PS4/PS5 Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che cazz in sto periodo avevo proprio bisogno di un gioco che mi alienasse dalla vita reale sterminandola e oggi esce fuori la notizia che esce il 5 giugno?

Stessa data di Onrush, Vampyr e questo ma vabbè questo ha la priorità assoluta :bah!: ma vaffan

Rimandato ancora, esce quest'estate.

Si vabbè che figata, prima 26 maggio, poi oggi, e oggi, 5 luglio.

É un hack & Slash stile Alienation, Subterrain, Diablo vero?

Qualcuno ci sta giocando? 

Ma alla fine nessuno l'ha preso?E in sconto a 32 euro sullo Store e ci sto facendo un pensierino.Mi piacciono molto gli hack and slash e il mondo di warhammer 40.000 mi ha sempre affascinato... :sisi:

Ma alla fine nessuno l'ha preso?E in sconto a 32 euro sullo Store e ci sto facendo un pensierino.Mi piacciono molto gli hack and slash e il mondo di warhammer 40.000 mi ha sempre affascinato... :sisi:
Per 32 euro prendilo.

Io l;avevo preso a prezzo quasi pieno. Non e' male, dopo un po annoia pero'.

Per il prezzo (16,98€ nuovo) da GameStop, è da prendere assolutamente  :sisi:  

https://www.gamestop.it/PS4/Games/109643/warhammer-40-000-inquisitor-martyr

Mi vergogno di aver preso al D1 l'edizione col Season Pass e Steelbook a 100,98€ :rickds:  però soldi meritatissimi, molto molto bello e hanno risolto parecchi bug con le diverse patch (inoltre sul sito ufficiale è possibile segnalare bug ai dev in maniera molto rapida e veloce, rispondono quasi subito e aprono una pratica di risoluzione apposita per ogni utente :sisi: )

Lo provato per curiosità col now e mi sta piacendo 

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro