Ufficiale WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo aver rivisto la 4a l'ho rivalutata un po' in negativo. Interessante certo, ma a conti fatti non ci dice nulla di più se non che
Monica non era sotto copertura (come pensavo io) ma che è stata trascinata dentro.
Non riesco a capire come si concluderà :asd:
c'ho pensato pure io :pff:

È stato pubblicato un nuovo poster dove sulla carta da pareti sembra esserci stampato un simbolo raffigurante
(Mephisto?)
È in mezzo a Visione e Agness
w7tyrm8khve61.jpg

Viste le prime 3 puntate. Carine dai, aspetto di vedere come evolve la serie per dare un giudizio finale, ma le puntate che giorno escono?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ep.5
Cvd
ecco il primo personaggio importato dall'universo Fox sotto forma di recasting.

Bello l'ultimo ep. Ed ecco che
cominciano a spuntare i personaggi dell'universo X-men :asd:

Episodio 5
che brividi! mio primo pensiero "che ci fa questo Quicksilver qua?!?"
a parte lo stupore finale, vogliono farci credere che lo sta facendo tutto lei ma secondo me verrà fuori che non è così
Il direttore dello Sword non me la dice giusta...

Episodio 5
che brividi! mio primo pensiero "che ci fa questo Quicksilver qua?!?"
a parte lo stupore finale, vogliono farci credere che lo sta facendo tutto lei ma secondo me verrà fuori che non è così
Il direttore dello Sword non me la dice giusta...

"Kids. Can't control them, no matter how hard you try."

Per me state partendo troppo forte. Quella di questo episodio è solo una paraculata ed un occhiolino ai fan, e nient'altro
non a caso viene chiamato recast. Wanda oltre a Vision e a dei figli, ha giustamente voluto Pietro, ma non avendo il corpo, ha fatto un "recasting" per la sua finta serie TV e finto mondo. Il fatto che sia l'attore dell'universo FOX, è solo per noi e nient'altro. Nel mondo di Wanda è Pietro, nel "vero" mondo magari è un Giacomino qualunque.

Per me state partendo troppo forte. Quella di questo episodio è solo una paraculata ed un occhiolino ai fan, e nient'altro
non a caso viene chiamato recast. Wanda oltre a Vision e a dei figli, ha giustamente voluto Pietro, ma non avendo il corpo, ha fatto un "recasting" per la sua finta serie TV e finto mondo. Il fatto che sia l'attore dell'universo FOX, è solo per noi e nient'altro. Nel mondo di Wanda è Pietro, nel "vero" mondo magari è un Giacomino qualunque.
Naa, ha anche la stessa giacca che aveva in Deadpool 2, è lui

Avete capito come è stato "resuscitato" Visione?

Altra bomba di puntata, la serie mi sta piacendo un botto e a mio avviso adesso hanno raggiunto un equilibrio perfetto tra le due “parti”
Oltretutto questa volta abbiamo avuto un minutaggio leggermente più alto, meglio così :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bomba il finale del 5° ep

Inviato dal mio cacciavite sonico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro