UFFICIALE PC Warhammer 40,000: Rogue Trader | Owlcat Games

Pubblicità
Ho letto quella di PCGAMER voto 59/100 e parla in positivo di BioWare :asd:
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Una delle recensioni più brutte mai lette. Ci saranno tante recensioni negative per le romance, purtroppo. Ma il gioco pare clamoroso.

Ho letto quella di PCGAMER voto 59/100 e parla in positivo di BioWare :asd:
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Dragon Age 2 GOTY per il redattore che fece la recensione, PC Gamer è l'esatta definizione di hit or miss

Secondo me i loro guichi non vengono capiti anche se capisvo la questione bug visti i precedenti...
Poi tra 5 mesi titti a rivalutarlo :sowhat:
Post automatically merged:

Concordo. Purtroppo tra le loro fila hanno di quei cani.. tipo sai i cani quei daa malesia? Ecco.
Quel gioco si salva per il cattivo del dlc:asd:

Qualcuno ci sta giocando ragazzi? Opinioni?

Io l'ho preso, domani lo inizio.
Vedo che su Steam la ricezione è ottima, praticamente solo 2 review della stampa hanno creato una iniziale negatività ma sembra che la ricezione globale sia più che positiva. Attendo impressioni.

Hanno già annunciato due espansioni, conoscendo la qualità dei dlc Owlcat c'è da godere.

Secondo me i loro guichi non vengono capiti anche se capisvo la questione bug visti i precedenti...
Poi tra 5 mesi titti a rivalutarlo :sowhat:

Quel gioco si salva per il cattivo del dlc:asd:
è anche perché sono sviluppatori russi

Io lo recupero appena viene tradotto.

Qualcuno ci sta giocando ragazzi? Opinioni?
Stasera/domani mi ci chiudo.

Ho letto poca roba, ho visto a spezzoni Mortis. Mi sembra di capire sia ancora meglio del secondo Parhfinder a livelo di pulizia al lancio, indicando un trend migliorativo di release in release. Sul post launch support non si discutono.

Il mio carico di lavoro è aumentato ultimamente, quindi ho poco tempo per giocare. Avrei pure da portare a termine Colony ship e Kingmaker, quindi mi sa che lo rimando. Forse è anche meglio così, aspetto che sia un po' più pulito :sisi:

Madonna leggere gente che si lamenta perché c'è tanto da leggere mi fa morire dentro.

Equivale a prendere una laurea + master in lore di 40K tanto è fatto bene e approfondito, la scrittura è eccellente, però è un inglese di livello avanzato e ti rovescia addosso molta terminologia di 40k quindi capisco possa essere spiazzante :asd:
In ogni caso c'è un glossario che appare per qualsiasi termine chiave, sia di meccaniche che di lore, fatto molto bene.

Ho giocato 5 orette per ora e ho finito il prologo, il gioco mi sembra stupendo ma penso aspetterò qualche patch prima di giocarmelo anche se non ho beccato bug ma mi spaventa quello che ho letto da chi è più avanti, e ci sono diversi QoL che dovrebero mettere, es. la fluidità del punta e click o la corsa continua col mouse, mi sono trovato meglio a giocarlo col gamepad dato che ha questa cosa.
Il combat è ottimo comunque e lo sviluppo del personaggio molto interessante, molto meno soverchiante di Pathfinder e le sue regole. Ha ereditato da Pathfinder la semplicità del lootare e l'interazione ambientale molto diretta, ma la complessità dei C&C di cui è pregno e dei vari check che si basano sulle abilità del party (sono comunque tiri che fà il gioco dietro le quinte).

Ultima modifica:
Equivale a prendere una laurea + master in lore di 40K tanto è fatto bene e approfondito, la scrittura è eccellente, però è un inglese di livello avanzato e ti rovescia addosso molta terminologia di 40k quindi capisco possa essere spiazzante :asd:
In ogni caso c'è un glossario che appare per qualsiasi termine chiave, sia di meccaniche che di lore, fatto molto bene.

Ho giocato 5 orette per ora e ho finito il prologo, il gioco mi sembra stupendo ma penso aspetterò qualche patch prima di giocarmelo anche se non ho beccato bug ma mi spaventa quello che ho letto da chi è più avanti, e ci sono diversi QoL che dovrebero mettere, es. la fluidità del punta e click o la corsa continua col mouse, mi sono trovato meglio a giocarlo col gamepad dato che ha questa cosa.
Il combat è ottimo comunque e lo sviluppo del personaggio molto interessante, molto meno soverchiante di Pathfinder e le sue regole. Ha ereditato da Pathfinder la semplicità del lootare e l'interazione ambientale molto diretta, ma la complessità dei C&C di cui è pregno e dei vari check che si basano sulle abilità del party (sono comunque tiri che fà il gioco dietro le quinte).
Sarà il mio regalo di natale :sisi: Prendo la versione pimpata che comprende anche il season pass.

Finito anch'io il prologo oggi, come ha detto Steeb trasuda 40K, è bellissimo, ci voleva un bel crpg scritto bene su 40K. Belle musiche e ambienti ricchi di interazione ambientale. è il primo titolo Owlcat che gioco; Il combat system mi sembra solido, lo sviluppo del personaggio molto interessante, in particolare il sistema delle Convinction, una bussola morale del proprio personaggio e dei companion: Eretico, Dogmatico e Iconoclasta. Io ho deciso di ruolare un nobile nato su un pianeta imperiale, con un passato nell'Astra Militarum e che ha a cuore l'Imperium ma un pò iconoclasta perchè valuta la vita umana e gli ideali dell'individuo invece di far rispettare strettamente il dogma dell'Imperium. Ci sono state alcune situazioni in cui avrei potuto accusare direttamente di eresia e far giustiziare. :rickds:
Ho letto nelle recensioni di Steam diversi utenti che hanno dovuto ricominciare perdendo 10+ ore a causa di bug game breaking però vado avanti perchè ho troppa voglia di giocarci. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro