UFFICIALE PC War Thunder | Open Beta Out Now! | Free MMO Combat Simulator! |

• Autore discussione Autore discussione Ctekcop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addatemi, sono OdaToranaga, cerco compagni di abtatglie, quando adderanno le navi e i carri (da quando ho visto girls und panzer voglio un simulatore di carri:asd:)

Addatemi, sono OdaToranaga, cerco compagni di abtatglie, quando adderanno le navi e i carri (da quando ho visto girls und panzer voglio un simulatore di carri:asd:)
Bravo, stai seguendo la retta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma no, me l'hai fatta ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ora non me la toglierò dalla testa per i prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comincerò a giocare a questo gioco in modoi seriale quando adderanno i carri armati:sasa:

Ci ho giocato 40 minuti:

E' FI-GHIS-SI-MO!!!!!

NOn sto scherzando, è bellissimo! con La cloche poi c'è da farsela addosso:ads: , ho giocato nella mappa dei canyons africani e mi è piaciuta tantissimo! Si possono fare delle manovre bellissime sfruttando el pareti e mi sono salvato il **** divres volte sfruttandoli:sasa:, non vedo l'ora domani di rigiocarci:sasa:

Ma dato che uscirà anche per PS4, i server saranno cross-platform oppure a ciascuno il suo?

Ma dato che uscirà anche per PS4, i server saranno cross-platform oppure a ciascuno il suo?
Da quel che leggo in giro, yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è simulativo o arcade il sistema fisico?
Dipende molto dalle battaglie, Le arcade sono più arcade, quelle realistic sono più realistiche:asd:; le prime come ho detto sono più facili ma tutto sommato non si vedono bestemie verso la fisica, quelle realistiche (ma già anche quelle storiche) invece sono decisamente più difficili:sasa:

Iniziata la closed beta di Ground Forces, espansione di War Thunder

Gaijin Entertainment ha annunciato che la closed beta di War Thunder: Ground Forces, espansione del MMO free-to-play ambientato durante la Seconda guerra mondiale, è iniziata oggi su PC. Alcuni giocatori selezionati durante gli eventi organizzati dal team nel mese di novembre saranno i primi a toccare con mano i nuvoi contenuti, che introducono le battaglie tra carri armati. Questa aggiunta fa parte del processo di espansione e integrazione su larga scala degli scontri navali, aerei e di terra nel conflitto, come riferito dal CEO della compagnia Anton Yudintsev.
La closed beta è disponibile anche a pagamento acquistando determinati pack esclusivi per il gioco, che comprendono unità e altri vantaggi, oltre a garantire l'accesso anticipato all'espansione; altrimenti, basterà attendere l'open beta e la release finale di Ground Forces.

A seguire alcuni prezzi:

M4A2 Sherman Starter Pack ($49.99)

Exclusive M4A2 Sherman, captured by the German forces, that will be available only for the owners of this pack;

2000 Golden Eagles;

Access to the closed beta later in December

M4A2 Sherman Advanced Pack ($59.99)

Exclusive M4A2 Sherman, captured by the German forces, that will be available only for the owners of this pack;

Unique German “Panther” decal of 39th Tank Regiment, 51st Battalion;

Unique German “Knight with spear” decal of 505th Heavy Tank Battalion, 1944;

Unique title “Sherman Hunter”;

3000 Golden Eagles;

T-34 Advanced Pack ($49.99)

Exclusive T-34 prototype, that will be available only for the owners of this pack;

Unique Soviet “Swift” decal of 15th Guards Mechanized Brigade, 4th Guards Mechanized Corps, 3rd Ukrainian Front, 1944;

Unique Soviet “Circles” decal of 7th Guards Tank Corps, 1945;

Unique title “T-34 Test Driver”;

3000 Golden Eagles;

T-34 and M4A2 Sherman Advanced Pack ($99.99)

Exclusive T-34 prototype, that will be available only for the owners of this pack;

Unique Soviet “Swift” decal of 15th Guards Mechanized Brigade, 4th Guards Mechanized Corps, 3rd Ukrainian Front, 1944;

Unique Soviet “Circles” decal of 7th Guards Tank Corps, 1945;

Unique German “Panther” decal of 39th Tank Regiment, 51st Battalion;

Unique German “Knight with spear” decal of 505th Heavy Tank Battalion, 1944;

Unique title “Sherman Hunter”;

Unique title “T-34 Test Driver”

Unique title “Tank Pioneer”

6000 Golden Eagles

Data di uscita: TBA
Fonte: Spaziogames

war thunder si aggiorna con supporto per directx 11

gaijin entertainment ha rilasciato l'aggiornamento 1.37 a war thunder, il suo mmo ad ambientazione militare "d'epoca", in versione pc.
Diverse le novità introdotte a partire da quella maggiore, ovvero il supporto per le directx 11 che consentono una sostanziale evoluzione del comparto grafico generale. Sono diversi anche i contenuti aggiunti con questo update: 20 nuovi aerei, tra cui il giapponese ki-84 e il tedesco hs.129b-3 con il suo gigantesco cannone anticarro. Ci sono poi 8 nuove mappe con scenari diversificati e variazioni applicate al sistema di progressione dei giocatori.

Ho un M4 con 70 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

volevo provare sto gioco...ma non mi va...

ed è un peccato visto il tempo necessario per scaricare il launcher e il gioco....

in pratica non riesco a registrarmi...vado sul sito clicco in alto e mi apre qst link: http://warthunder.com/en/registration/

a sto punto metto i dati e quando clicco su play for free non succede NULLA...

richiede steam o qualcosa di particolare?

non mi era mai successo un problema simile di click su un'icona...cioè io clicco ma è come se non lo avessi fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro