Equivale a prendere una laurea + master in lore di 40K tanto è fatto bene e approfondito, la scrittura è eccellente, però è un inglese di livello avanzato e ti rovescia addosso molta terminologia di 40k quindi capisco possa essere spiazzante

In ogni caso c'è un glossario che appare per qualsiasi termine chiave, sia di meccaniche che di lore, fatto molto bene.
Ho giocato 5 orette per ora e ho finito il prologo, il gioco mi sembra stupendo ma penso aspetterò qualche patch prima di giocarmelo anche se non ho beccato bug ma mi spaventa quello che ho letto da chi è più avanti, e ci sono diversi QoL che dovrebero mettere, es. la fluidità del punta e click o la corsa continua col mouse, mi sono trovato meglio a giocarlo col gamepad dato che ha questa cosa.
Il combat è ottimo comunque e lo sviluppo del personaggio molto interessante, molto meno soverchiante di Pathfinder e le sue regole. Ha ereditato da Pathfinder la semplicità del lootare e l'interazione ambientale molto diretta, ma la complessità dei C&C di cui è pregno e dei vari check che si basano sulle abilità del party (sono comunque tiri che fà il gioco dietro le quinte).