One/Series Wanted: Dead | SG: 5.5 |

Pubblicità
Ditemi quello che volete ma a me intrippa parecchio alla fine. Tecnicamente non sarà un granché ma chi se ne frega, a tratti ricorda sia Ninja Gaiden che devils third è già questo basta. Poi protagonista femmina, chi se lo lascia sfuggire :bruniii: Non vedo l'ora :ohyess:

Forse mi ricordo male, ma Devil Third non era più vario? Aveva anche una verticalità che a questo sembra mancare.
In ogni caso mi piace, per la versione fisica sembra sia solo disponibile la collector e sinceramente non me la sento di spendere così tanto.
Magari uso i rewards per la versione digitale :hmm:

Nonostante non sembri un granchè secondo me sotto sotto non sarà neanche così malvagio, ovviamente da recuperare a 20 euro max.

Ho fatto la prima missione. Per ora le aspettative che mi ero fatto sono, per un buon 70% scemate. I video sono una cosa, giocarlo é proprio un'altra. Il CS é fin troppo semplicistico, bilanciato da cani e punitivo che é una cosa fuori dal mondo, pare essere stato progettato male apposta, carina la parata perfetta che sbilancia il nemico. La parte tps lasciamola perdere, imprecisa, rognosa e legnosa allo stesso tempo che il più delle volte la si lascia da parte per andare solo ed esclusivamente di mischia, non c'è armonia tra le due cose, le coperture poi...su 20 volte mi saranno entrate 4 volte, le altre 16 finito crivellato con perdita di energia al di fuori di ogni contesto. I checkpoint per ora mi sono sembrati nella norma ma in alcuni punti ti obbliga a rifarti certi pezzi che alla terza volta molli tutto e corri direttamente al punto stabilito pur di non riassorbirti tutti i nemici che ti attaccano da ogni dove con sti cazzo di mitra. E purtroppo mi sa tanto che oltre alla spada non ci sarà più nulla tra le armi.
Impressioni a caldo, aspetto comunque di sbloccare alcune abilità che forse potrebbero rendere il gioco un attimo più giocabile.
Ah, gioco che sembra di due generazioni fa e cali di frame in certi punti che hanno del ridicolo, gioco su series x. Ottimizzato da cani.

Di Ninja Gaiden comunque non ha manco un unghia, mi sono lasciato trasportare troppo e ho preso mezza cantonata, ci volevo credere.
Datemi dei degni seguiti di quest'ultimo, vi prego :bruniii:

Comunque lo approfondisco per bene in questi giorni, voglio tirargli fuori qualcosa di buono con l'albero delle skill sbloccate e ad entrare un pó di più a fondo nei meccanismi, quanto meno in quelli dell'arma bianca... Peccato che ci siano 4 combo in croce anche qui...

Che poi, qual'era la grande idea dietro a sto gioco? Potevano farlo semplicemente uguale a Ninja Gaiden con qualche fase Shooting al minimo rispetto al melee, giusto per variare un po' l'azione e sfruttare le arene.

Ninja Gaiden tutt'ora manca nel panorama se non andando a recuperare roba vecchia, noncapisco perché tutto sto complicarsi la vita da gente che doveva semplicemente fare un action. Il genere mi sembra sia in salute, DMC vende bene, c'è pure Bayonetta 3, uscirà WoLong.

Buco nell'acqua. Mah-_-

Che poi, qual'era la grande idea dietro a sto gioco? Potevano farlo semplicemente uguale a Ninja Gaiden con qualche fase Shooting al minimo rispetto al melee, giusto per variare un po' l'azione e sfruttare le arene.

Ninja Gaiden tutt'ora manca nel panorama se non andando a recuperare roba vecchia, noncapisco perché tutto sto complicarsi la vita da gente che doveva semplicemente fare un action. Il genere mi sembra sia in salute, DMC vende bene, c'è pure Bayonetta 3, uscirà WoLong.

Buco nell'acqua. Mah-_-
La fase shooter potevano levarla del tutto che si può servire ma è fatta veramente male e anzi serve a poco e a nulla in realtà fai conto che il sparo oltre che per interrompere un nemico prima che attacchi (vabbè è normale) solo per sparare alle varie bombole per farle esplodere :asd:
comunque vorrei avere il lock per i nemici dopo il primo boss capitano zone con molti più nemico assieme e a volte non si capisce un cavolo
per dire il combat si è molto base e non inventa nulla però con le varie abilità diventa un pelo più vario tra colpi di grazia in più combo granate ecc
Per me si dovevano prendere veramente lo dico col cuore mesi in più per almeno cercare di eliminare bug crash e cali di frame (io ci sto giocando su PS5 ma sarà uguale anche da voi) ed è veramente uno schifo per fortuna che almeno salva spesso sennò avrei già droppato penso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro