PS4/PS5 Warframe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fortuna disponibile su ps4

(e io sto a giocare ffxv cazz.o :asd:)

Ho provato Fortuna, veramente tanta roba per essere un'espansione gratuita, c'è una qualità globale e una tale vastità di nuovi contenuti e miglioramenti che alcuni dlc a pagamenti non si sognano neanche. Mi ci chiuderò su per le prossime settimane, poco ma sicuro.

Che poi quanto è bello il theme? A me fa impazzire, lo trovo "semplice" ma orecchiabilissimo (e ormai non faccio altro che canticchiarlo perennemente da quando l'ho ascoltato in game :rickds: :rickds: :rickds: ).

Comunque come al solito supporto eccezionale dalla DE, bravi ragazzi!  :hail:

E ora addio...

...che ho delle fazioni da livellare! :bruniii:

Ragazzi, sono molto attivo, cerco 3 player abbastanza fissi con cui giocare. Sono MR 17 vicinissimo al 18. Sono anche molto ben equipaggiato.

Mio ID: JunFanLee87

Quelli del clan dove sto, giocano spesso per cavoli propri. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
c'è stato il tennocon ieri

a chi ha guardato la stream hanno regalato nekros prime (per chi se l'è perso provi a vedersi la replica, l'anno scorso a me funzionò, ma non do certezze...)

cmq 

Provato ma richiede una dose di tempo che assolutamente non ho a disposizione  :sadfrog: un vero peccato.

Divertente vedere come un ftp supera in ogni aspetto un gioco truffa chiamato anthem.

Provato ma richiede una dose di tempo che assolutamente non ho a disposizione  :sadfrog: un vero peccato.

Divertente vedere come un ftp supera in ogni aspetto un gioco truffa chiamato anthem.
infatti pure io l'ho provato ma dopo un po' di ore l'ho dovuto mettere in pausa, comunque dove si trova la replica della live?

e se non gioco da tipo 6-8 mesi mi cancellano l'account warframe che voi sappiate?

La versione PS5 di Warframe offrirà pieno supporto al sistema Activities di PS5 e alle funzioni del Dualsense
You’ll also have new ways to keep track of your progress, and access to exclusive challenges and rewards with the Activities feature. Progress Activities will show you exactly how close you are to earning a Trophy, while Challenge Activities will get you right into the action with no need to load the game. The first will be a Sanctuary Onslaught Challenge, with more to come!

In combination with improved loading times across the Origin System, our goal is to get you into the action as fast as possible so you spend more time playing, and less time waiting.

When we saw the promise of the DualSense controller and Adaptive Triggers, we immediately realized the potential of creating a more exhilarating combat experience. At launch, you’ll feel the impact of every shot fired with each trigger pull, bringing a new level of immersion and thrill to your actions without comprising the tight, fast, fluid and responsive controls that you can only get in Warframe.

As we explore the more advanced Haptic technology, we’ll soon be able to generate vibration patterns that match in-game environments for greater immersion: feeling the cold snow crunch under your feet on Venus in contrast to the soft-footing of a dusty Mars settlement. We are a strange sci-fi game with moments of intense action, but we also have moments of intimate character interaction, emotional story-telling, mind-body experiences, and explorations of extra-dimensional spaces — those are moments that can also be enhanced while playing with a DualSense controller.

Altri dettagli sulla versione PS5:
- 4K dinamici e 60FPS
- Illuminazione e ombre dinamiche
- Crossplay PS4/PS5, save compatibili
- Grossi miglioramenti grafici

50567120663_cceed200c1_k.jpg

50568006662_c47e8ac857_k.jpg

al lancio con ps4
al lancio con ps5

ci vediamo anche su ps6? :sard:

ciro warframe l'immortale

Ed io l'ho sempre bellamente ignorato :asd:
eh dacci un'occhiata

rispetto all'inizio è completamente diverso, la quantità di roba da fare è allucinante (ma è anche vero che ha anni di aggiornamenti dietro), ed è tutto gratis

per me rimane il miglior f2p di sempre, è inarrivabile per qualità e "onestà" verso il giocatore
se vuoi qualcosa o te la farmi giocando o te la compri, senza passare da scatole roulette o robe random come succede altrove.

poi come lootershooter è tra i migliori, e incredibilmente ha pure una storia interessante con sorprese qua e la :asd:

per chi vuole qualcosa da giocarsi al lancio ps5 e non l'ha mai provato io lo consiglio, l'impatto sicuramente non è facile perchè ti butta in faccia tremila sistemi e cose da fare, ma con un pò di pazienza si capisce un pò come funge il gioco

Si, non sei il primo che me lo consiglia. Anzi, in realtà ho un paio di amici in fissa da anni con questo gioco. Mi riprometto di tuffarmici anche io poi alla fine non lo faccio mai.
Sia mai che complici i primi mesi di PS5, questa diventerà la volta buona.

sostanzialmente warframe è un diablo in terza persona, quindi se ti piace quel genere ti piacerà anche questo

Non ho mai capito, lo scaricai tante ti quelle volte e non lo giocai mai, e' incentrato sul pve o pvp? Vorrei finalmente provarlo decentemente se è incentrato principalmente sul pve.

il pvp c'è ma sostanzialmente lo ignorano tutti, è la parte su cui meno investono, negli anni l'hanno messo abbastanza da parte

è praticamente tutto pve, dove ci sono le quest storia, le quest di avventure singole spesso legate ai warframe (ti danno lo schema per crearlo, e i materiali per farli te li trovi giocando), e attività cooperative per chi vuole giocare con altra gente

QCSjNfMA

5PrTa0qR

DCPGc0L4
iGCaAcRF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro