News VS Studio | Nuovo studio di Harada con SNK

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
E Non mi dispiacerebbe affatto :fiore:
Per me è un grosso problema avere reiterazioni dello stesso gioco in eterno, basti pensare alla fine che ha fatto l'altro Gow, poi per carità son pure dell'idea che chi si lagna di un more of the same al secondo gioco di una saga abbia dei problemi. Bisogna sempre trovare il momento giusto per cambiare e non è semplice.

Era un pezzo grosso per via di Tekken. Se stiamo sempre a seguire gli appassionati storici avremo sempre gli stessi giochi, poi questo non significa che sia perfetto. Se fosse per gli appassionati storici GOW sarebbe ancora quello vecchio per esempio.
Ma magari tornassero a fare un capitolo di GOW con quello stile.

Harada aveva dato il massimo fino a Tekken 5, poi un lento, inesorabile declino.

Dispiace, ma adesso si avrà il ritorno alle radici di Tekken (soprattutto artisticamente) e la rinascita di Soul Calibur

Ci vuole un po di cambiamento o rivoluzione per Tekken, per quanto comunque abbia adorato Tekken 8.

Harada aveva dato il massimo fino a Tekken 5, poi un lento, inesorabile declino.

Dispiace, ma adesso si avrà il ritorno alle radici di Tekken (soprattutto artisticamente) e la rinascita di Soul Calibur
Che vergogna che non ho ancora giocato l'ultimo.

Spero sempre ripubblichino il primo.

Che vergogna che non ho ancora giocato l'ultimo.

Spero sempre ripubblichino il primo.
Grave perchè è veramente un giocone, con un budget di due noccioline hanno tirato fuori un miracolo
[automerge]1765237290[/automerge]
Ci vuole un po di cambiamento o rivoluzione per Tekken, per quanto comunque abbia adorato Tekken 8.
This

Tekken 8 mi ha divertito come un Tekken non faceva dal 5

Però, però...

Troppi fronzoli inutili nel gameplay, supermosse, scintille, coriandoli, troppo di tutto

Roster con scelte da denuncia e con new entry incommentabili

Identità di gioco di arti marziali (e fino al 5 lo era, seppur non come il 3)totalmente distrutta

Modalità pessime

Passaggio da torneo misterioso dei primi 3-5 giochi ad evento globale nel 6 ad evento sportivo (!) nel 7-8, con tanto di sonorità di musica elettronica orrida, ogni volta che apro i menù dell'otto mi viene da piangere

Serve un reboot pesante.

Devo dire che questo sodalizio mi preoccupa più di quanto mi incuriosisca

Il font dello storico logo di Namco è un tocco di classe.
I tempi per SNK per fare giochi 3D comunque sono maturi, e parallelamente assumono pixel artist per il "nuovo NeoGeo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro