Ufficiale WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho ancora capito cosa dovrebbe essere questa serie e non è una buona cosa
da quel poco che ho capito dovrebbe introdurci alla pazzia di Wanda, che in Doctor Strange 2 diventerà a tutti gli effetti Scarlet Witch, e al multiverso, che verrà esplorato anch'esso in Doctor Strange 2

curioso di vederlo.. ormai mancano pochi giorni..

sono curioso, ma aspetterò che esca completa per vedermi più episodi al giorno
non dico che farò binge watching ma non aspetterò nemmeno una settimana intera tra una puntata e l'altra
comunque confermate le 9 puntate, non so se era stato detto

Sto a rota, non ho capito assolutamente cosa questa serie mostrerà, e la cosa mi fomenta parecchio. :ivan:

Dalle prime anteprime ne stanno parlando bene, ottimo!
Comunque c'è una cosa che non riesco a capire riguardo una scena del primo trailer quando Visione incontra Agnes

1.png

Nel primo trailer Agnes dice:"Sono morta?...Perchè voi lo siete!"

2.png

]

Mentre nello spot dice soltanto "Avenger", sembrano collegate ma il costume di Visione è diverso.

Ultima modifica:
Ma 1 episodio a settimana o li buttano fuori tutti in un colpo solo?

Inviato dal mio cacciavite sonico

L'hype c'è, non ho visto praticamente nulla del materiale promozionale o delle recensioni, quindi vedrò i primi episodi totalmente blind. Curiosissimo :sisi:

Ma sono online tutti gli ep o escono uno a settimana?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Visti i primi due episodi
Sembra che sia un progetto dello SWORD, dato che ci sono agenti SWORD nella città e sembra anche che Wanda ne sia a conoscenza.
Comunque chissà quale sarà il ruolo di Agnes e anche la bionda (non mi ricordo il nome) non mi convince...

Visti i 2 episodi
Ok, non credo di aver capito cosa stia succedendo, ma va bene così per ora :asd:

Visti i 2 episodi
Ok, non credo di aver capito cosa stia succedendo, ma va bene così per ora :asd:
Per il momento penso che sia tutta una realtà costruita da Wanda per poter stare insieme a Visione, nel finale del secondo episodio sembra comunque che lei ne sia abbastanza consapevole. I vari messaggi dall'esterno (elicottero, televisore, tizio delle api) dovrebbero riguardare lo SWORD, sarebbe la controparte galattica dello Shield. A me i due episodi sono piaciuti molto e mi hanno ben incuriosito, non vedo l'ora di vedere l'azione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro