silverace2012
Master of forum
Offline
Ok quello che dici tu ma hanno snaturato alcune parti del gioco facendo quello che hanno fatto, le mappe che dici dovrebbero essere per gli eldar secondo me sono tutto il contrario, gli eldar per me in w40k sono sempre stati mobilità e imprevedibilità, nel primo potevi creare basi occultate e portali da cui creare attacchi improvvisi e inaspettati al tuo avversario mentre lo impegnavi in altri fronti e cose simili con le mappe minuscole che hanno creato una cosa del genere è utopia per quanto visto da me (ho provato il gioco agli inizi poi non ho messo mano alle mappe successive)tutto quello si riassume con bilanciamento errato.Ma non errato perché non ci hanno lavorato... è sbagliato perché hanno ibridato troppo.
L'idea alla base è quella di avere un feeling col w40k classico dove al bibliotecario, affianchi magari unitÃ* di space marine tattici per rerollare 1. Qui han pensato di trasporre il tutto in: elite tanka, unitÃ* fanno dps.
Ma gli è uscito malissimo vuoi per le mappe meh, vuoi perché avere Terminator che fanno stesso danno dei boyz non sta né in cielo né in terra.
In più alcune mappe sono pensate per gli eldar. E gli eldar qui son peggio dei Tau nel gioco da tavolo (fanno cagare).
Sui contenuti: vero che sono scarsi. Ma è palese che puntavano alla formula dlc+espansioni come con i precedenti. Il problema è che non hanno accontentato nessuno, puntando come dici ad un altro tipo di utenza e questo è il risultato. In quest'ottica è chiaro perché abbiano deciso di abbandonarlo. Scoccia anche a me, ma era nell'aria da mesi. Succede di toppare e preferiscono andare avanti.
Ma tutta la ***** che si legge su DoWIII è assolutamente esagerata. È un rts senza unitÃ* counter, in cui la fanno da padrone gli elite e con un pessimo bilanciamento. Ma fa schifo? No.
Ma alla community le mezze misure non piacciono, quindi giù di negative.
Sembrano i miei bambini a scuola:
- non vuoi giocare con me? pappappero non ti parlo allora e lo dico al maestro. (/°.°)/
- - - Aggiornato - - -
madonna sto forum oh.
manco una tastiera android prende. Gesù... dopo sistemo la formattazione.
Ci può anche stare la politica che si basa poi su eventuali dlc futuri, ma paragoniamolo ad altri strategici che vanno forte tenendo conto anche del prezzo, gli altri che mi vengono in mente sono civ e total war, di base i contenuti in game che offrono senza dlc non sono neanche paragonabili anche se giochi completamente diversi, fammi uscire un bel gioco completo con tante mappe e modalità e poi mi ci metti pure i dlc, le persone avrebbero speso molto volentieri, visto anche il brand, per mappe e razze extra se solo il gioco base sin da subito a 60 euro avesse avuto contenuti degni e se non erano pronti aspetta, non può essere un caso che ovunque ti giri da fan e non e la prima critica mossa al gioco.... per il resto a livello tecnico e grafico ripeto che secondo me han fatto un gran lavoro, ma poi quando passa il fascino e l'hype dei primi momenti ti lascia qualcosa di maro in bocca, o magari sono solo io che dopo i trilioni di contenuti del primo con relative espansioni modalità e mappe avevo troppe pretese.
Come piccolo Ot posso dirti che in ogni caso quello che dici tu ha tutto molto senso e hai anche ragione se non si considera che il brand ha una storia e le persone spesso la conoscono, se domani dovesse uscire the witcher 4 ovvio che ci si aspetterebbe un contenuto simile per livello quantità o altre cose simile al 3 se vuoi fare qualcosa di diverso o il progetto è troppo grande cambia nome e nessuno ti dice nulla