Ufficiale WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo che il suo cameo fosse programmato ma causa covid non si è potuto girare.
si ho letto che l'ultima puntata è stata rimaneggiata dal covid (cioè dovevano essere 10 ecco il perchè della "fantomatica" puntata 10) ed è un vero peccato perchè la serie meritava una chiusura degna

Secondo me questa della serie rimaneggiata per covid è una scusa che hanno tirato fuori per salvarsi la faccia, una volta capito che il pubblico era rimasto deluso dalle mille aspettative create senza riscontro alcuno.

La inizio a breve e vorrei rivedermi qualche film prima, circa una decina, non tutti: Thor (1,2) Avengers (1,2,3,4), Captain America (2,3), doc strange, Antman (1, forse il 2), forse il primo dei Guardiani della galassia

Bastano o devo rivedere qualche altro che è specificatamente ricollegato alla serie?

La inizio a breve e vorrei rivedermi qualche film prima, circa una decina, non tutti: Thor (1,2) Avengers (1,2,3,4), Captain America (2,3), doc strange, Antman (1, forse il 2), forse il primo dei Guardiani della galassia

Bastano o devo rivedere qualche altro che è specificatamente ricollegato alla serie?
Se il tuo obiettivo è prepararti alla serie avengers 1,cap2,i guardiani non servono. Thor e antman servono ma solo perché compaiono due personaggi, uno di thor e uno di antman,potresti vedere chi e buonanotte. Aggiungerei anche captain marvel da guardicchiare. E anche doc strange si potrebbe saltare, o mi sono perso qualche riferimento o non ce n'erano. Di importanti assolutamente, age of ultron, civil war, infinity war e endgame

Se il tuo obiettivo è prepararti alla serie avengers 1,cap2,i guardiani non servono. Thor e antman servono ma solo perché compaiono due personaggi, uno di thor e uno di antman,potresti vedere chi e buonanotte. Aggiungerei anche captain marvel da guardicchiare. E anche doc strange si potrebbe saltare, o mi sono perso qualche riferimento o non ce n'erano. Di importanti assolutamente, age of ultron, civil war, infinity war e endgame
Più che altro rivedrei quelli che ho scritto per ripassare i particolari e per una questione sopratutto di continuità della serie di film prima di vedere Wandavision ma se i film si possono saltare, tanto meglio, perché rivederli tutti è una bella mazzata, li rivedrei solo se strettamente necessari o se rientrano tra quelli che mi piacciono.

Più che altro rivedrei quelli che ho scritto per ripassare i particolari e per una questione sopratutto di continuità della serie di film prima di vedere Wandavision ma se i film si possono saltare, tanto meglio, perché rivederli tutti è una bella mazzata, li rivedrei solo se strettamente necessari o se rientrano tra quelli che mi piacciono.
Allora confermo, rivedrei ultron, civil war, infinity, cap marvel, endgame.

Su Disney+ c'è Marvel Studios Legends dove in episodi da pochi minuti ti parlano dei personaggi delle serie tv e di cosa hanno fatto nel corso dei vari film

Mi sono bevuto le prime 5 puntate, una serie che da quel senso di novità.

Mi è anche venuta una strana voglia di farmi una vacanza in scandinavia, magari la trovo anch'io una bella Wanda :trollface:

Vista la 3 e la 4 poco fa, sono in ritardo perché ho voluto farmi il rewatch dei film.
Il format mi piace ma le prime 3 puntate un po' troppo fini a se stesse, la 4 ottima puntata per far salire l'Hype.
Spero che alla fine non si riveli solo
che sia stato tutto creato involontariamente da Wanda per dimenticare quanto ha fatto Thanos, perché così sarebbe una cagata.

Comunque sono molto Hyppato e il rewatchone delle settimane scorse ha aiutato avendo tutti i personaggi e gli eventi freschi.

Vista la 3 e la 4 poco fa, sono in ritardo perché ho voluto farmi il rewatch dei film.
Il format mi piace ma le prime 3 puntate un po' troppo fini a se stesse, la 4 ottima puntata per far salire l'Hype.
Spero che alla fine non si riveli solo
che sia stato tutto creato involontariamente da Wanda per dimenticare quanto ha fatto Thanos, perché così sarebbe una cagata.

Comunque sono molto Hyppato e il rewatchone delle settimane scorse ha aiutato avendo tutti i personaggi e gli eventi freschi.
Voglio sapere il tuo commento dopo averla finita eh, son curioso (non sto implicando nulla, però dimmi che ne pensi.

Vista la 5 e la 6 ieri. La 5 prende un immpennata incredibile el finale!:morris2: Sono veramente compiaciuto!
Ah devo
vedere i film della Fox? Apocalypse non lo ricordo per niente e Dark Phoenyx non lo vidi, devo recuperarli o non sono necessari?

Vista la 5 e la 6 ieri. La 5 prende un immpennata incredibile el finale!:morris2: Sono veramente compiaciuto!
Ah devo
vedere i film della Fox? Apocalypse non lo ricordo per niente e Dark Phoenyx non lo vidi, devo recuperarli o non sono necessari?
Quelli non sono film MCU :asd: se poi ti riferisci a
Evan Peters
no, non serve.

Viste ieri la 7 e la 8, hype per il finale.
Il target mi sta piacendo molto e stanno rendendo un idea, magari prevedibile e semplice, molto bene.
L'idea del presupposto è quella che avevo all'inizio ma la forma che hanno usato e le implementazione con i vari personaggi ha fatto sì che si creasse un prodotto nuovo dal canone MCU degli ultimi 13 anni, poi la qualità è sempre quella, speriamo che l'ultima puntata si mantenga allo stesso livello.
Per ora più che promossa!

P.s. la Olsen non si mantiene, principalmente quando sorride, sono più volte dovuto tornare indietro perché mi imballavo a fissarla non ascoltando quello che diceva, sopratutto la puntata 6 :asd:

Viste ieri la 7 e la 8, hype per il finale.
Il target mi sta piacendo molto e stanno rendendo un idea, magari prevedibile e semplice, molto bene.
L'idea del presupposto è quella che avevo all'inizio ma la forma che hanno usato e le implementazione con i vari personaggi ha fatto sì che si creasse un prodotto nuovo dal canone MCU degli ultimi 13 anni, poi la qualità è sempre quella, speriamo che l'ultima puntata si mantenga allo stesso livello.
Per ora più che promossa!

P.s. la Olsen non si mantiene, principalmente quando sorride, sono più volte dovuto tornare indietro perché mi imballavo a fissarla non ascoltando quello che diceva, sopratutto la puntata 6 :asd:
Finita e rimango della stessa idea di cui sopra, non ha deluso, certo, non è all'altezza dei migliori film della Marvel e i presupposti sono semplici e prevedibili, appunto, forse anche fin troppo, ma il tutto è reso benissimo, il target è originale, non annoia e finalmente ho rivisto Bettanny in fase comica dopo tanto tempo, per me è un gran bell'attore. La puntata finale mantiene quanto fatto per arrivare alla fine, non capisco le delusioni di cui ho letto, certo non è Infinity war ma il suo lo fa, lo da' e anche bene, anche perchè ci sono stati film, sempre MCU, molto peggiori di questa serie la quale da' anche maggiore spazio a personaggi minori. Forse molti l'avranno trovata un po' raffazzonata, forse proprio nel finale ma si sapeva ed effettivamnte è una serie di preparazione per altri film, dove il livello sarà sicuramente maggiore, mi aspettavo un disastro e invece non è così, anzi. Veramente compiaciuto.
Hype per Strange, manca un anno ed è lontanissimo :sard: :sard:

Hyper anche per Cap. Marvel II :asd:
Post automatically merged:

Domanda con spoiler dell'episodio finale :
L'aver reso l'attore di quicksilver nei film degli xmen della fox un signor nessuno nel mcu, non manda in vacca completamente la possibilità di fondere gli universi cinematografici?
Rispondo con estrtemo ritardo, tanto per cambiare :asd: :
Non è detto, ci pensavo proprio durante la puntata finale, il fatto che un ipotetico Jackman sia Wolverine nel Fox Universe non vuol dire che non esista un Jackma nel MCU, solo che in questo non sarà Wolverine, ma per esempio un semplice falegname magari o un qualsiasi altro signor nessuno, così come è per gli altri. Nell'universo espanso c'è anche un Wolverine, o magari una lei, ma non è Jackman, così come Mgguire esisterà a New York ma farà il professore universitario, il ricercatore, non spiderman, come nel Fox unioverse esisterebbe Robert d. j. che non è Iroman. Quindi quseto non vuol dire niente, anche perchè l'ipotetico collegamento potrebbe comunque portare sullo schermo Spiderman/mgguire del suo universo e spiderma/Holland provenienti ciascuno dal suo universo
Tutti quelli fatti sopra sono ovviamente esempi ma trovo la tesi valida: Tutti esistono in ogni universo ma non è detto che siano supereroi.

Ultima modifica:
spazio ai personaggi minori tipo
darcy che nell'ultima puntata va addosso al furgone e poi sparisce?

si, ci sono stati film mcu peggiori dell'ultima puntata di wanda vision...la differenza?

li non ti pigliavano per il c.... con le trollate dal cast e compagnia almeno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro