UFFICIALE PC War Thunder | Open Beta Out Now! | Free MMO Combat Simulator! |

• Autore discussione Autore discussione Ctekcop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ci gioca ancora? :asd:

Io ho cominciato ieri, se a qualcuno interessa fare gruppo ci sono :icebad:

Qualcuno ci gioca ancora? :asd:Io ho cominciato ieri, se a qualcuno interessa fare gruppo ci sono :icebad:
io quando non lavoro una partita me la fo!

In arrivo la Regia Aeronautica, l'aeronautica militare italiana della Seconda Guerra Mondiale (Update 1.69)

news_italian_air_forces_com_15bdcac5aea5d4c9be7b05bf0761590b.jpg

In the nearest major update we plan to separate Italian aircraft into a stand-alone research tree. Meet the new War Thunder nation - Italy!
In War Thunder Update “1.69 ”Regia Aeronautica”, besides new ground vehicles and aircraft for existing nations we plan to separate Italian aircraft from the German tree into a stand-alone nation. Besides updating models of the existing Italian vehicles we are pleased to introduce absolutely new combat aircraft of Italy.

The combat aviation of Italy has a rich and interesting history. By the beginning of WW2, Italy had one of the largest air forces in the world, only bettered by the Soviets. Italian aircraft fought in Europe, Africa, the Mediterranean and on the Eastern front. The gifted Italian engineers designed beautiful aircraft and many of them were a challenging match for their opponents.

We are happy to introduce the full-scale research tree of the Italian air force “Regia Aeronautica” - biplanes, fast light fighters, attackers, famous three-engine bombers and even jet fighters!

Italian aircraft will become available in the closed beta test after the release of War Thunder update 1.69 Regia Aeronautica”. The first players who will be able to test Italian aviation will be the ones who complete special marathon tasks or purchase early access packs in our online store.
Fonte: Sito Ufficiale

Era ora :gab:

Nella sezione italiana del forum ufficiale non c'era giorno in cui non chiedessero novità sull'arrivo dell'ITT :asd:

Comunque questo significa che verranno aggiunti anche i tech tree per i carri e per le navi. E mi par di capire che per le navi dobbiamo ancora aspettare.

Perlomeno hanno cambiato idea sulle large ship.

Non ho mai giocato a questo gioco. Ne vale ancora la pena nonostante l'età? È un paytowin?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Non ho mai giocato a questo gioco. Ne vale ancora la pena nonostante l'età? È un paytowin?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Vale assutamente, è ben ottimizzato e non è pay to win (quando ci giocavo finivo sempre tra i primi 3 quasi sempre, sia con i carri che con gli aerei di qualsiasi tipo) con mouse e tastiera è perfetto, i primi aerei che hai sono molto divertenti, l'unica cosa negativa di sto gioco è che per sbloccare nuovi aerei devi giocare molto però diverte sempre e trovi sempre partite...io ci torno appena mettono le navi...

Sto provando gli aerei italiani, ma per ora la ricerca è bloccata ai soli beta tester (ti fermi ai margini della II era, mi sembra).

Comunque la scelta non è male :sisi:

Per chi volesse fare qualche partita in sto periodo ci sto tornando su :asd:

Peccato fosse un pesce d'aprile perché una partitella con uno di questi me la farei al volo :ahsisi:

Cavoli forse non è neanche un pesce d'aprile :asd:

Se è vero cavolo, non lo mollo più sto gioco :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
L'anno scorso per il primo aprile fecero l'evento con i mezzi moderni e dopo qualche mese annunciarono che i carri dell'era moderna sarebbero stati implementati.

Io ho provato a farci un giro e nonostante il gameplay sia molto grezzo, secondo me anche questa modalità sarà implementata. D'altronde, come ogni F2P, se vogliono sopravvivere devono portare delle novità.

Anche se stiamo ancora aspettando ste benedette navi... :asd:

Più che implementare nuove cose (tipo per l'appunto le navi o anche i carri italiani - che per carità non fanno mai male) dovrebbero sistemare quello che hanno già in ballo, ci sono troppe discrepanze sul rank di alcuni aerei (vedi il p47d che ormai è una barzelletta per quanto op) e soprattutto il matchmaking dei carri ha dei grossissimi difetti, ormai mi ritrovo con tank del range 2.3-2.7 accoppiati con 4.0 e anche oltre per cui non riesco neanche a mandare a segno neanche un colpo e mi ritrovo ucciso con un singolo sparo. Gli unici punti li faccio con il supporto aereo, che è quanto dire. Il gioco è già un grind infinito ma così diventa veramente odioso

ennesimo pesce d'aprile che alla fine è diventato realtà: gli elicotteri arrivano su War Thunder!

A questo punto mi aspetto anche i sottomarini e, perchè no, anche i galeoni :asd:

Ancora niente al momento sul rilascio della modalità navale :l4gann:

E' giunta l'ora di ritornarci quindi :hype:

Le navi arrivano finalmente su warthunder.

Peccato che a sto giro siano 20gb di patch e io abbia una 7mb...  :solo:

Quanto vorrei tornare a grindare su sto gioco :bruniii:

Update bello sostanzioso (8Gb) -

Nooo... hanno aggiunto pure il RT (AO e riflessi), supporto alle DX12, AMD FSR 3.1, NVIDIA DLAA, XeSS e TSR.

Urge un bel ritorno giusto per ammirare i cambiamenti, WT è ottimizzato alla grande, curioso di vedere adesso come va... :ahsisi:

Quanto vorrei tornare a grindare su sto gioco :bruniii:

Update bello sostanzioso (8Gb) -

a chi lo dici...ma è più di un anno che sto cercando di sbloccare l'f104 :( ci vuole troppo troppo tempo ai tier alti
Post automatically merged:

Nooo... hanno aggiunto pure il RT (AO e riflessi), supporto alle DX12, AMD FSR 3.1, NVIDIA DLAA, XeSS e TSR.

Urge un bel ritorno giusto per ammirare i cambiamenti, WT è ottimizzato alla grande, curioso di vedere adesso come va... :ahsisi:

io ho iniziato nel 2013 su ps4,poi passato a ps5...mi sa che non posso switchare da ps5 a pc e tornare indietro vero?

a chi lo dici...ma è più di un anno che sto cercando di sbloccare l'f104 :( ci vuole troppo troppo tempo ai tier alti
Post automatically merged:

io ho iniziato nel 2013 su ps4,poi passato a ps5...mi sa che non posso switchare da ps5 a pc e tornare indietro vero?
Eh sì, ci metti un botto :asd:

Comunque se non sbaglio puoi trasferire l'account da console a PC ma lì rimane, non puoi tornare indietro.

Eh sì, ci metti un botto :asd:

Comunque se non sbaglio puoi trasferire l'account da console a PC ma lì rimane, non puoi tornare indietro.
eh allora aspetto che si modernizzino,perchè io devo fare la spola spesso fra sala e studio. per ora rimago su play 5 (sai se pur eli ci sono miglioramenti grafici? sono indietro con le patch

eh allora aspetto che si modernizzino,perchè io devo fare la spola spesso fra sala e studio. per ora rimago su play 5 (sai se pur eli ci sono miglioramenti grafici? sono indietro con le patch
So che ad inizio novembre c'è stata una patch per PS5Pro, hanno aggiunto i 120Hz in 4K, ma non so se abbiano modificato qualcosa anche sulla PS5 base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro