N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel

Video
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di brutto ancheSarà contento Pac
Magari caxxoSorprendente e abbiamo un motore in più che gira su Switch chissa che quel port di Crysis per Wii U possa tornare in vita
Ho fatto due partite in portatile e, non avendo notato particolari problemi, ti posso dire che è una buona conversione con un framerate molto stabile.Com'è? Decente per qualche sparo in allegria? Ultimamente sto giochicchiando a Destiny 2 su GFN e mi accorgo di quanto mi mancano gli fps cacchio![]()
Per le scritte condivido, per i server io pingo 38ms e ho 4 tacche su 5Vedo server dedicati, il che è ok, ma poi vedo che i più vicini a noi sono amsterdam e mosca ed entrambi mi danno solo 2 tacche su 4![]()
Al primo avvio post installazione neanche mi faceva accedere, ho dovuto riavviare il gioco, partiamo bene![]()
Gesù, dopo 10 minuti sto già perdendo la vista causa scritte microscopiche
Come fai a pingare con la switch?Per le scritte condivido, per i server io pingo 38ms e ho 4 tacche su 5
Il gioco ti dice quanto hai di pingCome fai a pingare con la switch?
Circa 8 GB.Ragazzi mi sapete dire quanto spazio occupa?
Stavo pensando di scaricarlo, ci vuole qualche gioco easy da alternare con Zelda![]()
Accendo, vedo che c'è un aggiornamento da pochi MB, lo scarico, avvio, il gioco non si connette, again dopo l'installazione il gioco va avviato, chiuso e riavviato prima di utilizzarlo, chissà quanta gente non consapevole di sta cosa l'ha droppato credendo che non funzioniAl primo avvio post installazione neanche mi faceva accedere, ho dovuto riavviare il gioco, partiamo bene![]()