Io mi sto facendo un sacco di missioni da solo perche l altra gente mi rompe solo le bolass tra missioni rushata gia all inizio e cose del genere
Ho fatto il primo boss per ora,appunto in solo e mi sono divertito un botto. Non so mi pare che una storia /filo logico ci sia o sbaglio?
Per me e un problema perche tra tot anni sara appunto su console un insieme di codici e algoritmi e nulla piu.
Quando io voglio che i titoli mantengano una propria anima e siano giocabili pure a distanza di anni. Non mi va di investire tempo in un qualcosa che so gia tra tot anni sara automaticamente da buttare e ingiocabile
Da collezionista sapere che diventera totalmente inutule fa dispiacere...per questo io avrei preferito una roba alla diablo 3 console. Mp fondamebtale ma non dipendente al 100% dai server. Eego dipendente dagli altri e non da quando io voglio giocarci,pure in futuro (proprio pra mi sto rigicoando per dire crusader..mtitolo pc di 15 anni fa tipo?...il discorso e che mi piace rigiocare la roba che mi e piaciuta e so gia che tra soli 10 anni sto gioco su switch non esistera piu)
Dovrei trattarlo banalmente come un mero titolo da "soddisfazione sul momento" ,riempitivo spicciolo e nulla piu .
Io avrei preferito pagare ma non essere vincolato al 100% ai server,soprattutto su console
E una cosa psicologica ma che e normale in chi e un collezionista. La natura ftp e ao ha per quanto mi riguarda questo svantaggio
Tra tot tempo saranno solo file virtuali totalmente inutili da buttare. (Il mio e forse piu un discorso in ambito collezionistico...infatti io ho sempre boicottato la roba always online)
Cmq lo prendo per quello che e ...un titolo da buttarci qualche ora in modo ignorante e divertirmi in quelle ore li..senza troppi pensieri sul futuro lontano e sulla possibilita concreta che su console dopo tot anni volessi mai rigivoarci dovrei fare i conti con dei server dismessi e quindi un titolo ingiocabile.
Edit: "quando morira non interessera piu alla maggior parte",semmai
Vallo a dire a quelli che si sono ritrovati i server chiusi in vari titoli della scorsa gen ...minoranza si,ma io come concezione sto proprio dal pdv di quella minoranza li . Sopratuttot per titoli always online,cje quindi privati della parte online sono da buttare in toto e senza nessuna possibilita di replay a distanza di anni .
poi magari i server di warframe su switch resteranno attivi per sempre,ma ne dubito. Se la community non attecchira prima o poi sta sotuazione avverra....e il fatto e che un potrebbe dire " ma ha senso solo online"...per oram i sto divertendo un sacco pure giocando in solitario(lo stesso discorso fatto dai picciari per diablo 3...poi e uscito diablo 3 console sebza l always online e mi sono divertito un sacco pure giocando in solo solo). Semplicemebte e un modello basato sull always online che fa comodo per vari motivi . ...ci giochi quando decido io azienda e se poi esce un nuovo progetto posso pure tagliare le gambe facilmente a questo titolo,essebdo always online e avendo il coltello dalla parte del manico
E anzi su switch almeno da solo gira pure meglio lato performance.