UFFICIALE PC Warhammer 40,000: Space Marine 2 | For the Emperor! | PC

Pubblicità
GUTsbjhXQAAutZF

Sì ma il preset per giocare in FHD nel 2024 anche no dai :asd:

Ho anche visto che lo regalano con le CPU e le GPU AMD, quindi magari si potrebbe trovare da qualche parte a un prezzo più bassino :unsisi: (se vi interessa la promozione, in cui regalano anche Unknow 9 Awekening, in Italia la fa nexths)

Ultima modifica:

Ilo non ho capito bene se le battaglie da fare in singolo, o in coop, sono in qualche modo ripetibili, oppure le affronti, finisci la campagna e stop

Dato il rinvio di stalker ripiego su questo, chi lo prende che ci spariamo delle coop e del PvP? :saske:

Se avete Dying Light 2 potete acquistare questo bundle, con cui avrete Dying Light in versione completa (Ma completa davvero, ogni singolo pezzo di DLC uscito) a meno di dieci euro:

Finalmente potró prendere tutti gli achievement al giusto prezzo :asd:

Se avete Dying Light 2 potete acquistare questo bundle
Non la madness edition che sta a 29, giusto?
Avevo adocchiato anchio quella da 9,99 ma non mi era chiaro se dalla mia Reloaded poi la Definitive mi permette di avere tutto quello che è uscito dopo il D1.

Ma è un GaaS?

quindi il season pass di adesso vale per 4 stagioni, ma dalla quinta toccherà pagare ancora per avere i contenuti premium ? scusate non c'ho mai capito na fava con ste robe moneygrabber

Pubblicità
Pubblicità
Indietro