Cosa c'è di nuovo?

PS5 Warhammer 40.000: Space Marine II | TPS by Saber Interactive | 9 Settembre 2024

Warhammer 40.000: Space Marine II | TPS by Saber Interactive | Inverno |
La galassia è in pericolo. Interi mondi stanno crollando. L'Imperium ha bisogno di te. Vesti i panni di uno Space Marine sovrumano e brutale, il più grande tra i guerrieri dell'Imperatore. Sfrutta abilità mortali e un arsenale di armi devastanti per eliminare le orde inarrestabili di Tiranidi. Tieni a bada gli orrori della galassia in epiche battaglie su pianeti remoti. Rivela segreti oscuri e respingi la notte perpetua per provare la tua fedeltà incrollabile nei confronti dell'umanità. Ascolta la chiamata della battaglia. Poiché la guerra è l'unica soluzione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Home Interactive

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
9,120
Reazioni
1,977
Medaglie
9
FB_IMG_1714399605944.jpg

FB_IMG_1714399600377.jpg

FB_IMG_1714399608642.jpg


FB_IMG_1714399612249.jpg


Da un evento di prova che stanno facendo in USA
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10


Season 1 Omg GIF by Friends
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
1,022
Reazioni
386
Medaglie
6

Non seguo moltissimo Twitter, reddit e altri social del genere quindi forse ho una visione limitata della questione ma quello che mi chiedo è: perché moltissime persone nell'industria dei videogiochi, fra giornalisti e sviluppatori/trici, sembrano quasi più attivisti politici che altro?

Sono una minoranza molto rumorosa?
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,985
Reazioni
748
Medaglie
6
Non seguo moltissimo Twitter, reddit e altri social del genere quindi forse ho una visione limitata della questione ma quello che mi chiedo è: perché moltissime persone nell'industria dei videogiochi, fra giornalisti e sviluppatori/trici, sembrano quasi più attivisti politici che altro?

Sono una minoranza molto rumorosa?
Sembrano? :sard:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
La cosa bella è che non capiscono che così si inimicano quelli che di solito gli comprano i giochi. Io ho già una bella lista di giochi con bollino giallo che sono indeciso se acquistare o meno per via di questi “attivisti” e di queste politiche (woke, ESG e altra spazzatura che altro non fa se non rovinare i vari media limitando la libertà, la creatività e soprattutto la qualità snaturando saghe e personaggi storici)
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,762
Reazioni
18,539
Medaglie
21
L'interesse nei confronti di Warhammer da parte di questi..."attivisti", non saprei come altro chiamarli, è cresciuti esponenzialmente negli ultimi mesi.
A queste persone non interessa il fandom, interessa solo cambiare quello che esiste, modificarlo a loro gusto e poi spostarsi verso un altro fandom e ricominciare da capo.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
dopo il recente retcon dei custodes donna non sono così tanto stupito. peccato, aspettavo sto gioco con la bava alla bocca voglioso di sbudellare la feccia xeno in nome dell'imperatore. adesso probabilmente continuerò a farmi i cazzi miei piuttosto che dare soldi a sta invasata
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,121
Reazioni
3,947
Medaglie
10
vabbe mollare un gioco per una scrittrice mi sembra un pò esagerato
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
L'interesse nei confronti di Warhammer da parte di questi..."attivisti", non saprei come altro chiamarli, è cresciuti esponenzialmente negli ultimi mesi.
A queste persone non interessa il fandom, interessa solo cambiare quello che esiste, modificarlo a loro gusto e poi spostarsi verso un altro fandom e ricominciare da capo.

Dietro ci sono sempre i soldi. Le aziende puntano a ricevere investimenti per i punteggi ESG da parte di enormi gestori di fondi investimento come Black Rock e Vanguard e questi ultimi trovano il supporto interno di attivisti e invasati. Appena i soldi iniziano a non girare più cambieranno ancora
Post unito automaticamente:

vabbe mollare un gioco per una scrittrice mi sembra un pò esagerato
Uno può mollarlo per svariati motivi. Nel cinema la presenza di questi scrittori attivisti invasati ha rovinato qualsiasi brand sempre con lo stesso copione fallimentare (facendo colare a picco i guadagni). E purtroppo ora sta succedendo anche nei VG
 
Ultima modifica:

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,121
Reazioni
3,947
Medaglie
10
Dietro ci sono sempre i soldi. Le aziende puntano a ricevere investimenti per i punteggi ESG da parte di enormi gestori di fondi investimento come Black Rock e Vanguard e questi ultimi trovano il supporto interno di attivisti e invasati. Appena i soldi iniziano a non girare più cambieranno ancora
Post unito automaticamente:


Uno può mollarlo per svariati motivi. Nel cinema la presenza di questi scrittori attivisti invasati ha rovinato qualsiasi brand sempre con lo stesso copione fallimentare (facendo colare a picco i guadagni). E purtroppo ora sta succedendo anche nei VG
e anche questo genere di single player tamarri tps sono praticamente quasi estinti , sabotaggio? ok poi non lamentiamoci che non li fanno.Che poi la narrativa conterà pochissimo .
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,844
Reazioni
1,113
Medaglie
9
e anche questo genere di single player tamarri tps sono praticamente quasi estinti , sabotaggio? ok poi non lamentiamoci che non li fanno.Che poi la narrativa conterà pochissimo .
Io valuto caso per caso (cit.). Per dirti anche Alan Wake 2 è stato toccato da Sweet Baby Inc. ma il gioco a livello di scrittura e narrazione è uscito fuori divinamente (ma perché hai dietro un autore come Sam Lake che alla sua visione ci tiene) ed è stato il mio GOTY 2023. Ma se l’influenza è pesante e crea elementi totalmente out of lore e casuali ad un fan da fastidio ed è sacrosanto che scelga di non comprarlo.
E non ho capito il bisogno di certe persone di sentirsi rappresentati etnicamente/sessualmente in un prodotto di finzione
 
Ultima modifica:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,763
Reazioni
619
Medaglie
10
L'interesse nei confronti di Warhammer da parte di questi..."attivisti", non saprei come altro chiamarli, è cresciuti esponenzialmente negli ultimi mesi.

Piú o meno da quando é uscita la notizia della serie TV di Cavill...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,762
Reazioni
18,539
Medaglie
21
Piú o meno da quando é uscita la notizia della serie TV di Cavill...
Che di base è un integralista ed ha abbandonato progetti per molto meno ma alla GW o quantomeno, i soggetti che stanno in cima sembra non interessare.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,121
Reazioni
3,947
Medaglie
10
Io valuto caso per caso (cit.). Per dirti anche Alan Wake 2 è stato toccato da Sweet Baby Inc. ma il gioco a livello di scrittura e narrazione è uscito fuori divinamente (ma perché hai dietro un autore come Sam Lake che alla sua visione ci tiene) ed è stato il mio GOTY 2023. Ma se l’influenza è pesante e crea elementi totalmente out of lore e casuali ad un fan da fastidio ed è sacrosanto che scelga di non comprarlo.
E non ho capito il bisogno di certe persone di sentirsi rappresentati etnicamente/sessualmente in un prodotto di finzione
ma questo finchè non esce non puoi saperlo però :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Che di base è un integralista ed ha abbandonato progetti per molto meno ma alla GW o quantomeno, i soggetti che stanno in cima sembra non interessare.
Mi fidavo ciecamente di lui fino a due settimane fa. Adesso con tutte ste ultime notizie come il retcon dei custodes comincio a sentire puzza di merda pure per la serie sinceramente. Spero con tutto me stesso di sbagliarmi. Wh40k è uno degli universi più fighi mai creato e a cui sono più affezionato, vederlo rovinato così mi fa male al cuore
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,762
Reazioni
18,539
Medaglie
21
Mi fidavo ciecamente di lui fino a due settimane fa. Adesso con tutte ste ultime notizie come il retcon dei custodes comincio a sentire puzza di merda pure per la serie sinceramente. Spero con tutto me stesso di sbagliarmi. Wh40k è uno degli universi più fighi mai creato e a cui sono più affezionato, vederlo rovinato così mi fa male al cuore
Io sono molto pessimista.
Il retcon dei custodes è un precedente ESTREMAMENTE pericoloso, è esattamente il "dito" che queste frange aspettavano per attaccarsi, pretendere di più e di più, fino a quando di WH40K non rimarrà nulla.
Come è già accaduto con Star Wars, l'MCU e qualunque altro fandom di cui vogliono "appropriarsi".
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Io sono molto pessimista.
Il retcon dei custodes è un precedente ESTREMAMENTE pericoloso, è esattamente il "dito" che queste frange aspettavano per attaccarsi, pretendere di più e di più, fino a quando di WH40K non rimarrà nulla.
Come è già accaduto con Star Wars, l'MCU e qualunque altro fandom di cui vogliono "appropriarsi".
pessimistissimo anch'io. esatto, sti custodes ribaltati così da un giorno all'altro puzzano molto. da quì in poi può solo peggiorare, ormai lo sappiamo come funziona. anzi, mi sembra pure di aver letto di un imperatore gender fluid da qualche parte l'altro giorno, ma non so se ho capito bene o no.
la cosa più fastidiosa sono i cerebrolesi contenti o indifferenti per sta cosa che deridono gli scettici a suon di "ihihih bigotti conservatori omofobi misogini". come al solito si riduce tutto all'estremizzare chi non è d'accordo con ste porcherie
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,762
Reazioni
18,539
Medaglie
21
pessimistissimo anch'io. esatto, sti custodes ribaltati così da un giorno all'altro puzzano molto. da quì in poi può solo peggiorare, ormai lo sappiamo come funziona. anzi, mi sembra pure di aver letto di un imperatore gender fluid da qualche parte l'altro giorno, ma non so se ho capito bene o no.
la cosa più fastidiosa sono i cerebrolesi contenti o indifferenti per sta cosa che deridono gli scettici a suon di "ihihih bigotti conservatori omofobi misogini". come al solito si riduce tutto all'estremizzare chi non è d'accordo con ste porcherie
Qui non si parla di misoginia, bigottismo o altro.
Si parla di cambiare una cosa affinché vada incontro non ai gusti di coloro che l'hanno sempre sostenuto da ma di minoranze estremamente rumorose ed impossibili da soddisfare ma siamo ampiamente off topic.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,166
Reazioni
57,522
Medaglie
15
E' uscito un pelo anzitempo l'Artbook che include varie info :asd:
  • Confirms PvP is Marine x Marine only (The artbook shows classes.)
  • There's Banner and Clan customization for PvP
  • Seems there's a base area which you go to upgrade your main character and pick story missions.
  • One of the main characters is named Chairon
  • Shows the enemies,levels and bosses (Multiple types of Tyrandis and Chaos Marines)
  • Shows all weapons, vehicles and interactive objects (Knifes, boltgun types etc)
 
Top