Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho perso un pomeriggio a guardare dei video che mi arrivavano da roma, e non c'erano nemmeno donnine nude 
18.jpg

Senza contare che oggi tutti i giochi online che ho, fortnite escluso, pretendono aggiornamenti, per cui se gioco a warframe gli aggiornamenti non procedono
La prossima volta te le mando allora.  :asd:  Magari ti incentivo un pò di più a loggare.  :asd:

Dai che messi tutti insieme manco 30 minuti facevano. Però almeno ti ho spiegato un pò di cose li. 

Ma è uscito anche un aggiornamento di WARFRAME ? 

La prossima volta te le mando allora.  :asd:  Magari ti incentivo un pò di più a loggare.  :asd:

Dai che messi tutti insieme manco 30 minuti facevano. Però almeno ti ho spiegato un pò di cose li. 

Ma è uscito anche un aggiornamento di WARFRAME ? 
Non lo so, non ho provato ad avviarlo vista la coda di download che avevo, ho anche scaricato la demo di fit boxing :sard:

nell'attesa di poter riprendere seriamente ad allenarmi magari fit boxing mi tiene compagnia :asd:  

Ma consigli per battere la valkyr?

Ho provato sia con il fucile d assalto cje ti danno all inizio ,sia con la vers che costa crediti sia con il fucile che aumenta di rateo con il tempo

Ma niente..ci metto eoni e le resta meta vitita circa quando finisco le munizioni e lei oneshotta da vicino..cosi non e' divertente

Di mod uso:

Serration  (+105% danno)

Ammo dum +25% munizioni

Stormbringer +45% eletrrico

Speed trigger +10% rateo

+  una da due che non ricordo per finire  i 30 slot

Ma ripeto le resta meta vita dopo minuti di combattimebto con spari continui

Come faccio a batterla con le armi iniziali maxate e che mod servono? Visto che qst non bastano?( sn pero gia a 30)

Devo investire su latre cose? Chesso + danni taglio,impatto ,+ danno critico,+ % prob critico

Sono bloccato ora 

Fino ad ora buttavo giu tutto..ora con valkyr sembra si sia trasformato in un pay to win,con un picco incredibile che ti costringe a usare equip particolari...ergo farmare e avere **** nel trovare titto in breve tempo oppure shoppare. Spero di sbagliarmi.

L uica che mi resta e mettere corrosivo sull arma fisica(martello o asta) ma non so quanto cambi considerato che sta cosa se mo tocca per sbaglio pure una volta mi shotta

Ultima modifica da un moderatore:
Ma consigli per battere la valkyr?

Ho provato sia con il fucile d assalto cje ti danno all inizio ,sia con la vers che costa crediti sia con il fucile che aumenta di rateo con il tempo

Ma niente..ci metto eoni e le resta meta vitita circa quando finisco le munizioni e lei oneshotta da vicino..cosi non e' divertente

Di mod uso:

Serration  (+105% danno)

Ammo dum +25% munizioni

Stormbringer +45% eletrrico

Speed trigger +10% rateo

+  una da due che non ricordo per finire  i 30 slot

Ma ripeto le resta meta vita dopo minuti di combattimebto con spari continui

Come faccio a batterla con le armi iniziali maxate e che mod servono? Visto che qst non bastano?( sn pero gia a 30)

Devo investire su latre cose? Chesso + danni taglio,impatto ,+ danno critico,+ % prob critico

Sono bloccato ora 

Fino ad ora buttavo giu tutto..ora con valkyr sembra si sia trasformato in un pay to win,con un picco incredibile che ti costringe a usare equip particolari...ergo farmare e avere **** nel trovare titto in breve tempo oppure shoppare. Spero di sbagliarmi.

L uica che mi resta e mettere corrosivo sull arma fisica(martello o asta) ma non so quanto cambi considerato che sta cosa se mo tocca per sbaglio pure una volta mi shotta
Split Chamber ce l'hai ? 

Togli ammo dum non te ne fai nulla e anche la ricarica più veloce se l'hai messa non servono a nulla. 

prova a fare danno corrosivo con l'arma primaria.

E assolutamente prova a fare più critico con point strike e piu danno critico con vital sense.

Split Chamber ce l'hai ? 

Togli ammo dum non te ne fai nulla e anche la ricarica più veloce se l'hai messa non servono a nulla. 

prova a fare danno corrosivo con l'arma primaria.

E assolutamente prova a fare più critico con point strike e piu danno critico con vital sense.
Il corrosivo cin la primaria non mi pare do avere mod corrosive

Solo ghiaccia elettro e forse fuoco

Pra provo a farmare un po di endo poi si vedra...

il corrosivo lo fai con tossina ed elettrico.
Ma  la mod tossina c e per le primarie? Perche non mi pare di avercela xd

cmq in genere accanto il nome dei nemici vedo tipo dei simboli che ricordano gli elementi...significa che sono deboli a quegli elementi?

Immagino ma non ho visto una controprova e poi su portable sono piccolissimi

Una domanda, ma finchè fai il pianeta terra praticamente non giochi online con altra gente ? E' tipo un "Tutorial" o cosa ?

Seconda domanda, ma Warframe é uscito prima di Destiny giusto ? Perchè mi sembra praticamente la copia gratis...o Destiny é la copia a pagamento ?

Una domanda, ma finchè fai il pianeta terra praticamente non giochi online con altra gente ? E' tipo un "Tutorial" o cosa ?

Seconda domanda, ma Warframe é uscito prima di Destiny giusto ? Perchè mi sembra praticamente la copia gratis...o Destiny é la copia a pagamento ?
Warframe è uscito prima, nel 2013.

Mica e un tutorial la terra, però è il pianeta più facile proprio perchè quello iniziale. giochi con altra gente certo.

La terza partita che ho fatto era una coop a 4

Il corrosivo cin la primaria non mi pare do avere mod corrosive

Solo ghiaccia elettro e forse fuoco

Pra provo a farmare un po di endo poi si vedra...
AKAB, ai tuoi livelli gli elementi non servono assolutamente a nulla, non ti preoccupare di sta roba ora, quando inizi ad affrontare nemici al 50-60 già avrai chiaro come funzionano i danni :sisi:

E tutte le mod elementali che trovi per ora sappi che non si utilizzano praticamente in nessuna arma, quelle "buone" sono le mod 60/60, (+60% elemento, +60% probabilità status), ma tu ancora non puoi e non sai dove prenderle quindi non penare  troppo con le mod, pensa a farti la starchart e le quest, livella tutte le armi possibili e prova tutto, tieni solo quello che effettivamente ti piace, il resto rivendilo pure dopo averlo portato al 30.

AKAB, ai tuoi livelli gli elementi non servono assolutamente a nulla, non ti preoccupare di sta roba ora, quando inizi ad affrontare nemici al 50-60 già avrai chiaro come funzionano i danni :sisi:

E tutte le mod elementali che trovi per ora sappi che non si utilizzano praticamente in nessuna arma, quelle "buone" sono le mod 60/60, (+60% elemento, +60% probabilità status), ma tu ancora non puoi e non sai dove prenderle quindi non penare  troppo con le mod, pensa a farti la starchart e le quest, livella tutte le armi possibili e prova tutto, tieni solo quello che effettivamente ti piace, il resto rivendilo pure dopo averlo portato al 30.
Il problema ora sono pure gli slot armi che iniziano a essere pochi e gia ho usato i playinum per ampliare di 1 i warframe e del restante le armi

Consigli generali:

1) ora che sono all'inizio e non conta molto quanto equali armi uso mi conviene comunque portarle al liv.30 o posso cambiarle a mia discrezione?

2) quanto mi conviene fondere mod all'inizio? Mi spiego, ho provato a fondere mod ma poi giocando ho trovato la stessa mod che ho fuso ma con più slot. Ovviamente mi conviene fondere mod con più slot possibili ma come faccio ad andare a colpo sicuro? Qua te slot al massimo puó avere una mod?

3) a proposito di mod, quali sono le must have?

Consigli generali:

1) ora che sono all'inizio e non conta molto quanto equali armi uso mi conviene comunque portarle al liv.30 o posso cambiarle a mia discrezione?

2) quanto mi conviene fondere mod all'inizio? Mi spiego, ho provato a fondere mod ma poi giocando ho trovato la stessa mod che ho fuso ma con più slot. Ovviamente mi conviene fondere mod con più slot possibili ma come faccio ad andare a colpo sicuro? Qua te slot al massimo puó avere una mod?

3) a proposito di mod, quali sono le must have?
Da quello che ho visto:

1)al 30 ti serve assolutamente per avanzare di maestria

2)certe mod  tipo serration o  vitality sono importanti da potenziare perche avere+10% di danno o +105% c'e' una differenza abussale

3)qua non sono certo ma dal poco visto all'inizio roba come vitality,quelli che aumentano gli scudi e l'ebergia del warframe, i vari boost di danno all arma (tipo serration) o il critico. 

Mod per armi primaria importantissimi oltre a SERRATION: VITAL SENSE, POINT STRIKE, SPLIT CHAMBER, VIGILANTE ARMAMENTS ( la trovate nelle taglie di Konzu su CETUS ).

è in corso la stream delle comunity manager di DE e Warframe, per Switch :

@Luca (Pac)
Peccato stavolta non c'è Megan Everett:

DkzqD1DVsAEGEKK.jpg

@Luca (Pac)

Visto luca volevi le donnine, sono stato di parola.

:polmo:

Se volete vedere come si buildano le armi consiglio di passare da LeyzarGamingViews:

Nascondi Contenuto

Ma acidino è sempre timidino o ogni tanto usa la chat?

No perché la chat scritta così com'è non è molto comoda, ieri se mario non mi avesse detto che acid aveva scritto neanche me ne sarei accorto.

Ah, ma non trovate fastidiosisssssssimo che nella lobby ci siano 4-5 secondi di ritardo nell'audio? Manco fosse un collegamento satellitare al tg :asd:  

No perché la chat scritta così com'è non è molto comoda, ieri se mario non mi avesse detto che acid aveva scritto neanche me ne sarei accorto.

Ah, ma non trovate fastidiosisssssssimo che nella lobby ci siano 4-5 secondi di ritardo nell'audio? Manco fosse un collegamento satellitare al tg :asd:  
è strana sta cosa, con eskimo l'altra volta era andato tutto liscio in chat. 

Se mi dite che cuffie utilizzate corro pure a prendermele, io ho le cuffie con mic con i jack separati e mi pare che switch ne abbia uno solo o no? Altrimenti ho le bluetooth che non posso utilizzare in ogni caso.

Se sento parlare gli altri smetto di scrivere poiché per dieci parole ci vuole mezz'ora da console, se devo esprimere qualcosa più lungo di "facciamo relic?" mi cascano le balle :asd:

Se mi dite che cuffie utilizzate corro pure a prendermele, io ho le cuffie con mic con i jack separati e mi pare che switch ne abbia uno solo o no? Altrimenti ho le bluetooth che non posso utilizzare in ogni caso.

Se sento parlare gli altri smetto di scrivere poiché per dieci parole ci vuole mezz'ora da console, se devo esprimere qualcosa più lungo di "facciamo relic?" mi cascano le balle :asd:
ma usa delle cuffie + mic. che danno in bundle con i telefoni, dovresti averne, oppure la monocuffia + mic. di PS4 se hai la PS4. 

io giocando da portable, riesco agilmente anche a scrivere tramite touch. Magari mi perdo qualche lettera per scrivere velocemente ma si capisce. E poi sono sempre disponibile per la chat vocale, basta che non faccio i monologhi da solo. :asd:  

Mi raccomando seguite LeyzarGamingViews su YT che fa i tutorial sulle build per armi sia per principianti sia per i veterani. Capirete al volo come funzionano i danni e le mod da cercare e potenziare subito. 

@AKAB @eskimo12 

ma usa delle cuffie + mic. che danno in bundle con i telefoni, dovresti averne, oppure la monocuffia + mic. di PS4 se hai la PS4. 

io giocando da portable, riesco agilmente anche a scrivere tramite touch. Magari mi perdo qualche lettera per scrivere velocemente ma si capisce. E poi sono sempre disponibile per la chat vocale, basta che non faccio i monologhi da solo. :asd:  
Più tardi attacco le auricolari e provo, con l'S8 erano incluse delle AKG, spero abbiano un mic quantomeno decente :sisi:

comunque news dal ticket inviato al supporto per il mio bug della Junction:

IO: salve, avevo già completato la Junction di Sedna quando ancora TWW non era stata rilasciata, quindi avevo preso le due vecchie reward(Mirage quest ed un'arma). Ora sono tornato e mi dà la Junction come completa quindi non posso riscattare la nuova reward e sto totalmente bloccato con le quest, aiutatemi

SUPPORTO: Hey acid, ho loggato il tuo account e controllato, hai già completato la Junction quindi non puoi completarla una seconda volta.

nota bene, puoi già procedere al prossimo pianeta (Sedna). Spero sia tutto risolto, ciao

IO: Si ,ok..... Ci potevo già andare su Sedna, non era quello il problema.

dovete trovare il modo di sbloccarmi TWW, non posso andare avanti nella storia perché le Junction sono fatte col ****, grazie per la vostra pazienza 

una settimana per non risolvere un **** 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro