Dome_il_blasco
Veterano
- Iscritto dal
- 2 Ott 2012
- Reazioni
- 17
Ciao , come da titolo vendo la deluxe edition di FF VII remake per ps4 in Italiano , tenuta in perfette condizioni come da foto ( ho lasciato anche la pellicola/plastica , tagliando la parte solo per aprire la scatola )
FOTO:
(il dlc è stato già riscattato )
La spedizione viene effettuata tramite poste private , super veloci e sicuri , in genere arriva con sda o gsl quindi con corriere , fornisco codice di tracciamento.
Prezzo 90 euro compresa la spedizione
Pagamento va bene ricarica postepay o paypal.
Se vi trovate a tropea consegno anche a mano per 80 euro .
P.S. dalle 17:00 alle 24:00 non riesco a rispondere ai messaggi perchè sono impegnato a lavoro
Ciao come da titolo vendo la collector's di the last of us 2 in italiano tenuta in perfette condizioni come da foto
l'artbook e la colonna sonora digitale l'ho riscattata
Prezzo 180 compresa la spedizione
La spedizione viene effettuata tramite poste private , super veloci e sicuri , in genere arriva con sda o gsl quindi con corriere , fornisco codice di tracciamento.
Se vi trovate a tropea consegno anche a mano per 150 euro .
P.S. dalle 17:00 alle 24:00 non riesco a rispondere ai messaggi perchè sono impegnato a lavoro
FOTO:

(il dlc è stato già riscattato )
Prezzo 90 euro compresa la spedizione
Se vi trovate a tropea consegno anche a mano per 80 euro .
Ciao come da titolo vendo la collector's di the last of us 2 in italiano tenuta in perfette condizioni come da foto

l'artbook e la colonna sonora digitale l'ho riscattata
Prezzo 180 compresa la spedizione
Se vi trovate a tropea consegno anche a mano per 150 euro .
Ultima modifica da un moderatore: