UFFICIALE PC Warframe | Ninjas Play Free | Aggiornamento "Veilbreaker" disponibile

Pubblicità
Veilbreaker in uscita domani a cazzo di cane
Basterà loggare nelle prossime 2 settimane senza altri requisiti per ottenere il nuovo warframe Styanax senza farmare :sisi:

Ho un paio di problemi con questo gioco, appena scaricato: ho provato 3 diversi controller Xbox (lo so, sono una bestia di Satana e gioco con il controller su PC) ma la levetta destra (telecamera) è troppo veloce, impossibile da usare... La regolazione di sensibilità non funziona, e l'unica soluzione che ho trovato con Google è probabilmente vecchia e non funzionante.
Problema 2, ogni volta che faccio partire il gioco mi chiede la password, non resta memorizzata.
Gioco da Steam.
Sapete aiutarmi per favore?

Ho un paio di problemi con questo gioco, appena scaricato: ho provato 3 diversi controller Xbox (lo so, sono una bestia di Satana e gioco con il controller su PC) ma la levetta destra (telecamera) è troppo veloce, impossibile da usare... La regolazione di sensibilità non funziona, e l'unica soluzione che ho trovato con Google è probabilmente vecchia e non funzionante.
Problema 2, ogni volta che faccio partire il gioco mi chiede la password, non resta memorizzata.
Gioco da Steam.
Sapete aiutarmi per favore?
Per la prima domanda non saprei, non ho mai usato il controller. La password invece è normale non venga memorizzata

Duviri Paradox ad aprile, sarà possibile anche giocare la modalità con un personaggio creato ex-novo
Post automatically merged:

image.png

L'aggiunta delle ulti potrebbe essere la cosa più interessante degli ultimi anni, speriamo siano varie e ben implementate.
Molto figo anche il boss, pare che qui si vedrà l'inizio della Old War.

Non ho capito invece cosa sarà Tau nel 2026, perchè presentato così sembra un nuovo open world ma l'hanno chiamato "transformative Tau update"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro