UFFICIALE PC Warhammer 40,000: Rogue Trader | Owlcat Games

Pubblicità
Ma hai giocato ai Path?
Questo è il loro lavoro più snello con gli altri ti ammazzi.
Certo che per essere la loro prima volta a toccare la lore hanno avuto un grosso rispetto infatti anche per questo sono stati premiati.
cmq ho riprovato a prendere in mano wrath of the righteous ed effettivamente avevi ragione, è molto più prolisso di rogue trader, tanto di più :asd:

cmq ho riprovato a prendere in mano wrath of the righteous ed effettivamente avevi ragione, è molto più prolisso di rogue trader, tanto di più :asd:
Ty Thank You GIF by Albi your friend

Rogue in confronto è una ventata di freschezza anche perché non ci sta in mezzo il narratore :asd:

Shoppato il season pass. :gogogo:

Ultima modifica:
Historical low per il season pass su CDKeys, 10.79€.

Preso da poco. E niente, mi sono innamorato di questo gioco: una perla. Da buon pigro mi sono procurato la traduzione ita (aspetto quella del dlc per prendere quest'ultimo, sperando di non andare troppo oltre nella main quest).

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

17 GB di patch :allegri:
la patch in italiano trema :tristenev:

Per curiosità, non è previsto nient'altro dopo il prossimo DLC (Lex Imperialis), vero ? Ho deciso di prenderlo solo dopo che sarà uscito tutto, per avere l'esperienza completa :sisi:

Per curiosità, non è previsto nient'altro dopo il prossimo DLC (Lex Imperialis), vero ? Ho deciso di prenderlo solo dopo che sarà uscito tutto, per avere l'esperienza completa :sisi:
Ad oggi no.
Non escluderei che magari in futuro possano fare un nuovo season pass :asd:
Post automatically merged:

17 GB di patch :allegri:
Many items previously unavailable to Yrliet and Marazhai can now be worn by them;
Updated character models for Heinrix, Abelard, Kibellah and Argenta to better match their portraits;
Multiple new cutscenes and a major rework of some old cutscenes;
Major increase in availability of conviction points;
A lot of new voiceover, including companion banter, voiced cutscenes, etc. Fixed problems with many voiced lines and pronunciations;

Vince Mcmahon Wwe GIF

Prologo andato.

Io scoprii sto gioco per Argenta e non sbagliavo, vorrei farmi schiavizzare da lei.
So che non c'è la possibilità di Romance con lei ma

va-bene-lo-stesso-va-bene.gif
Quantità gargantuesca di dialoghi e domande possibili all'interlocutore, ma per il doppiaggio hanno finito il budget nel prologo o torna? :asd:
Colpito dalla colonna sonora, ora mi ha aperto 3/4 missioni assieme, vediamo domani da cosa iniziare.

Ho scelto sto portrait

maxresdefault.jpg

che è semplicemente

pacha-hits-just-right.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro