Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si, io lo sto giocando così anche se ammetto che a difficoltà normale è davvero facilottoè godibile giocato anche in solitaria?
Purtroppo si, ma allo stesso tempo già se provi a mettere difficoltà veterano, in alcuni punti non riesci ad andare avanti, per colpa dei bot che, nelle situazioni concitate, ricordano Andreotti quando fu ospite della Perego: "Presidente? Presidente?!"Assolutamente si, io lo sto giocando così anche se ammetto che a difficoltà normale è davvero facilotto
la campagna sicuramente si, mentre le missioni aggiuntive coop, rendono di più se giocate con altri due player, infatti sto cercando qualcuno per fare teamè godibile giocato anche in solitaria?
Io sono disponibile per fare operazioni e qualche partita pvp.Purtroppo si, ma allo stesso tempo già se provi a mettere difficoltà veterano, in alcuni punti non riesci ad andare avanti, per colpa dei bot che, nelle situazioni concitate, ricordano Andreotti quando fu ospite della Perego: "Presidente? Presidente?!"
In normale quindi riesci a fare tutto in solo.
Post automatically merged:
la campagna sicuramente si, mentre le missioni aggiuntive coop, rendono di più se giocate con altri due player, infatti sto cercando qualcuno per fare team![]()
Come ti chiami su steam? Anche se poi il sistema di invito sia quello di epicIo sono disponibile per fare operazioni e qualche partita pvp.
Mi trovi come "davide663".Come ti chiami su steam? Anche se poi il sistema di invito sia quello di epic![]()
non saprei, quando ho provato ad aggiungere nella lobby un amico di steam, in realtà si è aperto un overlay che mi sembrava di epic, non di steamMi trovi come "davide663".
Credo che il sistema Epic entra in gioco solo per poter fare crossplay con Ps5 e Xbox.
Diciamo che la campagna si è un po breve, per quanto riguarda invece il pvp e la coop devo dire che è godibile anche in solo.tolti i commenti entusiasti dei fan di w40k, ho letto che il prezzo non vale la candela per la campagna che offre, un po' breve, non brillante in contenuti, ripetitivo come gameplay.
a me ispira, ma se queste sono le premesse 40-50 euro non so.
anche nell'ottica di non volerlo giocare in coop, inzomma.
Sembra un gioco veramente di quelli old schoolCandidato goty a mani basse. Grazie Saber per un videogioco che diverte, con un comparto tecnico di prim'ordine (1440p, settaggi a ultra e mi oscilla tra 75/90 frame), ambientazioni pazzesche, gameplay soddisfacente come pochi e violenza a volontà. E tante piccolezze che ti fanno capire che il gioco è pensato per essere divertente, non per farsi le seghe sui valori produttivi.
FOR THE EMPEROR.
Concordo in toto!O tanto per iniziare mettere il mm nella campagna, hello?!?!
Comunque posto che sono d'accordo con la maggior parte delle recensioni e che il gioco merita il successo che sta avendo lo trovo, nel complesso, meno godibile di Darktide (so benissimo che è un gioco diverso ma comunque molto associabile), la progressione e come è gestito il rapporto difficoltà/upgrade pg-equip, soprattutto per il melee, non è proprio ben bilanciato. E poi capisco anche chi ha un occhio critico verso il combat system, sempre relativo al melee...anche quello non è propriamente ben rifinito. Le counter window per i mob stupidi è tipo 5 secondi mentre per quelli higher tier è strettissimo oltre che non avere alcuna tolleranza col fatto che comunque il gioco tende a prevedere un po' di button smashing...E questa roba è particolarmente amplificata tanto più si sceglie un personaggio "lento" nel combattimento.
Sarà che ho preso la combo più sfigata ma usando l'assault col martello mi ritrovo davvero troppe volte a combattere da lontano perchè non posso fare quello che dovrei...ovvero fare da apripista. Non parlando del fatto che è letteralmente impossibile fare un attacco pesante caricato senza essere massacrati (e l'hp bianco da recuperare con le execution scende davvero troppo velocemente).
Le op le ho fatte tutte e se devo essere sincero, almeno con l'assault, farle a rotazione è più un pretesto per avere dopamina da upgrade perk/estetico che divertimento in se. Proverò le altre classi e il pvp e mi renderò conto se la cosa persiste o meno.