe risultare difficoltoso.
  • Insect Gathering – il corpo di Toriko diventerà una tana per insetti, che possono procurarle malattie ben peggiori. Dovremo utilizzare l’insetticida per eliminarli.
  • Chicken Disease – sul corpo di Toriko inizieranno ad apparire piume, la cui base è così dura da infilzare la ragazza come se fossero dei veri e propri aghi.
  • Crying Disease – per via di questa malattia Toriko non riuscirà a smettere di piangere per via della solitudine che si annida nel suo cuore.
  • Bone Fractures – la giovane Toriko è molto debole e anche la minima caduta potrebbe far si che essa si rompa le ossa. Dovremo stabilizzare le ferite e far si che la ragazza non si muova in modo che possa guarire.

 
Raga questo esce tra 3 (e dico TRE) giorni, e sembra essere fatto da esattamente lo stesso sotto-team di The Liar Princess and The Blind Prince che È UNA PERLA e secondo me lo sarà anche questo.

 
Esce alle 15? Questo lo piglio oggi stesso

 
L’ho presoooo :ivan:  

 
Annunciata l'uscita del seguito a fine Giugno in Giappone. Rilascio occidentale previsto più avanti.


 
Ultima modifica:
65% di sconto sull'eshop per il primo capitolo ( 8,75€ )

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top