Switch Warface

Pubblicità

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
2,048
H2x1_NSwitchDS_Warface_image1280w.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Sorprendente e abbiamo un motore in più che gira su Switch chissa che quel port di Crysis per Wii U possa tornare in vita

Che bella notizia... 

Messo a scaricare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Com'è? Decente per qualche sparo in allegria? Ultimamente sto giochicchiando a Destiny 2 su GFN e mi accorgo di quanto mi mancano gli fps cacchio :asd:

Com'è? Decente per qualche sparo in allegria? Ultimamente sto giochicchiando a Destiny 2 su GFN e mi accorgo di quanto mi mancano gli fps cacchio :asd:
Ho fatto due partite in portatile e, non avendo notato particolari problemi, ti posso dire che è una buona conversione con un framerate molto stabile. 

Per quanto riguarda il gioco in sé, si presta bene per partite veloci e non richiede esperienza nel genere. 

Vedo server dedicati, il che è ok, ma poi vedo che i più vicini a noi sono amsterdam e mosca ed entrambi mi danno solo 2 tacche su 4 :facepalm:  

Al primo avvio post installazione neanche mi faceva accedere, ho dovuto riavviare il gioco, partiamo bene :asd:  

Gesù, dopo 10 minuti sto già perdendo la vista causa scritte microscopiche

Vedo server dedicati, il che è ok, ma poi vedo che i più vicini a noi sono amsterdam e mosca ed entrambi mi danno solo 2 tacche su 4 :facepalm:  

Al primo avvio post installazione neanche mi faceva accedere, ho dovuto riavviare il gioco, partiamo bene :asd:  

Gesù, dopo 10 minuti sto già perdendo la vista causa scritte microscopiche
Per le scritte condivido, per i server io pingo 38ms e ho 4 tacche su 5

Ragazzi mi sapete dire quanto spazio occupa?

Stavo pensando di scaricarlo, ci vuole qualche gioco easy da alternare con Zelda :unsisi:  

Accendo, vedo che c'è un aggiornamento da pochi MB, lo scarico, avvio, il gioco non si connette, again dopo l'installazione il gioco va avviato, chiuso e riavviato prima di utilizzarlo, chissà quanta gente non consapevole di sta cosa l'ha droppato credendo che non funzioni :asd:  

Mo smanetto un attimo coi comandi perché nel mirare e girare lo trovo un pezzo di legno

Messo in download :gab: se riesco lo provo stasera spero che questo essendo più simile a un cod classico mi prenda di più che fortnite 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro