Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Vendo [VV+sped] Final Fantasy VII: Remake Deluxe Edition PS4 PAL ITA e The last of us 2 Collector's edition

Dome_il_blasco

Veterano
Iscritto dal
2 Ott 2012
Medaglie
3
LV
0

Ciao , come da titolo vendo la deluxe edition di FF VII remake per ps4 in Italiano , tenuta in perfette condizioni come da foto ( ho lasciato anche la pellicola/plastica , tagliando la parte solo per aprire la scatola )
FOTO:

(il dlc è stato già riscattato )

La spedizione viene effettuata tramite poste private , super veloci e sicuri , in genere arriva con sda o gsl quindi con corriere , fornisco codice di tracciamento.

Prezzo 90 euro compresa la spedizione

Pagamento va bene ricarica postepay o paypal.

Se vi trovate a tropea consegno anche a mano per 80 euro .

P.S. dalle 17:00 alle 24:00 non riesco a rispondere ai messaggi perchè sono impegnato a lavoro

Ciao come da titolo vendo la collector's di the last of us 2 in italiano tenuta in perfette condizioni come da foto

l'artbook e la colonna sonora digitale l'ho riscattata

Prezzo 180 compresa la spedizione

La spedizione viene effettuata tramite poste private , super veloci e sicuri , in genere arriva con sda o gsl quindi con corriere , fornisco codice di tracciamento.

Pagamento va bene ricarica postepay o paypal.

Se vi trovate a tropea consegno anche a mano per 150 euro .

P.S. dalle 17:00 alle 24:00 non riesco a rispondere ai messaggi perchè sono impegnato a lavoro

Ultima modifica da un moderatore:

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Ciao, ti ricordo che da regolamento è possibile avere un solo topic aperto per sezione in mercatino, pertanto ti ho unito le due discussioni.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock